Ma l'avete vista l'ultima pubblicita' della Merdeces !!!

modificato 12:21 in Camper Bar
Quella con la sportiva che si apre ad ali di gabbiano !!!

Che faccia da c.......lo il pilota !!!!!

Non vedo l'ora che qualche Latino piu' umano .... gli dia una sonora lezione !!!

Giovanni

image

.
«1

Commenti

• modificato 12:21
    Lui faccia da c..lo
    Macchina straf..ga!!!!! Da levare il fiato O_O

La lezione arriverà.... eccome se arriverà!

Turistapercaso:)
    Ti straquoto red. sembrava avesse giurato eterno amore alla ROSSA ed invece il MERCENARIO ama solo il vil Denaro come non ne avesse guadagnato a sufficenza.

image

e Questa per lui rimarra solo un sogno
    è un crucco di m......a
    Saluti a tutti. Anche uno straricco e strapagato ha ceduto per € in più. La scorsa stagione aveva dolori al collo. In questa speriamo che le rosse glielo faccano stirare ancor di più. Cordialmente Geppo
    che tifosi...............soloq usto vi è rimasto oramai e pensate ancora di dare lezioni anche.............
    Ma mettetevi il cuore in pace che è meglio.

Pensate invece a ritirare quella rossetta che stenta ad andare avanti ed invece di sperperare soldi, che non hanno tra l'altro, mettete a posto le famiglie di Termini Imerese e che la smettano di piangere il orto e chiedere aiuti statali.
    Fa schifo sta storia, fa schifo la Fiat e tu reds se volevi scassarmi la serata ci sei riuscito.
    Anzi appena l'ho vista la prima volta ho subito pensato a quanto tempo impiegavi a postare.

Un ultima cosa: chi vive sperando......................
    [quote]zetros:
    che tifosi...............soloq usto vi è rimasto oramai e pensate ancora di dare lezioni anche.............

Pensate invece a ritirare quella rossetta che stenta ad andare avanti ed invece di sperperare soldi, che non hanno tra l'altro, mettete a posto le famiglie di Termini Imerese e che la smettano di piangere il orto e chiedere aiuti statali.
    Fa schifo sta storia, fa schifo la Fiat e tu reds se volevi scassarmi la serata ci sei riuscito.
    Anzi appena l'ho vista la prima volta ho subito pensato a quanto tempo impiegavi a postare.

[/quote]

Caro Gigi, sappiamo tutti quanto ami i crucchi (anche io..) però da qui a denigrare un prodotto italiano ammirato in tutto il mondo, ce ne vuole ne'.....

BUONA GIORNATA NE';):)
    [quote]zetros:

[/quote]

Missione compiuta !!!

Giovanni

image

.
  • modificato February 2010
    [quote]zetros:

[/quote]

Non capisco quando si parla di FERRARI devi mettere in mezzo sempre le vicissitudine della FIAT .
    La Ferrari rappresenta il lavoro e la tecnologia italiana nel mondo e si autofinanzia con gli sponsor e con le vendite delle sue auto che naturalmente prendono lustro dalle vittorie in F1 !!!
    Senza interferire con i finanziamenti alla Fiat o alle difficolta' di quelle maestranze di Termini che hanno tutta la mia comprensione !!!!
    La Ferrari rappresenta l'Orgoglio Italiano e il sostenerlo e' doveroso da parte di tuttti noi !!! Si chiama nazionalismo, patriottismo vedila come vuoi, ma di sicuro questo sentimento a te manca !!!

Eppoi quanto era bello lo Schumy con quella tuta rossa ,quanto contrasta ora con quella scialba e slavata!!!!!
    E fa ancora l'occhiolino A NOI ITALIANI .!!!!
    Di quella pubblicita', da salvare c'e' solo il colore che hanno dato a quella merdeces..... che poco ha di teutonico !!!

La speranza e' ottimismo ...... lo spirito della vita !!!!

Giovanni

image

.
    Ognuno ha le proprie fedi, che nel mio caso seguono molto anche un discorso di etica e coerenza.
    Io non denigro la Ferrari, anzi ma mal sopporto o meglio non sopporto per niente questa Ferrari getsita da Fiat.
    Ridatemi il vecchio Drake e non avrei nulla da dire, anzi solo stimoli per fare meglio da parte degli altri competitors.
    Questa proprio non ha nulla della "vecchia gestione".
    Ed è sempre nell'orbita FIAT, un azienda che sta distruggendo quel poco di lavoro che al sud ancora c'è.
    E lo fa nonostante dal dopoguerra in avanti abbia avuto soldi e contributi statatli che avremmo potuto tutto comperarcela tre volte come minimo.
    E dico tutti perchè, evasori a parte, i soldi sono nostri o di quelli che le tasse le pagano!
    Allora se permettete mi girano forte i conigli quando si parla di queste cose.

