Sconti da Grandi Navi Veloci per chi prenota online

modificato 10:31 in Camper Bar
Chi prenoterà sul sito GNV la traversata per una delle mete servite dalla compagnia (Sardegna, Sicilia, Tunisia, Marocco) avrà diritto al 10% di sconto.

[center][url=http://www3.gnv.it/it/gnv-promozioni/gnv-gencontent/0/accessser/1/175/5/promozioni-traghetti-grandi-navi-veloci-sardegna-s.html?id_link=a50401b88068c1e9fbebeb9acdc8110d]cliccate qui per saperne di più[/url][/center]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 10:31
    Bah..... ho fatto una simulazione, ed è più caro dell'anno scorso!!! Porto Torres - Genova fine aprile 2 persone + cabina + camper mt 6,50 = €163,20....:angry:
    Proverò domani per lo sconto supplementare in occasione del "martedì grasso" e poi vi faccio sapere!

Turistapercaso:nerd:
    Provato per inizio aprile AR camper m7,20 (per GNV, la tariffa è unica fino ai 9m)370€ :( 2 adulti, cabina e camper, come al solito sono solo promesse.
    La Snav ha veramente applicato gli sconti, grazie alla tessera CL.:)
    Provato Genova Tangeri solo andata a marzo camper 7 mt + 2 adulti + cane
    688 ....quindi vado via terra ..e parto quando mi pare..
    [quote]ummagamma:
    Provato Genova Tangeri solo andata a marzo camper 7 mt + 2 adulti + cane
    688 ....quindi vado via terra ..e parto quando mi pare..[/quote]

Poi ci racconti.....:)
    su snav il problema è che non parte da genova
    e tu vai acivitavecchia no? mica pretenderai che ora partano dal lago maggiore,.... :)

[quote]ribelle:
    Provato per inizio aprile AR camper m7,20 (per GNV, la tariffa è unica fino ai 9m)370€ :( 2 adulti, cabina e camper, come al solito sono solo promesse.
    La Snav ha veramente applicato gli sconti, grazie alla tessera CL.:)
    [/quote]

Ciao Ribelle ma tu il preventivo l'hai fatto il 15??
    Lo sconto era solo per il 16 Febbraio, a me è venuto 286,11 a giugno 2 adulti 2 bambini, cane, con camper e cabina, quindi ho prenotato.
    La settimana prima 336€ così come mi è venuto lo stesso importo ieri(fatto solo per curiosità).
    Lo sconto è stato reale.
    ma solo per un giorno..mhà....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file