Paramount Picture presenta................

13468911

Commenti

  • modificato 13:02
    Una considerazione sto facendo:

    Hecktor porta 60 canederli da mangiare a mezzogiorno del sabato per cui ne abbiamo uno a testa; sarei dell'idea di calcolare un etto di pasta solamente cadauno in modo da creare un bis per piatto ed evitare fin da subito "l'impongamento stratosfericus".

    Chiaramente se sei dell'avviso Reds, tu porti parte del sugo come detto ed a Jenny facci fare del sugo alla salsiccia panna e cognac per poi metterli entrambi in tavola ed ognuno condisce con quel che vuole.

    Che dite?????


    E PER QUELLI DELLA MODERAZIONE CHE LEGGONO CHE GLI VENGA UN' ACQUOLINA IN BOCCA DA SBRODOLARSI ANCHE I PANTALONI!!!!!!!!!!!!!
    COSì LA PROSSIMA VOLTA IMPARANO A VENIRE STI ASOCIALI!!!!!!!!!!!


    image

    image
  • modificato 13:02
    [quote]gilli:
    Noi portiamo NOI ,visto che non manca nulla !!!! ciumbia che organizzazione!!!
    Vi portero' una delle mie buonissime crostate

    Soon and very Soon

    :)Gilli[/quote]


    ottima idea carissima, ed è più che sufficente così!!
    Però portate anche un pochno di fame, altrimenti siamo nei guai!
    image
  • modificato 13:02
    [quote]zetros:
    .. sarei dell'idea di calcolare un etto di pasta solamente cadauno ...

    ..azz..100 gr....ma con chi ho il piacere di incontrarmi con dei zappatori??andate a mietere la notte eh!!? ;)
    ok mi regolo x le tagliatelle..zetros vanno bene x jenny le tagliatelle o un altro tipo di pasta?
  • modificato 13:02
    [quote]zetros:
    Una considerazione sto facendo:

    Hecktor porta 60 canederli da mangiare a mezzogiorno del sabato per cui ne abbiamo uno a testa; sarei dell'idea di calcolare un etto di pasta solamente cadauno in modo da creare un bis per piatto ed evitare fin da subito "l'impongamento stratosfericus".

    [/quote]

    [size=24] Problema !!![/size]

    30 persone devono mangiare 60 canerderli,
    quanti canederli ognuno dei 30 commensali avranno a disposizione ??????????

    Gigi, non fare il contabile ......moriresti di fame !!!

    Giovanni

    image
  • modificato 13:02
    ok benissimo le tagliatelle.
  • modificato 13:02
    [quote]zetros:
    Chiaramente se sei dell'avviso Reds, tu porti parte del sugo come detto ed a Jenny facci fare del sugo alla salsiccia panna e cognac per poi metterli entrambi in tavola ed ognuno condisce con quel che vuole.

    [/quote]

    Va benissimo !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 13:02
    Allora:
    - la sala è confermata (costo euro 50,00 se non usiamo la cucina altrimenti diventano 100,00)

    - l'area è confermata al costo di euro 8,00 giornaliero

    - ho il telefono della trattoria ma vorrei decidere sabato con tutti voi chi vuol andarci la domenica per cui al momento lo chiamo e lo informo della nostra idea dandogli come riferimento una 15na di posti, poi magari sabato lo definiamo e confermiamo.

    - per la domenica ci hanno organizzato un parcheggio vicinissimo al centro storico dove possiamo lasciare i camper e visitare la cittadina per poi tornare a pranzare nella trattoria se lo vogliamo chiaramente in quanto non è vincolante.

    Al momento è tutto.
  • modificato 13:02
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:
    Una considerazione sto facendo:

    Hecktor porta 60 canederli da mangiare a mezzogiorno del sabato per cui ne abbiamo uno a testa; sarei dell'idea di calcolare un etto di pasta solamente cadauno in modo da creare un bis per piatto ed evitare fin da subito "l'impongamento stratosfericus".

    [/quote]

    [size=24] Problema !!![/size]

    30 persone devono mangiare 60 canerderli,
    quanti canederli ognuno dei 30 commensali avranno a disposizione ??????????

    Gigi, non fare il contabile ......moriresti di fame !!!

