allora dai, in sincerità totale ditemi...............
...............quanti hanno guardato sansemo????
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Quel genere di spettacolo non mi e' mai piaciuto, preferisco un bel film, anche se la tele la guardo MOLTO POCO.
G.
x forza ti vien voglia di cambiare canale, anche perche' da un'altra parte c'era Lui..il grande HUGH GRANT almeno quest'ultimo ti fa' sognare!!!;)
Ieri sera mi sono visto Avatar in 3D.....dopo 10 gg di prenotazione online
ma ne valeva davvero la pena! UN CAPOLAVORO!
CHE GUEVARA
Sanremo proprio non mi interessa, penso di averlo visto qualche volta da bambino, comunque visto l'audience non è che sono stati in molti a vederlo!!
Personalmente guardo solo i tg.
a guardar sansemo (per dirla alla zetrosssss)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
io mentre facevo zapping mi sono fermata un po' sul festival e proprio in quel momento c'era...Cassano!!!..faceva piangere!!:ops:voleva fare, a mio avviso, battute che..non facevano ridere a nessuno!!!:P..veramente da pelle d'oca!!e a pensare chissa' quanto sara' stato pagato:nerd:
x forza ti vien voglia di cambiare canale, anche perche' da un'altra parte c'era Lui..il grande HUGH GRANT almeno quest'ultimo ti fa' sognare!!!;)[/quote]
Anch'io ho preferito ri ri ri guardare Notting Hill, almeno durante il film ho sognato un po' invece di farmi venire il nervoso nel guardare come sprecano i NOSTRI soldi nel pagare "miliardari ignoranti", poi le sue battute erano decisamente preparate ma recitate veramente male.
In più Sanremo non si merita di essere preso in considerazione visto come il sindaco e i suoi cittadini considerano noi.:bad::bad::bad:
Mi sono guardato su RaiDue la serata "Crime"...Cold Case, Whitout Trace, e Criminal Minds...poi a nanna...:)
Dr House
Notting Hill
Vita da camper
sansemo abbia visto con gli ascolti.
MI pare strano, molto strano a dirla tutta
un caro saluto
una volta era la vetrina delle canzoni, oggi nella selva di TV, Radio, Internet, cantanti e canzoni le ascolti 24 ore su 24
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)