[quote]CIUPPI: ..sara' che sto diventando vecchia...ma io non ricordo di aver dato questo titolo a questo topic!!boh!!:nerd: ..sara' stata qualche manina fatata!!;)[/quote]
hai pure sballato 16 con 30.. stai proprio invecchiando :evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien: [quote]CIUPPI: ..sara' che sto diventando vecchia...ma io non ricordo di aver dato questo titolo a questo topic!!boh!!:nerd: ..sara' stata qualche manina fatata!!;)[/quote]
hai pure sballato 16 con 30.. stai proprio invecchiando :evil:[/quote]
senti sara' che inizio a soffrire di allucinazioni ma sono quasi sicura di non aver dato questo titolo al topic ma lo avevo intitolato: a 30 anni.... infatti volevo dire dopo 30 anni questa scenetta e' ancora attuale(era stata fatta nel 1977, esattamente 33 anni fa')...ora alien, mio caro genio del pc e del forum;)..spiegami come il topic ha deciso di cambiare titolo!!boh!!:nerd:..sara' stato il fantasma di troisi???;)
senti sara' che inizio a soffrire di allucinazioni ma sono quasi sicura di non aver dato questo titolo al topic ma lo avevo intitolato: a 30 anni.... infatti volevo dire dopo 30 anni questa scenetta e' ancora attuale(era stata fatta nel 1977, esattamente 33 anni fa')...ora alien, mio caro genio del pc e del forum;)..spiegami come il topic ha deciso di cambiare titolo!!boh!!:nerd:..sara' stato il fantasma di troisi???;)[/quote]
Pazienza, Ciuppi !!! Non tutti i moderatori hanno l'onesta mentale di ammettere un proprio errore !! Preferiscono farti passare per demente !!! Ma noi utilizzatori del forum sappiamo dove sta la verita' !!!! Poi sotto il Rubicone sono particolarmente duri !!!
[quote]CIUPPI: ..sara' che sto diventando vecchia...ma io non ricordo di aver dato questo titolo a questo topic!!boh!!:nerd: ..sara' stata qualche manina fatata!!;)[/quote] [quote]alien: hai pure sballato 16 con 30.. stai proprio invecchiando :evil:[/quote] [quote]CIUPPI: senti sara' che inizio a soffrire di allucinazioni ma sono quasi sicura di non aver dato questo titolo al topic ma lo avevo intitolato: a 30 anni.... infatti volevo dire dopo 30 anni questa scenetta e' ancora attuale(era stata fatta nel 1977, esattamente 33 anni fa')...ora alien, mio caro genio del pc e del forum;)..spiegami come il topic ha deciso di cambiare titolo!!boh!!:nerd:..sara' stato il fantasma di troisi???;)[/quote]
opporcapaletta... ma io che c'entro adesso?
tutti ce l'hanno con me perchè son piccolo.. e nero.... :(
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]redsjohn: [quote]CIUPPI: Pazienza, Ciuppi !!! Non tutti i moderatori hanno l'onesta mentale di ammettere un proprio errore !! Preferiscono farti passare per demente !!! Ma noi utilizzatori del forum sappiamo dove sta la verita' !!!! Poi sotto il Rubicone sono particolarmente duri !!!
Giovanni
..DAI REDS...tu prendi la pala e io i mattoni..e iniziamo a costruire questo muro!!!..facciamola finita noi sta' storia..che se dobbiamo aspettare!!l'importante e' isolare la zona del viterbese!!!!;)
Commenti
GRANDE MASSIMO TROISE L' IDOLO DI TUTTI I NAPOLETANI:):):):):)[/quote]
Perchè solo dei napoletani ?
..sara' stata qualche manina fatata!!;)
Per tanto non sono 30 anni ma bensi 16
Sempre unico e grande
..sara' che sto diventando vecchia...ma io non ricordo di aver dato questo titolo a questo topic!!boh!!:nerd:
..sara' stata qualche manina fatata!!;)[/quote]
hai pure sballato 16 con 30.. stai proprio invecchiando :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]CIUPPI:
..sara' che sto diventando vecchia...ma io non ricordo di aver dato questo titolo a questo topic!!boh!!:nerd:
senti sara' che inizio a soffrire di allucinazioni ma sono quasi sicura di non aver dato questo titolo al topic ma lo avevo intitolato: a 30 anni....
infatti volevo dire dopo 30 anni questa scenetta e' ancora attuale(era stata fatta nel 1977, esattamente 33 anni fa')...ora alien, mio caro genio del pc e del forum;)..spiegami come il topic ha deciso di cambiare titolo!!boh!!:nerd:..sara' stato il fantasma di troisi???;)
senti sara' che inizio a soffrire di allucinazioni ma sono quasi sicura di non aver dato questo titolo al topic ma lo avevo intitolato: a 30 anni....
infatti volevo dire dopo 30 anni questa scenetta e' ancora attuale(era stata fatta nel 1977, esattamente 33 anni fa')...ora alien, mio caro genio del pc e del forum;)..spiegami come il topic ha deciso di cambiare titolo!!boh!!:nerd:..sara' stato il fantasma di troisi???;)[/quote]
Pazienza, Ciuppi !!!
Non tutti i moderatori hanno l'onesta mentale di ammettere un proprio errore !! Preferiscono farti passare per demente !!!
Ma noi utilizzatori del forum sappiamo dove sta la verita' !!!!
Poi sotto il Rubicone sono particolarmente duri !!!
Giovanni
.
[quote]alien:
[quote]CIUPPI:
infatti volevo dire dopo 30 anni questa scenetta e' ancora attuale(era stata fatta nel 1977, esattamente 33 anni fa')...ora alien, mio caro genio del pc e del forum;)..spiegami come il topic ha deciso di cambiare titolo!!boh!!:nerd:..sara' stato il fantasma di troisi???;)[/quote]
opporcapaletta... ma io che c'entro adesso?
tutti ce l'hanno con me perchè son piccolo.. e nero.... :(
[quote]CIUPPI:
Pazienza, Ciuppi !!!
Non tutti i moderatori hanno l'onesta mentale di ammettere un proprio errore !! Preferiscono farti passare per demente !!!
Ma noi utilizzatori del forum sappiamo dove sta la verita' !!!!
Poi sotto il Rubicone sono particolarmente duri !!!
Giovanni
..DAI REDS...tu prendi la pala e io i mattoni..e iniziamo a costruire questo muro!!!..facciamola finita noi sta' storia..che se dobbiamo aspettare!!l'importante e' isolare la zona del viterbese!!!!;)
venite venite...