    Giovanni

    image[/quote]



    asncòoasjkcnapofjnavòojsfvanpèuidsnvaosnvèaoivndèaàonv
    kncdèaovc<àoisf nfaàèopisfvn <iof nao fin<àp nana na
    NWVèOUIVèQEOANVOSFVAèAOIFVNovin<dnvèOSINoiwvèOCNè

    sono imprecazioni in coreano.............una delle tante lingue che conosco.
    Eppoi come ti ho già detto più volte i conti facili non li so fare proprio come Einstein che il conto della spesa era tabù per lui.
    MAdonna stavolta che non ho fatto la tabella excel, mi hai inchiappettato di nuovo.
  • modificato 13:02
    [quote]redsjohn:
    Pierluigi Dalla Vecchia------- (Zetros) -- 3 pax --------------targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti-----------------(Hecktor)--- 2 pax---------------targa DS 075 SW
    sua Eminenza Claudio Poletto----CIUPPI)-- 2+1 pax ----targa CC 127 BN
    Alan Pasotti----------------------(paso 71) -- 2+2 pax--------- targa DP 317 HG
    Alciati Giusy-----------(ralfista+Filippino)-- 2+1 pax---------- targa DS 939 GD
    Tobruk Vitaliano -----------------(Drago1)--3 pax ------------targa DH 108 MV
    Leccese Luigi --------------------(Drago2)--3 pax------ ------targa DD 895 PB
    Calvi Giusi------------------------(Gilli)--2 pax------------------targa CO904303
    Gianni Antonelli----------------(Anto2074)--2 pax -------------targa DE 237 TG
    Paola e Alfonso-----------------(Alfonso)--2 pax----------------targa DR700DJ
    Michele e Erica------------(non nel forum)---2 pax-----------------targa AN677EM



    [size=20] CONFERMATE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO,
    per favore !!! [/size]

    Giovanni

    image

    .[/quote]
  • modificato 13:02
    alfonso e paola confemiamo la nostra
    partecipazione con un paio di salami
    e qualche dolce
  • modificato 13:02
    [quote]Alfonso:
    alfonso e paola confemiamo la nostra
    partecipazione con un paio di salami
    e qualche dolce[/quote]


    Bene.
    salami ok che dopo la pasta del sabato a pranzo van bene.
    Dolci ce ne son già un paio (Ciuppi e Gilli)ed allora invece di qualche, portane uno solamente, se non ti offende.
    image
  • modificato 13:02
    ok niente problem
  • modificato 13:02
    [quote]zetros:
    Tranquillo Gianni cmq l'ho fatta fare apposta per i raduni e ci facciamo sopra tutta la brace che vuoi.
    La legna serve ( e porti) quella bresciana tua vero???

    Altrimenti dai disposizioni in merito

    image

    [/quote]

    Gigi, ok per la tua griglia allora..... per la legna sto' cercando un paio di sacchi di carbonella come quella dell'altra volta, se non li trovo porto la legna.....
  • modificato 13:02
    Bene Gianni.
  • modificato 13:02
    porto anche un pò di birra
    image
  • modificato 13:02
    [quote]Hecktor:
    porto anche un pò di birra
    image[/quote]

    Non l'ho segnata ma era dell'idea di andarla a prendere.
    Non il fusto col martellone in legno ma quelle in bottiglia che fan tanto birraiolo tedesco.
    Ne prendo una cassa io ed una tu ok?
  • modificato 13:02
    [quote]zetros:
    A questo punto sappiamo che:
    - carne, pagnottona, spiedi e legna la portano PASO E ANTO 2074 (confermate se dico bene)
    - Reds porta uno spiedo e parte del sugo
    - Zetros porta il barbecue per le braci, vino, verdure, acqua, bibite per i bimbi, polenta gialla, cassa di birra e ragù panna salsiccia e cognac
    - Hecktor i canederli e lo speck per antipasto cassa di birra
    - l'amico di Hecktor porta del vino anche lui.

