Ma l'avete vista l'ultima pubblicita' della Merdeces !!!

2»

Commenti

• modificato 14:44
    [quote]redsjohn:
    [size=20] Allora sti merdecestisti, dopo la prima gara........sono muti ??????[/size]

Nonostante la "banda del buco" ci abbia di nuovo provato a barare, ma stavolta senza fortuna !!!

Giovanni

image

.[/quote]
    che poveri illusi!
    Ma quando imparerete che i morti si contano alla fine.
    Tutto da copione, avete vinto una piccola battaglia, ma per la guerra è ancora presto cantar vittoria!!
    Quindi io se fossi in voi aspetterei a cantar vittoria.
    Per il resto come al solito siete arrivati 1 e 2 solo perchè la Red Bull ha rotto uno scarico altrimenti Vettel ed il suo renault (preso quest'anno dopo aver abbandonato guarda caso Ferrari)tenevan dietro tutti.
    Però agli occhi dei tifosi la ferrari ha fatto una doppietta!!
    Voi invece la doppietta è un pezzo che l'avete scordata.
    ah aha ahaha ahahah
    [quote]yuma58:
    Caro Gigi, per ora le stelle non brillano, anzi... so proprio spente....[/quote]

Mica tanto; il terzo posto è sempre nostro:
    Non fare l'errore anche tu di non considerare più la McLaren solo perchè c'è una squadra ufficiale Mercedes.
    Sono due le squadre Mercedes che corrono.
    [quote]zetros:
    che poveri illusi!
    Ma quando imparerete che i morti si contano alla fine.
    Tutto da copione, avete vinto una piccola battaglia, ma per la guerra è ancora presto cantar vittoria!!
    Quindi io se fossi in voi aspetterei a cantar vittoria.
    Per il resto come al solito siete arrivati 1 e 2 solo perchè la Red Bull ha rotto uno scarico altrimenti Vettel ed il suo renault (preso quest'anno dopo aver abbandonato guarda caso Ferrari)tenevan dietro tutti.
    Però agli occhi dei tifosi la ferrari ha fatto una doppietta!!
    Voi invece la doppietta è un pezzo che l'avete scordata.
    ah aha ahaha ahahah[/quote]

Gigi, hai mai pensato che alla merdeces potrebbero dedicarsi ai trattori o alle ruspe........magari, anzi di sicuro, con piu' fortuna !!!!!
    Mi dispiace, ma anche senza lo scarico rotto del tedeschino, Alonso lo avrebbe preso e superato !!!!
    Oggi non ce n'era per nessuno !!!

Giovanni

image

.
    Non lo so
    uno scarico rotto pregiudica molto la resa di un motore senza pensare alle punterie che rischiano di bloccarsi lasciando a piedi.
    Tieni presente che per i motori vige la regola dello scorso anno e si cerca di salvaguardarli.
    Già continuare è segno di grande coraggio e lo si fa sicuri di avere molto potenziale da esprimere.
    A me sinceramente sta RB con Vettel mi fa un pochino paura!
    [quote]zetros:
    Non lo so
    uno scarico rotto pregiudica molto la resa di un motore senza pensare alle punterie che rischiano di bloccarsi lasciando a piedi.
    Tieni presente che per i motori vige la regola dello scorso anno e si cerca di salvaguardarli.
    Già continuare è segno di grande coraggio e lo si fa sicuri di avere molto potenziale da esprimere.
    A me sinceramente sta RB con Vettel mi fa un pochino paura! [/quote]

sono convinto anch'io, soprattutto con la macchina di Vettel, che mi piace come pilota!!!
    Sara' un bel campionato......sino a quando le stellazze d'argento staranno dietro !!!

Giovanni

image

.
    non cantar vitoria troppo presto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file