Commenti

• modificato 10:21
    Allora è proprio vero.... nemmeno in Cina li mangiano più, preferiscono i maiali.... :D:)
    [quote]SalvoSA:
    Allora è proprio vero.... nemmeno in Cina li mangiano più, preferiscono i maiali.... :D:)[/quote]

:):):)
    Ora capisco perchè vengono qui!:(
    Per potersi moltiplicare!:(
    Che cattiveria me ne scuso con i cinesi.:)
    oggi durante il TG5 "l'indignato speciale" hanno intervistato un signore che parlava proprio di questo argomento dei campi di lavoro in Cina e dei figli unici se si pensa che ogni donna è schedata (metodo contraccettivo - ciclo) e che prima di avere un figlio devi avere il consenso del datore di lavoro - del rione e dello stato altro che battiglie femministe :nc: :nc:
    [quote]SalvoSA:
    Allora è proprio vero.... nemmeno in Cina li mangiano più, preferiscono i maiali.... :D:)[/quote]

...questo mi inquieta....preferivo i comunisti a questo punto!:boss:
  • modificato February 2010
    ...pure i comunisti ormai.. son protetti dal WWF... :)

e comunque quell'articolo dice in fondo in fondo...
    "Si è così creato un forte squilibrio dei sessi: nel 1982, per cento neonate si avevano 109 maschi; nel 2004 si sono avuti 121 maschi e 100 femmine. Milioni di cinesi non troveranno moglie: dovranno importarla."

e mica verranno qua a cercar moglie...
    mo mi devo pure preoccupare che mia figlia mi possa portare un cinese in casa?
    giammai!!!!!
    inizio a mettere i cavalli di frisia e ad alzare le barricate e rispolvero la vecchia e gloriosa doppietta...

e mò chiamatemi xenofobo!!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Xenofobo !!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:

Xenofobo !!

Giovanni

.[/quote]

no comment

imageimage
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

avete mai sentito che in italia è morto un cinese?
    quando moiono cella frigorifera e spedizione in cina cambio di nome e un altro cinese per strada :evil:
    [quote]tambur:
    avete mai sentito che in italia è morto un cinese?
    quando moiono cella frigorifera e spedizione in cina cambio di nome e un altro cinese per strada :evil:[/quote]

E come credi che facciano entrare le merci e far uscire i cadaveri... mica c'Hanno la macchina del capitano Kirk.

:):D;)
    [quote]alien:
    ...pure i comunisti ormai.. son protetti dal WWF... :)

e comunque quell'articolo dice in fondo in fondo...
    "Si è così creato un forte squilibrio dei sessi: nel 1982, per cento neonate si avevano 109 maschi; nel 2004 si sono avuti 121 maschi e 100 femmine. Milioni di cinesi non troveranno moglie: dovranno importarla."

e mica verranno qua a cercar moglie...
    mo mi devo pure preoccupare che mia figlia mi possa portare un cinese in casa?
    giammai!!!!!
    inizio a mettere i cavalli di frisia e ad alzare le barricate e rispolvero la vecchia e gloriosa doppietta...

e mò chiamatemi xenofobo!!!!![/quote]

pensa potresti mangiare involtini primavera,ravioli al vapore ,spaghetti di soia e condire tutto con del delizioso e genuino olio quasi umbro;):P:nerd:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file