E il "vaffa" viene nuovamente rivalutato !!!

modificato January 2010 in Camper Bar
Pensavate voi di usare l'insulto a piacimento....Vi sbagliate !!!

[u][url=http://www.ilgiornale.it/interni/cassazione_e_reato_dire_vaffa_vicini_casa/giustizia-insulto-vicini-reato-vaffa-casa-cassazione/28-01-2010/articolo-id=417409-page=0-comments=1]CLICCA QUI[/url][/u]

Tra vicini di casa.......pertanto sul forum il "vaffa" e' libero !!!

Giovanni

image

.

Commenti

• modificato 09:26
    Non credo che su un forum non valga, intanto bisogna leggere il dispositivo, le motivazioni, della sentenza.
    Da quello che si deduce dall'articolo sembra che il reato venga punito per motivi di contiguità, ovvero un vaffa... tra perssone che si vedono tutti i giorni ha una valenza diversa da un vaffa.. tra persone che non sono in promiscuità.
    Ma le persone che frequentano un forum sono assimilabili ad una frequentazione assidua o sporadica?
    ;)
    [quote]SalvoSA:
    Non credo che su un forum non valga, intanto bisogna leggere il dispositivo, le motivazioni, della sentenza.
    Da quello che si deduce dall'articolo sembra che il reato venga punito per motivi di contiguità, ovvero un vaffa... tra perssone che si vedono tutti i giorni ha una valenza diversa da un vaffa.. tra persone che non sono in promiscuità.
    Ma le persone che frequentano un forum sono assimilabili ad una frequentazione assidua o sporadica?
    ;)[/quote]

Hai ragione, Brianza deve interrogare il suo consulente legale e illuminarci in proposito !!!
    Intanto per non sbagliare il **** viene asteriscato automaticamente come un normale insulto !!!
    Se cosi' non fosse, occorre liberalizzarlo... ne ho alcuni in canna da inviare !!!

Giovanni

image

.
    Ed io che avrei voluto in questi giorni salutare così la maggior parte dei miei compaesani....
    fate come me... stampate alcuni bigliettini con il dolce epiteto..e li distribuite alla bisogna... è scritto.. mica è detto...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file