Un motivo in più del mio NO alla COOP!

modificato 10:24 in Camper Bar
la Coop sta promuovendo la vendita di carne macellata con metodo halal, una vera e propria tortura sugli animali e con l'unica giustificazione della clientela musulmana. L'animale sano viene portato al macello dove, invece dello stordimento e uccisionesenza sofferenza, viene sgozzato con un taglio netto alla giugulare. Deve morire "cosciente e per dissanguamento", questo prescrive la legge musulmana. Un vitello, mi informa un veterinario, può impiegarci un'ora a morire dissanguato. Un manzo può impiegarci un'ora e mezza, anche due, durante la quale è perfettamente cosciente. Ma non è tutto.Se per caso l'addetto alla macellazione halal sbaglia la mira o fa untaglio poco profondo, non è possibile intervenire con un secondotaglio, perché non sarebbe più carne halal quindi in alcuni casi l'animale viene lasciato agonizzare per più tempo. Dio, a quanto pare,desidera che i manzi muoiano dissanguati.
(Su youtube ci sono videodella macellazione halal, qui trovate altri dettagli in fondo allavoce 'macellazione religiosa': http://it.wikipedia.org/wiki/Macellazione)

La Coop non ha mai risposto alle richieste di sei milioni divegetariani italiani e di diverse associazioni che chiedevano diincrementare i prodotti a base di soia e seitan, che non richiedononessuna crudeltà sugli animali e sono utili anche a consumatori intolleranti al lattosio, diabetici, ipertesi, obesi, colesterolemici ecc. Da anni e solo in alcune Coop, non in tutte, si trovano una confezione di tofu al sapore di gomma per cancellare e una confezionedi seitan utile solo per fare suole da scarpe. Solo una marca, solo due pacchettini, a discrezione del buyer latticini di quel singolo supermercato.

Io ho deciso di dire pubblicamente no alla Coop.:bad::bad::bad::bad:

Commenti

• modificato 10:24
    io ai comunisti non ho mai dato una lira...............
    a prescindere!!!!
    e inoltre di regola hanno i prezzi più alti degli altri.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]zetros:
    io ai comunisti non ho mai dato una lira...............
    a prescindere!!!![/quote]
    Beh in effetti mai nemmeno io.....ma questa è un'ulteriore ragione!:evil:
  • modificato February 2010
    siamo sotto elezione e vanno cercando extra voti e vi quoto tutti(sopra)
    Un quotone anche da parte mia......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file