Cmq per farvi contenti basta dire viva ferrari ed il popolino è felice!!!
    Poi se migliaia non arrivano a fine mese o magari non mangiano due volte al giorno, a chi ca.zz.o vuoi che gliene freghi????

A MOntezemolo forse??? che definisce i dipendenti di Termini Imerese non suoi ma dello stato???

Avanti così che le figure di mer.da. non si contano più oramai.

Un consiglio però permettetemi, spassionato: la prima vittoria (se verrà) dite ad Alonso, che costa come metà dei dipendenti di Termini, di dedicarla a loro così almeno hanno poco da mettere in conto corrente bancario, ma hanno vinto una gara e questo basta per dimenticare tutto.

Questa forse è la vera differenza tra il" pensare" italiano ed il "pensare" tedesco............ e qui Yuma tu lo sai benissimo a cosa mi riferisco.

Alla pista ora l'ardua sentenza!
    [quote]zetros:
    Ognuno ha le proprie fedi, che nel mio caso seguono molto anche un discorso di etica e coerenza.
    Io non denigro la Ferrari, anzi ma mal sopporto o meglio non sopporto per niente questa Ferrari getsita da Fiat.
    Ridatemi il vecchio Drake e non avrei nulla da dire, anzi solo stimoli per fare meglio da parte degli altri competitors.
    Questa proprio non ha nulla della "vecchia gestione".
    Ed è sempre nell'orbita FIAT, un azienda che sta distruggendo quel poco di lavoro che al sud ancora c'è.
    E lo fa nonostante dal dopoguerra in avanti abbia avuto soldi e contributi statatli che avremmo potuto tutto comperarcela tre volte come minimo.
    E dico tutti perchè, evasori a parte, i soldi sono nostri o di quelli che le tasse le pagano!
    Allora se permettete mi girano forte i conigli quando si parla di queste cose.

Cmq per farvi contenti basta dire viva ferrari ed il popolino è felice!!!
    Poi se migliaia non arrivano a fine mese o magari non mangiano due volte al giorno, a chi ca.zz.o vuoi che gliene freghi????

A MOntezemolo forse??? che definisce i dipendenti di Termini Imerese non suoi ma dello stato???

Avanti così che le figure di mer.da. non si contano più oramai.

Un consiglio però permettetemi, spassionato: la prima vittoria (se verrà) dite ad Alonso, che costa come metà dei dipendenti di Termini, di dedicarla a loro così almeno hanno poco da mettere in conto corrente bancario, ma hanno vinto una gara e questo basta per dimenticare tutto.

Questa forse è la vera differenza tra il" pensare" italiano ed il "pensare" tedesco............ e qui Yuma tu lo sai benissimo a cosa mi riferisco.

Alla pista ora l'ardua sentenza![/quote]

Caro Gigi, non voglio commentare le vicissitudini che stanno vivendo gli operai di TERMINI IMERESE.. anche perchè con la Ferrari, poco hanno a che vedere....

Piena e completa solidarietà a loro e alle loro famiglie....(sono stato operaio anch'io..) però permettimi di contraddirti quando leghi le due cose....

La Ferrari è uno dei pochi prodotti che tutto il mondo ci invidia, cosa vogliamo fare ? non la facciamo + correre in F1 ? non vendiamo e non esportiamo + Ferrari perchè la Fiat vuole chiudere una sua fabrica ?

No, mi dispiace, sarò anche patriottico e tifoso, però la Ferrari non si tocca!!! e ben vengano vittorie sulla mercedes e company e ben vengano i nuovi SCHUMACKER a rinverdire gli allori....

