A 30 anni dalla scomparsa di Massimo Troisi

modificato February 2010 in Camper Bar
..e' sempre attuale!anzi, forse alcune cose le possiamo oggi allargare a tutta l'italia e non solo a napoli!!:):bad:
[youtube=425,344]

Commenti

• modificato February 2010
    GRANDE MASSIMO TROISE L' IDOLO DI TUTTI I NAPOLETANI:):):):):)
  • modificato February 2010
    [quote]leader:
    GRANDE MASSIMO TROISE L' IDOLO DI TUTTI I NAPOLETANI:):):):):)[/quote]

Perchè solo dei napoletani ?:angry:
  • modificato 08:54
    ..sara' che sto diventando vecchia...ma io non ricordo di aver dato questo titolo a questo topic!!boh!!:nerd:
    ..sara' stata qualche manina fatata!!;)
    Massimo Troisi (San Giorgio a Cremano, 19 febbraio 1953 – Roma, 4 giugno 1994)

Per tanto non sono 30 anni ma bensi 16

Sempre unico e grande

image
    [quote]CIUPPI:
    ..sara' che sto diventando vecchia...ma io non ricordo di aver dato questo titolo a questo topic!!boh!!:nerd:
    ..sara' stata qualche manina fatata!!;)[/quote]

hai pure sballato 16 con 30.. stai proprio invecchiando :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    [quote]CIUPPI:

hai pure sballato 16 con 30.. stai proprio invecchiando :evil:[/quote]

senti sara' che inizio a soffrire di allucinazioni ma sono quasi sicura di non aver dato questo titolo al topic ma lo avevo intitolato: a 30 anni....
    infatti volevo dire dopo 30 anni questa scenetta e' ancora attuale(era stata fatta nel 1977, esattamente 33 anni fa')...ora alien, mio caro genio del pc e del forum;)..spiegami come il topic ha deciso di cambiare titolo!!boh!!:nerd:..sara' stato il fantasma di troisi???;)
    [quote]CIUPPI:

senti sara' che inizio a soffrire di allucinazioni ma sono quasi sicura di non aver dato questo titolo al topic ma lo avevo intitolato: a 30 anni....
    infatti volevo dire dopo 30 anni questa scenetta e' ancora attuale(era stata fatta nel 1977, esattamente 33 anni fa')...ora alien, mio caro genio del pc e del forum;)..spiegami come il topic ha deciso di cambiare titolo!!boh!!:nerd:..sara' stato il fantasma di troisi???;)[/quote]

Pazienza, Ciuppi !!!
    Non tutti i moderatori hanno l'onesta mentale di ammettere un proprio errore !! Preferiscono farti passare per demente !!!
    Ma noi utilizzatori del forum sappiamo dove sta la verita' !!!!
    Poi sotto il Rubicone sono particolarmente duri !!!

Giovanni

image

.
    [quote]CIUPPI:
    [quote]alien:
    hai pure sballato 16 con 30.. stai proprio invecchiando :evil:[/quote]
    [quote]CIUPPI:
    infatti volevo dire dopo 30 anni questa scenetta e' ancora attuale(era stata fatta nel 1977, esattamente 33 anni fa')...ora alien, mio caro genio del pc e del forum;)..spiegami come il topic ha deciso di cambiare titolo!!boh!!:nerd:..sara' stato il fantasma di troisi???;)[/quote]

opporcapaletta... ma io che c'entro adesso? :(

tutti ce l'hanno con me perchè son piccolo.. e nero.... :(:(

[quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:
    Pazienza, Ciuppi !!!
    Non tutti i moderatori hanno l'onesta mentale di ammettere un proprio errore !! Preferiscono farti passare per demente !!!
    Ma noi utilizzatori del forum sappiamo dove sta la verita' !!!!
    Poi sotto il Rubicone sono particolarmente duri !!!

Giovanni

..DAI REDS...tu prendi la pala e io i mattoni..e iniziamo a costruire questo muro!!!..facciamola finita noi sta' storia..che se dobbiamo aspettare!!l'importante e' isolare la zona del viterbese!!!!;)
    i mattoni mi servono.. portatene giù un bel po'... e pure le braccia per usare le pale.. ovviamente!!!

venite venite...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file