CARNEVALE DI VIAREGGIO

Qui potete trovare info su prezzi sosta e eventi legati al carnevale di Viareggio
[url=http://www.viareggio.ilcarnevale.com/]CARNEVALE DI VIAREGGIO[/url]

Per tutto quello che non riuscite a trovare, non esitate a chiedere. ;)
Un saluto a tutti di CamperLife Romina.

Commenti

  • modificato 15:46
    Ah! Nessuno che viene a Viareggio, tutti a Cento! :evil::evil::):):D
  • modificato 15:46
    ehi, ciao! A me piacerebbe molto venire al carnevale di Viareggio, infatti ho salvato il tuo link tra i miei preferiti, grazie ;)
  • modificato 15:46
    [quote]alessandra:
    ehi, ciao! A me piacerebbe molto venire al carnevale di Viareggio, infatti ho salvato il tuo link tra i miei preferiti, grazie ;)[/quote]
    Prego non c'è di che. :)
  • modificato 15:46
    Ma per il carnevale di cento (fe) non c'e' nulla? Non ho usato il tasto cerca, ma nella prima pagina nisba.....nessuno va a cento il prossimo week end???
    Consigli di esperienze gia' vissute?
    eheheh
    Ciao raga' qua nelle marche confine con romagna e san marino sta nevicando di bruttooooo
  • modificato 15:46
    per carnevale apre anche il CAMPEGGIO PARADISO DI VIAREGGIO!!! non c'è sul sito del carnevale, dovete andare su:
    www.campingparadisoviareggio.com
    è l'unico camping che apre a viareggio in quel periodo!
  • modificato 15:46
    [quote]elena_:
    per carnevale apre anche il CAMPEGGIO PARADISO DI VIAREGGIO!!! non c'è sul sito del carnevale, dovete andare su:
    www.campingparadisoviareggio.com
    è l'unico camping che apre a viareggio in quel periodo![/quote]

    ah bene... allora ci fate lo sconto!?!?
    ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:46
    [quote]alien:
    [quote]elena_:
    per carnevale apre anche il CAMPEGGIO PARADISO DI VIAREGGIO!!! non c'è sul sito del carnevale, dovete andare su:
    www.campingparadisoviareggio.com
    è l'unico camping che apre a viareggio in quel periodo![/quote]

    ah bene... allora ci fate lo sconto!?!?
    ;)[/quote]

    Giusto come minimo. :)
    Io comunque sono qui anche quest'anno se avete bisogno chiedete pure. :kiss:
    Romina
  • modificato 15:46
    Ciao volevo sepere se si puo parcheggiare ovunque,anche pagando?
  • modificato 15:46
    [quote]scoppiato:
    Ciao volevo sepere se si puo parcheggiare ovunque,anche pagando?[/quote]

    Non ovunque, ma quasi, ovviamente rispettando il codice della strada, in particolar modo le linee bianche o blu, ovvero se esci dagli stalli segnati a Viareggio ti multano (cosa assi probabile con un camper di 7 metri), in ogni caso esiste anche un area di sosta (luce carico e scarico)15 euro al giorno e un parcheggio in via Bixio autorizzato solo per carnevale 12 euro per l'intero WE, per la sosta libera io opterei per la darsena, ovvero tutte le vie e parcheggi che si trovano a sud del canale Burlamacco.(escluso il fine settimana del 5/6 marzo in cui vi si svolge la festa rionale).
    Ciao.
    Romina
  • modificato 15:46
    Grazie tante x l informazioni ne terro conto:)
  • modificato 15:46
    Quest'anno direzione carnevale di Venezia.
    Viareggio l'anno prossimo.;)
  • modificato 15:46
    [center]Arriva...Arriva il Carnevale[/center]

    Sabato 19 febbraio
    Festa di apertura in programma il 19 febbraio dedicata alle Celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, alzabandiera e per finire grande spettacolo pirotecnico.

