Sono ricco e benestante.......

modificato 10:42 in Camper Bar
......e non lo sapevo !!!!!

Appartengo a quella fascia di superfortunati che dichiarano piu' di 35.000 Euri annui !!!!! Il 9% degli Italiani !!!!

Ma mi chiedo , tutti quei poveracci facente parte del restante 91% degli italiani, che abitano in ville da oltre il milione di euro, che viaggiano in suv da oltre 50.000 euro, che possiedono camper da oltre 100.000 euro, coloro che hanno la barca da 20 metri posteggiata nei porticioli italiani ed esteri, coloro che si permettono l'aeromobile................etc,etc,

[size=18]Ma come faranno ad arrivare a fine mese !!!!!!!![/size]

Giovanni

image

.

Commenti

• modificato 10:42
    meno male.
    una volta dicevi a me di lamentarmi sempre delle solite cose!!!
    Sti poveri evasori che non arrivano a fine mese!!!

E qui la Lega pecca notevolmente perchè il federalismo lo stimao ancora aspettando!!
    Va beh dai sopportiamo ed aspettiamo..................
    però non capisco come tu faccia a beccare una pensione di 5000 e passa euro netti al mese, per 13 mensilità per giunta e dichiarare solo 35.000 eurozzi lordi!!!!!!!!!!!!!
    Dai togliti la maschera che carnevale è finito Giovanni

image
    [quote]zetros:
    però non capisco come tu faccia a beccare una pensione di 5000 e passa euro netti al mese, per 13 mensilità per giunta e dichiarare solo 35.000 eurozzi lordi!!!!!!!!!!!!!
    Dai togliti la maschera che carnevale è finito Giovanni

image[/quote]

Non ho detto che dichiaro 35000 euro, ma sono nella fascia dei 9% di italiani che dichiarano + di 35000 !!!!
    Comunque sempre poveraccio sono !!!!

Giovanni

image

.
    Ma si sa tutti come fanno, sono indigenti, hanno il pacco del comunie, non pagano ticket, non pagano tasse scolastiche, non pagano le mense, non pagano tasse universitari, hanno la disoccupazione.
    Via poverini li volete far morire di fame?
    Io propongo una colletta.

Se avessere volutamente (in buona fede però) non hanno pagato le tasse per mandarli all'estero?
    Con lo scudo fiscale pagano il 7% di quello che hanno evaso e sono in pace con tutti!!
    Ma che volete mettere 7 contro 42

image
    [quote]redsjohn:

Appartengo a quella fascia di superfortunati che dichiarano piu' di 35.000 Euri annui !!!!! Il 9% degli Italiani !!!!

Reds..allora siamo in 2!!:boss: e pensa claudio e' anche in cassa integrazione..e non abbiamo il suv..e non abbiamo la barca..e tanto meno un camper da 100.000 euro!!!:P..ma facciamo tanti sacrifici!!;)O_O..x investire..tutto quello che ci capita... con la macchina pero'!!!;)
  • modificato February 2010
    però mi consola il fatto che pagando sempre tutte le tasse e non avendo mai fatto il disonesto, ho un bel capitale, una casa da 200 mq, una famiglia felice, un camper che mi piace, un SUV, un Audi, due scooter, circa 10 biciclette, ho fatto viaggi, ho praticamente tutti gli elettrodomestici compresi quelli che non mi servono e miriadi di altre cose che non ricordo manco di avere.

MA mi chiedo allora, se avessi fatto pure io l'evasore dove sarei adesso???
    Il sultano del brunei mi farebbe da ventilatore a pale!!!!

Invece son ridotto a trovare un escamotage per non pagare la tassa di sucessione (grazie carissimo Prodi..........che te pigli un sedron) per dare quel che è già mio a mia figlia!!!

Pensa te
    [quote]zetros:
    però mi consola il fatto che pagando sempre tutte le tasse e non avendo mai fatto il disonesto, ho un bel capitale, una casa da 200 mq, una famiglia felice, un camper che mi piace, un SUV, un Audi, due scooter, circa 10 biciclette, ho fatto viaggi, ho praticamente tutti gli elettrodomestici compresi quelli che non mi servono e miriadi di altre cose che non ricordo manco di avere.

Invece son ridotto a trovare un escamotage per non pagare la tassa di sucessione (grazie carissimo Prodi..........che te pigli un sedron) per dare quel che è già mio a mia figlia!!!

Pensa te[/quote]

Forse questo ti aiuta
    Esiste una franchigia al di sotto della quale non si pagano le imposte di successione e superata la quale le aliquote variano a seconda del legame familiare che lega il de cuius e l'erede.
    Nel caso di un legame di linea retta (genitori figli) la franchigia è di 1 milione di euro. Superata tale somma si paga il 4% della parte eccedente la franchigia. Dunque per l'immobile e per l'intero asse ereditario sei tranquillo fino ad un valore di euro 1.000.000,00. Nel caso dell'immobile questo vale per le imposte di successione. Sei comunque tenuto al versamento delle imposte ipotecarie e catastali pari rispettivamente al 2% e all' 1% del valore c.d. catastale (rendita catastale * 1,05 * 126). Se hai anche i requisiti "prima casa" sei a cavallo: niente imposte di successione (come prima) e imposte ipotecarie e catastali da pagare in misura fissa per € 168,00 l'una!
    PS: per completezza specifico che tra fratelli/sorelle la franchigia è di 100.000 euro e si ha un'aliquota ,per l'eccedenza,relativa alle imposte di successione del 6%. Tra estranei niente franchigia e aliquota dell' 8%
    esperienza professionale
    www.agenziaentrate.it
    Saluti a tutti. Caro Red, siamo in tre. Ho cercato di farmi dare delle lezioni da alcuni industrialotti o politici che hanno dichiarazioni pari a 0, ma non essendo del giro, non mi hano dato lezioni, e se lo faccio io, mi beccano subito. E' una situazione che fa pensare.....Cordialmente Geppo
    Grazie Antonio, ma avevo già fatto i conti.............
    e non so se posso dire in questo caso "fortunatamente" supero di gran lunga i parametri.

