CARNEVALE DI VIAREGGIO
Qui potete trovare info su prezzi sosta e eventi legati al carnevale di Viareggio
[url=http://www.viareggio.ilcarnevale.com/]CARNEVALE DI VIAREGGIO[/url]
Per tutto quello che non riuscite a trovare, non esitate a chiedere.
Un saluto a tutti di CamperLife Romina.
[url=http://www.viareggio.ilcarnevale.com/]CARNEVALE DI VIAREGGIO[/url]
Per tutto quello che non riuscite a trovare, non esitate a chiedere.
Un saluto a tutti di CamperLife Romina.
Commenti
ehi, ciao! A me piacerebbe molto venire al carnevale di Viareggio, infatti ho salvato il tuo link tra i miei preferiti, grazie [/quote]
Prego non c'è di che.
Consigli di esperienze gia' vissute?
eheheh
Ciao raga' qua nelle marche confine con romagna e san marino sta nevicando di bruttooooo
www.campingparadisoviareggio.com
è l'unico camping che apre a viareggio in quel periodo!
per carnevale apre anche il CAMPEGGIO PARADISO DI VIAREGGIO!!! non c'è sul sito del carnevale, dovete andare su:
è l'unico camping che apre a viareggio in quel periodo![/quote]
ah bene... allora ci fate lo sconto!?!?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]elena_:
per carnevale apre anche il CAMPEGGIO PARADISO DI VIAREGGIO!!! non c'è sul sito del carnevale, dovete andare su:
è l'unico camping che apre a viareggio in quel periodo![/quote]
ah bene... allora ci fate lo sconto!?!?
[/quote]
Giusto come minimo.
Io comunque sono qui anche quest'anno se avete bisogno chiedete pure.
Romina
Ciao volevo sepere se si puo parcheggiare ovunque,anche pagando?[/quote]
Non ovunque, ma quasi, ovviamente rispettando il codice della strada, in particolar modo le linee bianche o blu, ovvero se esci dagli stalli segnati a Viareggio ti multano (cosa assi probabile con un camper di 7 metri), in ogni caso esiste anche un area di sosta (luce carico e scarico)15 euro al giorno e un parcheggio in via Bixio autorizzato solo per carnevale 12 euro per l'intero WE, per la sosta libera io opterei per la darsena, ovvero tutte le vie e parcheggi che si trovano a sud del canale Burlamacco.(escluso il fine settimana del 5/6 marzo in cui vi si svolge la festa rionale).
Ciao.
Romina
Viareggio l'anno prossimo.;)
Sabato 19 febbraio
Festa di apertura in programma il 19 febbraio dedicata alle Celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, alzabandiera e per finire grande spettacolo pirotecnico.
Domenica 20 febbraio
Primo corso mascherato ore 15:00
Vi aspetto tutti Romina
Ci vado il 27. Ciao.[/quote]
Per il fine settimana del 25/26/27 oltre allo spettacolo in piazza Mazzini del sabato e al corso della domenica è possibile partecipare al Riome Marco polo raggiungibile a piedi tranquillamente dall'area di sosta.
P.S. I rioni sono feste notturne di quartierte molto sentite dai locali, dove si mangia si beve e si balla.
Ciao Romina
Non mancate.
Ciao Ragazzi vi mando un saluto dal parcheggio in via Bixio, per ora i camper arrivati non sono molti, ma nel giro di qualche ora si riempira ben bene e presto il meraviglioso spettacolo di carnevale avrà inizio, domani visita alla cittadella del carnevale, poi alle 18 apertura della manifestazione e per finire domenica alle 15,30 i magnifici enormi carri sfileranno sui viali a mare di Viareggio.
Non mancate. [/quote]
Ciao,
io il prossimo fine settimana (25-27febbraio2011) ho intenzione di venire a viareggio...
partirei venerdì sera da Roma, quindi arriveri in tarda serata a Viareggio.
dove potrò parcheggiare?
A via Bixio si può solo da sabato pomeriggio alle 16....
e per avere il pass dell'area camper di Via Martiri di Belfiore dovrei stare lì entro le 19....
vi ringrazio anticipatamente,
Manuela
Ciao,
io il prossimo fine settimana (25-27febbraio2011) ho intenzione di venire a viareggio...
partirei venerdì sera da Roma, quindi arriveri in tarda serata a Viareggio.
dove potrò parcheggiare?
A via Bixio si può solo da sabato pomeriggio alle 16....
e per avere il pass dell'area camper di Via Martiri di Belfiore dovrei stare lì entro le 19....
vi ringrazio anticipatamente,
Manuela[/quote]
io mi limito a darti il
in Camperlife
.
Un altro consiglio, non vi perdete la visita guidata alla cittadella del carnevale e al museo un ora €4 veramente interessante.
Buon carnevale a tutti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)