    Domenica 20 febbraio
    Primo corso mascherato ore 15:00

    Vi aspetto tutti Romina
  • modificato 15:46
    Ci vado il 27. Ciao.
  • modificato 15:46
    [quote]Anto_57:
    Ci vado il 27. Ciao.[/quote]

    Per il fine settimana del 25/26/27 oltre allo spettacolo in piazza Mazzini del sabato e al corso della domenica è possibile partecipare al Riome Marco polo raggiungibile a piedi tranquillamente dall'area di sosta.
    P.S. I rioni sono feste notturne di quartierte molto sentite dai locali, dove si mangia si beve e si balla.
    Ciao Romina
  • modificato 15:46
    Ciao Ragazzi vi mando un saluto dal parcheggio in via Bixio, per ora i camper arrivati non sono molti, ma nel giro di qualche ora si riempira ben bene e presto il meraviglioso spettacolo di carnevale avrà inizio, domani visita alla cittadella del carnevale, poi alle 18 apertura della manifestazione e per finire domenica alle 15,30 i magnifici enormi carri sfileranno sui viali a mare di Viareggio.
    Non mancate. ;)
  • modificato 15:46
    [quote]mariposa:
    Ciao Ragazzi vi mando un saluto dal parcheggio in via Bixio, per ora i camper arrivati non sono molti, ma nel giro di qualche ora si riempira ben bene e presto il meraviglioso spettacolo di carnevale avrà inizio, domani visita alla cittadella del carnevale, poi alle 18 apertura della manifestazione e per finire domenica alle 15,30 i magnifici enormi carri sfileranno sui viali a mare di Viareggio.
    Non mancate. ;)[/quote]

    Ciao,
    io il prossimo fine settimana (25-27febbraio2011) ho intenzione di venire a viareggio...
    partirei venerdì sera da Roma, quindi arriveri in tarda serata a Viareggio.
    dove potrò parcheggiare?
    A via Bixio si può solo da sabato pomeriggio alle 16....
    e per avere il pass dell'area camper di Via Martiri di Belfiore dovrei stare lì entro le 19....

    vi ringrazio anticipatamente,
    Manuela
  • modificato febbraio 2011
    [quote]manupingu:

    Ciao,
    io il prossimo fine settimana (25-27febbraio2011) ho intenzione di venire a viareggio...
    partirei venerdì sera da Roma, quindi arriveri in tarda serata a Viareggio.
    dove potrò parcheggiare?
    A via Bixio si può solo da sabato pomeriggio alle 16....
    e per avere il pass dell'area camper di Via Martiri di Belfiore dovrei stare lì entro le 19....

    vi ringrazio anticipatamente,
    Manuela[/quote]

    io mi limito a darti il

    image

    in Camperlife




    .
  • modificato febbraio 2011
    Cara Manupingu è vero sul sito e al parcheggio in via Bixio c'e scritto dalle 16,00 del sabato, ma i camper arrivano tutti il venerdi sera, in tanti anni che organizzo con amici questo evento nessuno è mai venuto a cacciarci, in realtà sono i parcheggiatori ad arrivare il sabato pomeriggio, in ogni caso se vai indiero nelle pagine di questo post, trovi indicazioni anche per altri parcheggi.
  • modificato febbraio 2011
    I fuochi (piromusicali) di apertura sono stati impressionanti, da pelle d'oca, tutti incentrati sul tema dei 150 anni dell'Unità d'italia, veramente superlativi, peccato la pioggerellina di domenica abbia abbassato un po il tono della manifestazione.
    Un altro consiglio, non vi perdete la visita guidata alla cittadella del carnevale e al museo un ora €4 veramente interessante. :)
  • modificato 15:46
    I tre colpi di cannone sono stati esplosi e anche questo secondo corso è partito anche se purtroppo anche oggi il tempo è piovigginoso e la temperatura piuttosto freschina, speriamo bene per il prossimo.
    Buon carnevale a tutti
  • modificato 15:46
    ne ho visto un pezzo in tivvù!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file