BUONA DOMENICA
    Giggi non farne un dramma vedrai che tutto si sistema, se Schummy dovesse ripensarci una macchina per lui c'è sempre a disposizione, costruita ridimensionando i costi per non accedere a incentivi statali che poi le malelingue rinfacciano.
    image

:nc::nc::nc:
    DOPO LE DICHIARAZIONI DI MONTEZEMOLO

Fiat, la lunga storia degli aiuti di Stato
    Il dichiarato intento di contrastare la demagogia è lodevole, ma questa volta il presidente della Fiat sbaglia
    DOPO LE DICHIARAZIONI DI MONTEZEMOLO

Fiat, la lunga storia degli aiuti di Stato

Il dichiarato intento di contrastare la demagogia è lodevole, ma questa volta il presidente della Fiat sbaglia

In margine all’inaugurazione dell'anno accademico della Luiss, l'università della Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo afferma che, lui presidente, la Fiat non ha ricevuto un euro di aiuti dallo Stato. E poi invita a non fare confusione: «Gli incentivi sono un sostegno ai consumi e non soldi che vengono dati alle aziende».

Il dichiarato intento di contrastare la demagogia è lodevole, ma questa volta il presidente della Fiat sbaglia. E sbaglia due volte. In primo luogo, perché lo stimolo ai consumi determina maggiori vendite dei beni sussidiati, e dunque un maggior fatturato e un maggior profitto o, nei casi disperati, una minore perdita. Secondo Mediobanca, adeguati incentivi per la rottamazione in Italia aumenterebbero di 2,5 miliardi il fatturato di Fiat Auto nel 2010. Poiché le automobili non vengono collocate al costo, si deve pensare che gli incentivi portino anche più utili. In secondo luogo, perché non è vero che la Fiat, negli anni montezemoliani, non ha avuto aiuti. A smentire il presidente è l’amministratore delegato, Sergio Marchionne, che nell’incontro con i sindacati, tenuto il 22 dicembre 2009 a palazzo Chigi, spiegava come gli ecoincentivi avessero un effetto di 600 milioni sui conti Fiat dell’anno. Marchionne, semmai, lamentava che la forma dell’aiuto— il credito d’imposta — comportasse un anticipo di cassa da parte dell’azienda verso la clientela, e dunque un onere finanziario che diminuisce il beneficio. Non diceva di quanto. Pensiamo possa essere non più del 2-3% considerando il costo del denaro e l’accumularsi dell'onere nel tempo. Marchionne aggiungeva che dal 2004 ai giorni nostri la Fiat ha avuto altri 600 milioni di agevolazioni pubbliche per investimenti e attività di ricerca, pari al 4% del totale impegnato dall’azienda. Quanto alla cassa integrazione, il saldo tra le contribuzioni di azienda e dipendenti e l’erogato ai cassintegrati era a quella data ancora favorevole all'Inps per 200 milioni.

Il presidente di una società, d'altra parte, non può rigettare del tutto l'eredità dei predecessori. La storia della Fiat non si interrompe a ogni cambio di management. E la storia della Fiat dei 10-12 anni precedenti alla presidenza di Montezemolo gronda di aiuti pubblici, com’è stato ampiamente documentato anche dall’indagine parlamentare del 2002. Aiuti che anche i concorrenti in forme diverse avevano ottenuto, per esempio per le fabbriche Volkswagen nell’ex Germania Est.
    La battuta di Montezemolo ha suscitato reazioni feroci. Alcune da mondi che non disdegnano, a loro volta, aiuti e aiutini di Stato. Meglio sarebbe stato ripetere che il soccorso pubblico italiano del 2010 è pochissima cosa rispetto ai sussidi francesi e americani. Il mercato è diventato anche il mercato degli aiuti di Stato e della libertà di licenziare, se è vero che Chrysler ha ridotto del 40% gli organici. Il governo traccheggia dicendosi pronto— ma quando?— a tirare fuori 600 milioni di incentivi per l’auto e tutti gli altri settori in panne? Per Fiat sarebbe una frazione della frazione di 600 incerti milioni. Un piatto di lenticchie una tantum rispetto alle perdite implicite ormai a Termini Imerese, dove ogni macchina costa mille euro più del dovuto. D’altra parte quest’anno, come avverte non senza ottimismo Mediobanca, senza incentivi Fiat Auto venderà comunque un milione e 930 mila auto, 70 mila in più del punto di pareggio.

Quanto ai critici della Fiat, che siedono al governo e in parlamento, meglio a loro volta farebbero a spingersi oltre la disputa sugli aiuti e a incalzare la Fiat e l'Exor su quanto capitale di rischio siano ancora disposte a scommettere sull'auto. E a dirci che cosa proporrebbero nel caso (probabile) si sentissero rispondere quello che Marchionne ha già anticipato agli analisti: «Non più un euro su Fiat Auto».

