allora dai, in sincerità totale ditemi...............

modificato 10:32 in Camper Bar
...............quanti hanno guardato sansemo????

Commenti

• modificato 10:32
    Saluti a tutti. Assolutamente no. I motivi: il sindaco; la manifestazione in se stessa: ho sentito cifre assurde date a tutti, partecipanti, ospiti etc., quando ci sono centinaia di persone che perdono il lavoro; i vari intrallazzi che poi vengono scoperti da Striscia o altri; i cittadini che hanno rilasciato dichiarazioni stupide sui camperisti. Cordialmente Geppo
    L'ultima volta che ho guaradato il festival ero ancora da sposare, perche' a casa mia c'era un solo televisore e mia madre era un dittatore....:bad: da allora son passati 33 anni !!!!
    Quel genere di spettacolo non mi e' mai piaciuto, preferisco un bel film, anche se la tele la guardo MOLTO POCO.

G.
    io mentre facevo zapping mi sono fermata un po' sul festival e proprio in quel momento c'era...Cassano!!!..faceva piangere!!:ops:voleva fare, a mio avviso, battute che..non facevano ridere a nessuno!!!:P..veramente da pelle d'oca!!e a pensare chissa' quanto sara' stato pagato:nerd:
    x forza ti vien voglia di cambiare canale, anche perche' da un'altra parte c'era Lui..il grande HUGH GRANT almeno quest'ultimo ti fa' sognare!!!;)
    Non ci penso nemmeno....non lo vedo da quando andavo alle elementari.
    Ieri sera mi sono visto Avatar in 3D.....dopo 10 gg di prenotazione online

ma ne valeva davvero la pena! UN CAPOLAVORO!
    Non l'ho visto, nè lo vedrò... me possino cecà! :boss:
    Io ho guardato Ballarò......vedere DiPietro che a modo suo difendeva Bertolaso era troppo divertente.......
    No no Dr Hause e un po di chat :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ho visto dott. House per una mezzoretta, poi ho girato sul 5 per il film con la Roberts e alla fine su vita da camper.
    Sanremo proprio non mi interessa, penso di averlo visto qualche volta da bambino, comunque visto l'audience non è che sono stati in molti a vederlo!!
    Non ho visto Sanremo e non lo vedrò. Anch'io ho guardato Ballarò :) :)
    Da me hanno deciso di guardare "Caterina e le sue figlie"
    Personalmente guardo solo i tg.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    bhè la curiosità era tanta..ma poi dopo l'intrusione di Paolo Bonolis ho cambiato ..ho solo sentito poi la canzone di alisia
    Saluti a tutti. Non so cosa abbia fatto di bello o brutto Cassano, ma alla radio ho sentito che si è intascato 150.000 eurini. In merito è meglio che non faccia commenti!. Cordialmente Geppo
    se vabbè... a sentir voi non l'ha guardato nessuno.. di fatto ieri sera in chat eravamo pochini pochini... e tutti gli altri?
    a guardar sansemo (per dirla alla zetrosssss)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]CIUPPI:
    io mentre facevo zapping mi sono fermata un po' sul festival e proprio in quel momento c'era...Cassano!!!..faceva piangere!!:ops:voleva fare, a mio avviso, battute che..non facevano ridere a nessuno!!!:P..veramente da pelle d'oca!!e a pensare chissa' quanto sara' stato pagato:nerd:
    x forza ti vien voglia di cambiare canale, anche perche' da un'altra parte c'era Lui..il grande HUGH GRANT almeno quest'ultimo ti fa' sognare!!!;)[/quote]

Anch'io ho preferito ri ri ri guardare Notting Hill, almeno durante il film ho sognato un po' invece di farmi venire il nervoso nel guardare come sprecano i NOSTRI soldi nel pagare "miliardari ignoranti", poi le sue battute erano decisamente preparate ma recitate veramente male.:angry:
    In più Sanremo non si merita di essere preso in considerazione visto come il sindaco e i suoi cittadini considerano noi.:bad::bad::bad:
    stasera c'è al fiorentina..contro il b.monaco quindi vai violaaaaaaa
    No. piuttosto che guardare Sanremo...

Mi sono guardato su RaiDue la serata "Crime"...Cold Case, Whitout Trace, e Criminal Minds...poi a nanna...:)
    In effetti immaginavo che fosse così, eppurfe mi vogliono far credere che con
    Dr House
    Notting Hill
    Vita da camper

sansemo abbia visto con gli ascolti.

MI pare strano, molto strano a dirla tutta
    nemmeno io non lo guardo da anni un autentiko spreco di denaro pubblico ke intascano poki eletti e poi ci fanno pagare il canone
    un caro saluto
    Son anni che non lo seguo,
    una volta era la vetrina delle canzoni, oggi nella selva di TV, Radio, Internet, cantanti e canzoni le ascolti 24 ore su 24
    si si.. ma siamo un po' pochini a non guardarlo... e con questi numeri il sindaco se la ridacchia alla grande...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file