pagheremo dai, tanto................
    [quote]redsjohn:

Ma mi chiedo , tutti quei poveracci facente parte del restante 91% degli italiani, che abitano in ville da oltre il milione di euro, che viaggiano in suv da oltre 50.000 euro, che possiedono camper da oltre 100.000 euro, coloro che hanno la barca da 20 metri posteggiata nei porticioli italiani ed esteri, coloro che si permettono l'aeromobile................etc,etc,

[size=18]Ma come faranno ad arrivare a fine mese !!!!!!!![/size]

Giovanni

image

.[/quote]
    DAI non mi sembra che il 91% degli italiani abiti in ville da milioni di euro...abbiano barche e SUV...su dai non esagerare;)
    e se ti consola al 9% appartengo pure io
    [quote]ziogas:
    DAI non mi sembra che il 91% degli italiani abiti in ville da milioni di euro...abbiano barche e SUV...su dai non esagerare;)
    e se ti consola al 9% appartengo pure io[/quote]

Allora, qui siamo gia' in 4 che fanno parte del 9%, e nessuno di noi ha ville miliardarie !!!!
    Quindi per la legge dei grandi numeri, chi possiede tutto sto ben di Dio, non fa parte del 9% ma di sicuro si colloca nel 91 % degli italiani !!!!
    Con questo non voglio dire che il 91 % sia miliardario, ma i veri miliardari si nascondono nella massa dei contribuenti perche' hanno la possibilita' di evadere!!!!
    Quel diritto (evadere) che a me e' precluso !!!!

Giovanni

image
    Giovanni... forse stai facendo un po' di confusione.. il 9% son quelli che pagano le tasse... il restante 91... non dichiara oltre quella cifra.... nel 91% già citato ci sta pure tanta gente che fatica a sbarcare il lunario, bisogna ammetterlo, ma ci stanno pure troppi paraculetti che se li beccassero andrebbero ad ingrossare le fila del 9%.... che magari lievitando sino al 30/40% farebbe calare le aliquote a tutti .... quelli che paghiamo, ovviamente!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    Giovanni... forse stai facendo un po' di confusione.. il 9% son quelli che pagano le tasse... il restante 91... non dichiara oltre quella cifra.... nel 91% già citato ci sta pure tanta gente che fatica a sbarcare il lunario, bisogna ammetterlo, ma ci stanno pure troppi paraculetti che se li beccassero andrebbero ad ingrossare le fila del 9%.... che magari lievitando sino al 30/40% farebbe calare le aliquote a tutti .... quelli che paghiamo, ovviamente!![/quote]

Alien, confermi solo quello che ho detto !!!
    I miliardari evadono......e io no !!!!
    Perche' io non posso !!!!

Giovanni

image

.
    beato te che sei benestante / ricco:boss::boss::boss:
    attento a dirlo a tutti ciaoooooooooooo
    [quote]zetros:

Pensa te[/quote]

Ma quello che piu mi ha colpito oggi dalle notizie date dai vari TG e che la corte dei conti ha scoperto che sono notevolmente aumentati gli evasori fiscalie che la regione piu prolifica di evasori e la Toscana regione a maggioranza di centro sinistra. Ma come non dovrebbero essere gli ultimi e dare il buon esempio?
    [quote]zetros:

Pensa te[/quote]

Ma quello che piu mi ha colpito oggi dalle notizie date dai vari TG e che la corte dei conti ha scoperto che sono notevolmente aumentati gli evasori fiscalie che la regione piu prolifica di evasori e la Toscana regione a maggioranza di centro sinistra. Ma come non dovrebbero essere gli ultimi e dare il buon esempio?[/quote]
    [quote]paride53:
    I furbetti e i ladri non hanno partito;)....se non per farsene paravento:boss:
    Red però ti è sfuggito un passaggio di zetros "un SUV, un Audi, due scooter"
    Ma la stella per cui ci ha fatto 3 non 2 palle dov'è finita ????
    :):):P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Red però ti è sfuggito un passaggio di zetros "un SUV, un Audi, due scooter"
    Ma la stella per cui ci ha fatto 3 non 2 palle dov'è finita ????
    :):):P[/quote]

Eh, si hai ragione !!!!
    Come i preti : Predica bene ma razzola male !!!

Giovanni

image

.
    In John Deere hanno convenzione con Audi...............
    purtroppo!!!

Purtroppo per la mia schiena perchè dopo 8/9 ore filate di macchina ha dimostrato di non essere all'altezza della stella come:
    - postazione di guida,
    - perpendicolarità della pedaliera ed allineamento leggermente disassato con lo sterzo,
    - rumorosità al di sopra dei 180 Km/h,
    - rigidità di sospensioni.

Per il motore nulla da dire, ma non basta a compensare glia ltri difettucci!!!
    [quote]zetros:
    In John Deere hanno convenzione con Audi...............
    purtroppo!!!

Purtroppo per la mia schiena perchè dopo 8/9 ore filate di macchina ha dimostrato di non essere all'altezza della stella come:
    - postazione di guida,
    - perpendicolarità della pedaliera ed allineamento leggermente disassato con lo sterzo,
    - rigidità di sospensioni.

Per il motore nulla da dire, ma non basta a compensare glia ltri difettucci!!!

quote]

. . . ma in quale autodromo giri? :nc::nc::nc:
    sssshhhhttttt non dirglielo Zetros.. lo sai che è capace di venirti ad aspettare vero? :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file