    [/quote]
  • modificato 13:02
    [quote]zetros:
    [quote]zetros:
    A questo punto sappiamo che:
    - carne, pagnottona, spiedi e legna la portano PASO E ANTO 2074 (confermate se dico bene)
    - Reds porta uno spiedo e parte del sugo
    - Zetros porta il barbecue per le braci, vino, verdure, acqua, bibite per i bimbi, polenta gialla, ragù panna salsiccia e cognac, una cassa di birra
    - Hecktor i canederli e lo speck per antipasto ed una cassa di birra
    - l'amico di Hecktor porta del vino anche lui.
    - Ciuppi piatti di carta, bicchieri, salviette, pentola ed affettatrice, dolce.
    - Gilli crostata
    - Alfonso dolce e salame
    [/quote]
  • modificato 13:02
    ciao a tutti .....confermiamo anche noi la nostra presenza siamo giorgio erika e 2 bimbi greta e riccardo .....
  • modificato 13:02
    la birra l'ho già presa,un barilotto di 5 litri,Paulaner Hefe-Weissbier,però se la volete in bottiglia(la faccio prendere a Michele)e il barilotto lo teniamo come riserva
    image
  • modificato 13:02
    [quote]redsjohn:
    [quote]redsjohn:
    Pierluigi Dalla Vecchia------- (Zetros) -- 3 pax --------------targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti-----------------(Hecktor)--- 2 pax---------------targa DS 075 SW
    sua Eminenza Claudio Poletto----CIUPPI)-- 2+1 pax ----targa CC 127 BN
    Alan Pasotti----------------------(paso 71) -- 2+2 pax--------- targa DP 317 HG
    Alciati Giusy-----------(ralfista+Filippino)-- 2+1 pax---------- targa DS 939 GD
    Tobruk Vitaliano -----------------(Drago1)--3 pax ------------targa DH 108 MV
    Leccese Luigi --------------------(Drago2)--3 pax------ ------targa DD 895 PB
    Calvi Giusi------------------------(Gilli)--2 pax------------------targa CO904303
    Gianni Antonelli----------------(Anto2074)--2 pax -------------targa DE 237 TG
    Paola e Alfonso-----------------(Alfonso)--2 pax----------------targa DR700DJ
    Michele e Erica------------(non nel forum)---2 pax-----------------targa AN677EM
    Giorgio e Erica------------(giorgio77)-----2+2 pax----------------targa BSD71529
  • modificato febbraio 2010
    [quote]Anto2074:
    Pierluigi Dalla Vecchia------- (Zetros) -- 3 pax --------------targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti-----------------(Hecktor)--- 2 pax---------------targa DS 075 SW
    sua Eminenza Claudio Poletto----CIUPPI)-- 2+1 pax ----targa CC 127 BN
    Alan Pasotti----------------------(paso 71) -- 2+2 pax--------- targa DP 317 HG
    Alciati Giusy-----------(ralfista+Filippino)-- 2+1 pax---------- targa DS 939 GD
    Tobruk Vitaliano -----------------(Drago1)--3 pax ------------targa DH 108 MV
    Leccese Luigi --------------------(Drago2)--3 pax------ ------targa DD 895 PB
    Calvi Giusi------------------------(Gilli)--2 pax------------------targa CO904303
    Gianni Antonelli----------------(Anto2074)--2 pax -------------targa DE 237 TG
    Paola e Alfonso-----------------(Alfonso)--2 pax----------------targa DR700DJ
    Michele e Erica------------(non nel forum)---2 pax----------targa AN677EM
    Giorgio e Erica------------(giorgio77)-----2+2 pax----------targa BSD71529
    [/quote]

    Che razza di targa ha Giorgio77 ?????

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 13:02
    Scusa Gianni, adesso ho capito !!!!
    E' una vecchia targa BS B..... !!!
    Che vuoi l'eta' gioca brutti scherzi !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 13:02
    speriamo sia solo una svista!
  • modificato 13:02
    [quote]Hecktor:
    la birra l'ho già presa,un barilotto di 5 litri,Paulaner Hefe-Weissbier,però se la volete in bottiglia(la faccio prendere a Michele)e il barilotto lo teniamo come riserva
    image[/quote]


    Va ben il barilottino, le bottiglie le prendo io
  • modificato 13:02
    Il presidente del camper club Mantova sig. Tiziano GAZZARA mi scrive questo che condivido con tutti voi.

    "Il Camper Solidale Mantova è un'associazione di volontariato senza scopo di lucro
    che ha come obbietivo la promozione sociale anche in ambito turistico, tutti noi crediamo valga la pena privilegiare i gruppi di camperisti che credono "nello stare insieme" come forma primaria di associazione.
    Grazie ancora, Tiziano"
  • modificato 13:02
    Gianni,

    Non dimenticare il "VANGELO", che sabato mattina serve pregare....soprattutto quando ti infilzi le dita !!!!

    Giovanni

    PS. Di spiedo ne facciamo uno alla piemontese, cosi' va bene anche alla Elvy, io porto cipolle , peperoni, e vino bianco !!



    image

    .
  • modificato 13:02
    Bravo Reds, ottima idea!
  • modificato 13:02
    Attenzione-Attenzione
    forse viene anche Julius(l'ottico)
    image
    in quel caso si devono aggiungere altri due adulti
  • modificato 13:02
    serve conferma e targa Hecktor

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file