Massimo Mucchetti
    06 febbraio 2010
    CORSERA
    Insomma non riesci a distinguere le due cose!!
    Montezemolo e' l'unica nota stonata della Ferrari e non mi e' mai piaciuto e continua a non piacermi !!!
    Condivido con te tutto quello che dici sulla Fiat !!! ma quella che fa Ferrari e' diverso, rappresenta l'Italia e da' del lavoro a non poche persone e con una gestione in attivo !!!
    Quello che dici su quando prende ALonso e' sacrosanto vero, pero' cosi' va il mondo, guarda i calciatori, la gente di spettacolo, i notai, i rivenditori di macchine agricole, anche loro hanno dei guadagni esorbitanti !!!! Ti ripeto la gente di Termini hanno tutto la mia comprensione e spero che se la Fiat girera' le spalle provveda Scajola a metterci una pezza !!!!
    Tutto questo pero' non toglie che quella pubblicita' della merdeces e' una provocazione per noi italici, e presto si lavera' in tutti i circuiti del mondo !!!

Giovanni

image

.
    Se non vi basta quanto sopra, a tutti dico:
    bene non facciamo confusione e mettiamola pure che non esistano travasi e flussi di liquidità da una branchia all'altra del gruppo ed in virtù di questo allora togliamo del tutto gli incentivi e basta aiuti governativi.
    O cammina con le sue sole gambe oppure operi i tagli che tutti noi, da buoni padri di famiglia, facciamo nelle nostre case.
    Vuol correre in F1, lo faccia
    Vuol licenziare e chiudere, lo faccia, ma la smetta di chiedermi soldi che son stufo di sperperare.
    Se i miei soldi, servono a salvare un posto di lavoro bene, se servono a pagare un circo miliardario no!
    Non mi va bene.
    Se ferrari ed il circo miliardario si mantengono da soli, allora che vendano il resto e vivano solo con quello, ma per cortesia smettetela di passare da fessi milioni di italiani con la storia che gli incentivi non ci sono, non ci sono stati e non hannno aiutato.
    E' un offesa alla mia intelligenza ed a quella di tanti italiani che la pensano in questo modo, che scusatemi ma è plateale.

Adesso però non arrivano ordini dalle filiali perchè il mercato è bloccato ed allora??????????????????
    Cassa integrazione già ventilata!!!
    Bene, ma in questo modo è solo un procastinare il problema senza mai trovarne soluzione definitiva.
    E puntualmente il problema a distanza di mesi, anni si ripresenta.

Buona domenica a tutti, ora devo seguire in fiera per il 4° giorno consecutivo i clienti che vengono a dirmi che New Holland (gruppo CNH Fiat guarda caso) sta facendo prezzi bassissimi sui loro trattori perchè non riescono a fare numeri ed allora tentano di comperarsi il mercato con l'unico argomento a loro disposizione che è il prezzo, perchè di tecnica cosa volete, siam lontanio rispetto ad altri.
    Pazienza, mi metto addosso un pochina di santa pazienza e continuiamo la campagna di sensibilizzazione.
    Vedremo Reds, vedremo.

Sai Ross Brown era unn uomo vostro ed era uno che vi faceva vincere.
    Ora lavora da un'altra parte.

Ah dimenticavo, Schumy (che a me non è mai piaciuto cmq se ricordate bene attenzione) era il suo pilota sulla Ferrari ed i titoli son venuti grazie a loro due.

Vedremo, dai vedremo
    Gigi, sei un utopista incorreggibile !!!

Giovanni

image

.
    [quote]zetros:
    Vedremo Reds, vedremo.

Ah dimenticavo, Schumy (che a me non è mai piaciuto cmq se ricordate bene attenzione) era il suo pilota sulla Ferrari ed i titoli son venuti grazie a loro due.

Vedremo, dai vedremo
    [/quote]

Quando la Ferrari vinse il suo primo campionato del mondo, RONS BROWN era ancora in fasce se non di peggio.....

Michael Schumacker doveva ancora nascere....
    [quote]yuma58:
    [quote]zetros:
    Vedremo Reds, vedremo.

Vedremo, dai vedremo
    [/quote]

Quando la Ferrari vinse il suo primo campionato del mondo, RONS BROWN era ancora in fasce se non di peggio.....

