Girando in un forum americano, cercavo dei concentratori torrent nuovi, ho visto questo avatar e non so perchè, ma Red ho pensato fosse il "Tuo" Avatar :P te lo incollo se ti piace prendilo..
ciao Briii
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: Girando in un forum americano, cercavo dei concentratori torrent nuovi, ho visto questo avatar e non so perchè, ma Red ho pensato fosse il "Tuo" Avatar :P te lo incollo se ti piace prendilo..
ciao Briii[/quote]
Penserai mica d'ingraziarti con questi miseri regalini !!!! l'hai cercato su un forum americano......ma io ce l'avevo gia' nei miei archivi
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: Red siamo incompresi, sti fumatori pentiti sempre pronti a lamentarsi!!!!!![/quote]
Figurati Bri, quello uno sigaretta in bocca non l'ha mai messa.........non ha il fisico !!!!
Giovanni
.[/quote]
fino a due mesi prima dell'infarto ero a due pacchetti di marlboro al giorno........................... ora invece sono a 5 pastiglie al giorno.............. per il male che vi voglio potete fumarvi anche tutta la pinatagione del Laos, ma siccome bene non fanno............. era un consiglio spassionato tra le righe
[quote]ralfista: [quote]zetros: appunto ti fanno male!!!!!!!!!!! almeno fumane una in meno e fanne una in più!!!!
(Me lo ha detto la Giusy)[/quote]:D
:D Ehh caro Gigi, bisogna vedere se io gliela do'.... quasi quasi gliela nascondo....:nc:[/quote]
Beh, vedendo com'è ridotto dev'essere un bel pezzo che cerca senza trovarla................... acqua Reds acqua................ fuochino fuochino............ acqua, acqua acqua
Commenti
Girando in un forum americano, cercavo dei concentratori torrent nuovi, ho visto questo avatar e non so perchè, ma Red ho pensato fosse il "Tuo" Avatar :P
te lo incollo se ti piace prendilo..
ciao Briii[/quote]
Penserai mica d'ingraziarti con questi miseri regalini !!!!
l'hai cercato su un forum americano......ma io ce l'avevo gia' nei miei archivi
Comunque grazie del pensiero !!!
Giovanni
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
e vabbe dai però ti assomiglia :D:D:D:D:[/quote]
Pero' sono legato al mio avatar.....intoccabile ed inviolabile !!!!
Giovanni
.
Cmq Muttley è davvero Redsjohns da cartone animato!!!
pure l'asma hanno uguale
Cmq Muttley è davvero Redsjohns da cartone animato!!!
pure l'asma hanno uguale[/quote]
Anche l'asma adesso, sono solo rantoli da fumo !!
Giovanni
.
almeno fumane una in meno e fanne una in più!!!!
(Me lo ha detto la Giusy)
CHE GUEVARA
Red siamo incompresi, sti fumatori pentiti sempre pronti a lamentarsi!!!!!![/quote]
Figurati Bri, quello uno sigaretta in bocca non l'ha mai messa.........non ha il fisico !!!!
Giovanni
.
appunto ti fanno male!!!!!!!!!!!
:D Ehh caro Gigi, bisogna vedere se io gliela do'.... quasi quasi gliela nascondo....:nc:
[quote]Brianzagolf:
Red siamo incompresi, sti fumatori pentiti sempre pronti a lamentarsi!!!!!![/quote]
Giovanni
.[/quote]
fino a due mesi prima dell'infarto ero a due pacchetti di marlboro al giorno...........................
ora invece sono a 5 pastiglie al giorno..............
per il male che vi voglio potete fumarvi anche tutta la pinatagione del Laos, ma siccome bene non fanno.............
era un consiglio spassionato tra le righe
[quote]zetros:
appunto ti fanno male!!!!!!!!!!!
:D Ehh caro Gigi, bisogna vedere se io gliela do'.... quasi quasi gliela nascondo....:nc:[/quote]
Beh, vedendo com'è ridotto dev'essere un bel pezzo che cerca senza trovarla...................
acqua Reds acqua................
fuochino fuochino............
acqua, acqua acqua