Salve a tutti!
Salve, nel mio girovagare alla ricerca di notizie utili e di nuovi amici che amino, come me, la vita all'aria aperta, sono approdato qui.. Spero di aver fatto la scelta giusta! :)
Saluti a tutti!!
Salvatore
Saluti a tutti!!
Salvatore
Commenti
Turistapercaso:)
Ti do il benvenuto con un simbolo della nostra regione: la peonia selvatica, o rosa del Gennergentu:)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Benvenuto dall'Abruzzo di Agnese e Fulvio
Tanti sereni Km. a tutti i componenti di questo forum! :ciao:
Iniziate ad essere troppi, rischiamo di avere di nuovo il Regno delle Due Sardegne, :ops::ops::ops: su CamperLife. :):)
Benvenuto dall'Abruzzo di Agnese e Fulvio[/quote]
Ma non era il "Regno di Sardegna"?;)
La Sardegna è una ( per fortuna)!
Di Sicilie......anche due.:)
Ciao!:)
Grazie a tutti del benvenuto!! Vedo con piacere che in questo forum siamo molti sardi :)Io sono iscritto sia all'Associazione Camperisti Torres che ai Camperisti Nord Sardegna, tra voi c'è qualcuno degli associati?
Tanti sereni Km. a tutti i componenti di questo forum! :ciao:[/quote]
Ciao, noi siamo iscritti nall'associazione "La peonia" di Cagliari, ci siamo incontrati spesso con gli associati della Torres, e sempre con piacere.
L'ultima volta sabato scorso a Oristano.
Un salutone e...buona zeppolata!;)
[quote]sardegna61:
Grazie a tutti del benvenuto!! Vedo con piacere che in questo forum siamo molti sardi :)Io sono iscritto sia all'Associazione Camperisti Torres che ai Camperisti Nord Sardegna, tra voi c'è qualcuno degli associati?
Ciao, noi siamo iscritti nall'associazione "La peonia" di Cagliari, ci siamo incontrati spesso con gli associati della Torres, e sempre con piacere.
Un salutone e...buona zeppolata!;)[/quote]
Sabato ad Oristano c'ero anche io!!
P.S. Noi le zeppole le chiamiamo frittelle...:ops:
[quote]ribelle:
[quote]sardegna61:
Un salutone e...buona zeppolata!;)[/quote]
Sabato ad Oristano c'ero anche io!!
P.S. Noi le zeppole le chiamiamo frittelle...:ops:[/quote]
Ma tu.....sei stato premiato, o sei un omonimo?:boss:
Noi eravamo in sosta vicino al cimitero, mentre voi eravate a Sa Rodia, e domenica mattina siamo andati via, mio marito ha subito un piccolo intervento mercoledì scorso, era un pò stanco, siamo venuti a Oristano giusto per la riunione in Comune.
Ho consigliato a qualcuno questo sito.
Se non sei il premiato, salutamelo!:)
Allora buona "frittellata"
frittelle = fatti fritti? parlate di quelli?[/quote]
Di queste
E queste
:P:P:P:P
Noi eravamo in sosta vicino al cimitero, mentre voi eravate a Sa Rodia, e domenica mattina siamo andati via, mio marito ha subito un piccolo intervento mercoledì scorso, era un pò stanco, siamo venuti a Oristano giusto per la riunione in Comune.
Allora buona "frittellata"[/quote]
Se intendi il "Grande Capo", sono un omonimo :ops: ma te lo saluterò
Per consigliare questo sito tua moglie ha parlato con mia moglie? Allora sono io!
peccato che io non mangio dolci.. porca paletta!!!!
[quote]pellicano100:
Iniziate ad essere troppi, rischiamo di avere di nuovo il Regno delle Due Sardegne, :ops::ops::ops: su CamperLife. :):)
Ciao!:)[/quote]
Ma infatti hai visto come sono arrossito dopo aver detto una bagianata del genere? Purtroppo la storia non è stata mai il mio forte. Un abraccio
[quote]
Allora buona "frittellata"[/quote]
Se intendi il "Grande Capo", sono un omonimo :ops: ma te lo saluterò
Per consigliare questo sito tua moglie ha parlato con mia moglie? Allora sono io! [/quote]
Sì, ho parlato con una signora all'uscita del convegno, si parlava di viaggi con la nave.:)
Cmq il riconoscimento il Vostro Grande Capo se lo è meritato davvero, io sono Antonella, tu stavi parlando con mio marito.
Ciao e ancora benvenuti!:)
[quote]ribelle:
[quote]pellicano100:
Ciao!:)[/quote]
Ma infatti hai visto come sono arrossito dopo aver detto una bagianata del genere? Purtroppo la storia non è stata mai il mio forte. Un abraccio [/quote]
Però l'idea delle 2 Sardegne.....:):)
Ciao!:)