Non se puo' piu' di tutti sti balzelli !!!!
Stamane l'ho passata a fare code a.......[size=18] pagare !!![/size]
- Canone Rai;
- Bollo camper;
- Bollo auto;
- Ass.Inail Giusy;
- Rata della Tarsu;
- Ass. sulla casa;
- Ass. sulla vita;
Per chi mi avete preso ?? ......per la Banca d'Italia !!!!!
Berlusca, azz, vuoi fare qualcosa !!!!!
Giovanni
.
- Canone Rai;
- Bollo camper;
- Bollo auto;
- Ass.Inail Giusy;
- Rata della Tarsu;
- Ass. sulla casa;
- Ass. sulla vita;
Per chi mi avete preso ?? ......per la Banca d'Italia !!!!!
Berlusca, azz, vuoi fare qualcosa !!!!!
Giovanni
.
Commenti
Vuoi la mia condizione di povero dipendentucolo che la pensione la vedrà forse col binocolo?????????????
Su una cosa hai ragione:
Berly caspita, fai qualcosa per favore prima che ci dissanguiamo!
c.a..o, ti danno 5000 euro di pensione al mese dopo che per una vita sei andato a spasso per le montagne divertendoti, ed ancora hai il coraggio di lamentarti???
Vuoi la mia condizione di povero dipendentucolo che la pensione la vedrà forse col binocolo?????????????
Su una cosa hai ragione:
Berly caspita, fai qualcosa per favore prima che ci dissanguiamo!
[/quote]
Si,si pensala pure cosi' se ti fa piacere !!!
Ma consentimi di dirti che mentre tu eri sulla tua poltrona manageriale da 10.000 euri al mese, al caldo tepore del tuo ufficio in Merdeces o a vendere Wurtell...................io ero a Sarajevo (per pochi soldi) sotto il tiro dei cecchini serbi o a Pec a difendere le chiese ortodosse mentre gli Albanesi te le facevano saltare appena giravi la testa !!!
Si mi sono anche "divertito" a portare un sacco di giovani su tutti i 4000 italiani, ma ti garantisco quando hai dietro di te 120/150 persone a certe quote devi poi pensare a riportarli interi a valle !!!!
Comunque sono contento e soddisfatto di averlo fatto e lo rifarei subito se potessi avere di nuovo 30 anni!!!!
Anche la Giuseppina sarebbe contenta se avessi 30 anni di meno !!
Giovanni
.
[quote]zetros:
...................io ero a Sarajevo (per pochi soldi) sotto il tiro dei cecchini serbi o a Pec a difendere le chiese ortodosse mentre gli Albanesi te le facevano saltare appena giravi la testa !!!
Si mi sono anche "divertito" a portare un sacco di giovani su tutti i 4000 italiani, ma ti garantisco quando hai dietro di te 120/150 persone a certe quote devi poi pensare a riportarli interi a valle !!!!
Comunque sono contento e soddisfatto di averlo fatto e lo rifarei subito se potessi avere di nuovo 30 anni!!!!
Giovanni
.[/quote]
AZZ....e' tornato RAMBO!!!;)
AZZ....e' tornato RAMBO!!!;)[/quote]
Adesso che lo sai.......stai all'occhio !!!
Giovanni
.
[quote]redsjohn:
[quote]zetros:
...................io ero a Sarajevo (per pochi soldi) sotto il tiro dei cecchini serbi o a Pec a difendere le chiese ortodosse mentre gli Albanesi te le facevano saltare appena giravi la testa !!!
Giovanni
.[/quote]
AZZ....e' tornato RAMBO!!!;)[/quote]
capopattuglia chiama corvo......
capopattuglia chiama corvo......ssshhhhh(fruscio radio)rispondimi corvo
capopattuglia chiama corvo......rispondimi Johnny
capopattuglia chiama squadra B, rambo, mesner, ortega, coletta, jorgensen..............