Viaggio indimenticabile in Giordania

modificato 00:59 in Viaggi
Vivo a Petra in Giordania ormai da un’anno… Ho seguito la mia passione e l’amore per questo paese affascinante.

Lavoro presso un’agenzia locale di viaggi che offre tanti servizi interessanti: viaggi classici, avventura, trekking, camping nel deserto, giri sul cammello/cavallo, incontro con dei beduini del posto/ biciclette…etc
Se avete qualche domande per i vostri prox viaggi in Giordania, potrei sicuramente aiutarvi!
Scrivetemi a: info@albedooltravel.com o andate sul sito www.albedooltravel.com

Grazie dell’attenzione e ci sentiamo molto presto !

Commenti

• modificato 00:59
    Scusa Albedool...
    ma non è meglio che tu segua il forum e rispondi in diretta pubblica alle eventuali domande che ti vengono proposte? se la cosa si fa in privato la comunità non ne saprà mai nulla...
    come la vedi tu? :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Io mi appresto a fare un viaggio spero indimenticabile in Giordania.
    Ho recuperato inormazioni, guide, diari di viaggio e molto altro ma ho ancora un "punto oscuro" che non riesco a chiarire.
    Mi spiego sul mio motorhome, un Winnebago del 96, ho un serbatoio di GPL che alimenta frigo, generatore, fornelli e stufa. In Europa non corro il rischio di restare a secco perchè mi basta recarmi in una stazione di servizio e fare il pieno, ma in Giordania (ed in Siria)?.
    Qualcuno può dirmi se in Siria e Giordania i distributori di carburante oltre a benzina e gasolio possono farti il pieno di GPL.
    Grazie a tutti
    @Lattej...intanto ti diamo il benvenuto su camperlife... dato che non hai postato il tuo messaggio di arrivo nella sezione mi presento!

per le domande che poni.. dovrai aspettare chi c'è stato in quei Paesi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file