i miracoli...
ieri sera sono andata alla lezione di catechismo per i genitori.
il tema di ieri era : i miracoli, fate un elenco di miracoli che vi sono successi nella vostra vita e poi spiegateli ai vostri figli.
....non sapevo da che parte iniziare!!!!:nerd:;)
il tema di ieri era : i miracoli, fate un elenco di miracoli che vi sono successi nella vostra vita e poi spiegateli ai vostri figli.
....non sapevo da che parte iniziare!!!!:nerd:;)
Commenti
Poi potevi passare a questo:
:inlove:
Rispetto cmq chi crede in queste cose e le segue.
....non sapevo da che parte iniziare!!!!:nerd:;)[/quote]
Beh, Ciuppi mi stupisci !!!!
Il primo miracolo lo hai avuto da Claudio quando ti ha portato all'altare !!!!
Giovanni
.
[quote]CIUPPI:
Giovanni
.
[/quote]
un'altro lo compie tutti i giorni nel tenerti vicino!
[quote]redsjohn:
[quote]CIUPPI:
Giovanni
.
[/quote]
un'altro lo compie tutti i giorni nel tenerti vicino!
[/quote]:nerd:
AZZ...e chi ho sposato ????....se fa tutti sti miracoli..:nerd:..sara' allora proprio Lui???ce l'ho vicino da 22 anni e non lo sapevo..anzi : e non mi aveva illuminato!!:P
e a questo punto mi chiedo: chissa' come sono rimasta incinta.. x opera di chi??;)
beh... potevi cominciare dai peccati... sono sicuro che avresti catturato l'attenzione di tutti... ù
Poi potevi passare a questo:
:inlove:[/quote]
per i peccati..avrei bisogno di piu' fogli per elencarli tutti, ma tanto lo so gia' finiro' molto probabilmente nel girone dei golosi!!:P
per la luce...cerco di tenere sempre su' le tapparelle, entra meglio! :boss:
..il vero problema e' che i miei sono miracoli non da 50 punti ma ..da 0,5 punti!!;)
[youtube=425,344]
e a questo punto mi chiedo: chissa' come sono rimasta incinta.. x opera di chi??;)[/quote]
In questi casi e' il postino o ..........l'idraulico !!!
Giovanni
.
preferisco non esprimermi al riguardo e mia figlia va molto ma molto ma molto raramente al catechismo.
Rispetto cmq chi crede in queste cose e le segue.[/quote]
A volte credere nei miracoli fa bene è una illusione per chi non crede, ma fa molto bene...
Il primo miracolo è quando si nasce..... è un dono di Dio, sempre per chi ci crede....;):)
[quote]zetros:
preferisco non esprimermi al riguardo e mia figlia va molto ma molto ma molto raramente al catechismo.
A volte credere nei miracoli fa bene è una illusione per chi non crede, ma fa molto bene...
Il primo miracolo è quando si nasce..... è un dono di Dio, sempre per chi ci crede....;):)[/quote]
è un dono di mi babbo e se un c'era lui .....
[quote]yuma58:
[quote]zetros:
Il primo miracolo è quando si nasce..... è un dono di Dio, sempre per chi ci crede....;):)[/quote]
è un dono di mi babbo e se un c'era lui .....[/quote]
Si forse hai ragione tu, ma tu babbo chi l'ha fatto ? e il papà del tu babbo ? etc,etc....?
allora partiamo dall'ape e il fiore o...ci pensa il grinza che e' il piu' istruito??:D:)
..mi sa che dobbiamo aprire un topic x spiegare passo a passo come nascono i bambini!;)
allora partiamo dall'ape e il fiore o...ci pensa il grinza che e' il piu' istruito??:D:)[/quote]
Il Grinza 'n l'è istruito per niente... lui trom... poi quelli che viene viene... 'n s'è l'è mai posti i problemi esistenziali...
Che sia un miracolo, siano nati insieme ?;):)
[quote]CIUPPI:
..mi sa che dobbiamo aprire un topic x spiegare passo a passo come nascono i bambini!;)
allora partiamo dall'ape e il fiore o...ci pensa il grinza che e' il piu' istruito??:D:)[/quote]
[quote]
Il Grinza 'n l'è istruito per niente... lui trom... poi quelli che viene viene... 'n s'è l'è mai posti i problemi esistenziali... [/quote]