Michael Schumacker doveva ancora nascere....[/quote]

Beh questi sono paragoni che calzano poco Armando.
    Potrei dirti che l'acqua passata non macina più e che coi ricordi dei bei tempi andati, sinceramente non ci mangia nessuno.
    Siamo nel 2010 e come tale ragioniamo e discutiamo anche perchè potrei risponderti che quando la Mercedes correva al Gran premio di Francia prima della Prima Guerra Mondiale la Ferrari ancora non era nata e sarebbe arrivata 25 anni dopo non con macchine sue ma con Alfa Romeo che preparava.
    Io sono Ferrarista nato, ma la questione seria è che non vince più la macchina forte o il pilota bravo ma solo il Dio Denaro. Vi siete chiesti perchè l'anno passato ha vinto una macchina sconosciuta con un pilota che l'anno precedente non l'avrebbe comprato nemmeno la Birel per guidare i Kart? Io penso solo perchè troppe case costruttrici avevano dato forfait per gli anni successivi e serviva nuova linfa, che si poteva procurare solo facendo vedere che tutti potevano vincere anche piccoli team. Guarda caso dopo il 2009 sono arrivati 8 team nuovi.
    [quote]pellicano100:
    Io sono Ferrarista nato, ma la questione seria è che non vince più la macchina forte o il pilota bravo ma solo il Dio Denaro. Vi siete chiesti perchè l'anno passato ha vinto una macchina sconosciuta con un pilota che l'anno precedente non l'avrebbe comprato nemmeno la Birel per guidare i Kart? Io penso solo perchè troppe case costruttrici avevano dato forfait per gli anni successivi e serviva nuova linfa, che si poteva procurare solo facendo vedere che tutti potevano vincere anche piccoli team. Guarda caso dopo il 2009 sono arrivati 8 team nuovi.[/quote]

e quasi tutti con motore Mercedes.
    Non guardare una stella..............guidala!!
    dai mettetemela come seconda frase nel nick vi supplico
    [size=24]Finalmente l'ho vista !!!![/size]

Ma è una brutta copia !!!!!! e con un attore ANZIANOTTO....
    [youtube=425,344]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]zetros:

b]Non guardare una stella..............guidala!![/b]
    dai mettetemela come seconda frase nel nick vi supplico[/quote]

Ma per favore !!!!!

Giovanni

image

.
    non vi preocupate c'è chi lo sostituisce nel caso il vecchietto non dovrebbe farcela la mercedes ha messo le mani d'avanti
    Nick heidfeld 3 pilota mercedes:evil:
    [quote]zetros:
    [quote]yuma58:
    [quote]zetros:
    Vedremo Reds, vedremo.

Vedremo, dai vedremo
    [/quote]

Michael Schumacker doveva ancora nascere....[/quote]

Beh questi sono paragoni che calzano poco Armando.
    Potrei dirti che l'acqua passata non macina più e che coi ricordi dei bei tempi andati, sinceramente non ci mangia nessuno.
    Siamo nel 2010 e come tale ragioniamo e discutiamo anche perchè potrei risponderti che quando la Mercedes correva al Gran premio di Francia prima della Prima Guerra Mondiale la Ferrari ancora non era nata e sarebbe arrivata 25 anni dopo non con macchine sue ma con Alfa Romeo che preparava.[/quote]

Gigi il prolema mio e tuo sta tutto qui..

Io sono ferrarista e tu mercedesista... o no ?

E' una questione di tifo e la fiat non centra nulla...

FORZA FERRARI e speriamo che anche se non vince il campionato, arrivi sempre e costantemente davanti le mercedes....;):)
    No Armando no......................

pentiti, convertiti...................
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:

Ma per favore !!!!!

Giovanni

image

.[/quote]

image

image
    [quote]zetros:

[quote]redsjohn:

Ma per favore !!!!!

Giovanni

.[/quote]

..........[size=20]Basta che non sia una meteora, oppure una ........ [/size]

image

Giovanni

.
    [quote]zetros:
    No Armando no......................

pentiti, convertiti...................

Potresti convincermi solo se ubriaco.... il problema è che sono astemio.....

[/quote

Potresti convincermi solo se ubriaco.... il problema è che sono astemio.....
    ;):)
    [size=20] Allora sti merdecestisti, dopo la prima gara........sono muti ??????[/size]

Nonostante la "banda del buco" ci abbia di nuovo provato a barare, ma stavolta senza fortuna !!!

Giovanni

image

.
    Caro Gigi, per ora le stelle non brillano, anzi... so proprio spente....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file