a proposito di furbetti in rete
questa è l'ultima email che mi è arrivata in casella... l'ennesimo tentativo dei furbetti .. e tanto qualcheduno che abbocca gira gira lo trovano!!
il testo della mail:
From: eBay
Sent: Wednesday, February 03, 2010 8:02 PM
Subject: Fattura eBay - Mercoledi, 3 Febbraio 2010
***Quest'email e stata creata automaticamente. Non rispondere.***
Numero della fattura: 061508-3862560150079
Gentile cliente,
La fattura mensile di eBay relativa al periodo dal 03 Gennaio 2010 al 03 Febbraio 2010 e disponibile online.
Importo dovuto: EUR 92,71
Potete rivedere in qualunque momento i vostri particolari della fattura e condizione di cliente correnti scattando questo collegamento:
[u]Osservare la Fattura
[/u]
Per vedere la fattura:
1. Vai all'eBay e clicca su Il mio eBay, nella parte superiore di una qualsiasi pagina. Ti sara richiesto di effettuare l'accesso.
2. Clicca sul link Account del venditore che si trova sotto il link Il mio account, sul lato sinistro della pagina.
3. Clicca sul link Vedi fatture e scegli la fattura che vuoi controllare nel menu a discesa.
Grazie per aver scelto eBay.
Cordiali saluti,
eBay
Copyright © 2010 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.
Marchi registrati e segni distintivi sono di proprieta dei rispettivi titolari.
eBay e il logo eBay sono marchi o marchi registrati di eBay, Inc.
Reference #: 18273.440.001/FONT>
bhè.. occhio gente!! :evil:
se non sapete cos' il [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Phishing]phishing, cliccate qui[/url]
il testo della mail:
From: eBay
Sent: Wednesday, February 03, 2010 8:02 PM
Subject: Fattura eBay - Mercoledi, 3 Febbraio 2010
***Quest'email e stata creata automaticamente. Non rispondere.***
Numero della fattura: 061508-3862560150079
Gentile cliente,
La fattura mensile di eBay relativa al periodo dal 03 Gennaio 2010 al 03 Febbraio 2010 e disponibile online.
Importo dovuto: EUR 92,71
Potete rivedere in qualunque momento i vostri particolari della fattura e condizione di cliente correnti scattando questo collegamento:
[u]Osservare la Fattura
[/u]
Per vedere la fattura:
1. Vai all'eBay e clicca su Il mio eBay, nella parte superiore di una qualsiasi pagina. Ti sara richiesto di effettuare l'accesso.
2. Clicca sul link Account del venditore che si trova sotto il link Il mio account, sul lato sinistro della pagina.
3. Clicca sul link Vedi fatture e scegli la fattura che vuoi controllare nel menu a discesa.
Grazie per aver scelto eBay.
Cordiali saluti,
eBay
Copyright © 2010 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.
Marchi registrati e segni distintivi sono di proprieta dei rispettivi titolari.
eBay e il logo eBay sono marchi o marchi registrati di eBay, Inc.
Reference #: 18273.440.001/FONT>
bhè.. occhio gente!! :evil:
se non sapete cos' il [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Phishing]phishing, cliccate qui[/url]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
sto sempre lì a cancellare.. a qualcuno ogni tanto rispondo.. entro nella loro pagina e al posto dell'user e della pwd metto delle sacrosante parolacce... in italiano ovvio!! così le debbono tradurre...
solo Banco Posta le invia, ma io non l'ho