mi presento

modificato 09:40 in Camper Bar
SALVE RAGAZZI SONO APPASSIONATO DI CAMPER CONOSCO TUTTI I MODELLI E POTREI PARTECIPARE AD UN GIOCO A PREMI SONO STATO POSSESSORE DI 5 CAMPER DI DIVERSO MODELLO E TIPOLOGIA ED APPASSIONATO DI CAMPER PURI.CHIEDETEMI INFO TECNICHE SARO' LIETO DI RISPONDERVI

Commenti

• modificato 09:40
    Rinnovo
    image
    Ciao Luciano Benvenuto :) :)
    benvenuto!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

benvenuto luciano:):)
    :):):)Benvenuto!:):):)
    ben venuto anche da parte mia
    [quote]luciano9253:
    SALVE RAGAZZI SONO APPASSIONATO DI CAMPER CONOSCO TUTTI I MODELLI E POTREI PARTECIPARE AD UN GIOCO A PREMI SONO STATO POSSESSORE DI 5 CAMPER DI DIVERSO MODELLO E TIPOLOGIA ED APPASSIONATO DI CAMPER PURI.CHIEDETEMI INFO TECNICHE SARO' LIETO DI RISPONDERVI

[/quote]

Ciao Luciano se sei un vero esperto ti assumiamo !!! :D
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao Luciano e benvenuto. La tua esperienza sarà sicuramente utile. All'incrocio delle nopstre strade. Cordialmente Geppo
    Allora prima delle 16.523 domande sui camper Io e Agnese ti diamo il Benvenuto.:):):):)
    anche da parte mia e di mio marito benvenuto in camperlife..la tua conoscenza sui nostri giocattolini servirà sicuramente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file