Meno bambini piu' maiali...
CINA - "Allevare meno bambini e piu' maiali"
[url=http://www.ilgiornale.it/esteri/controllo_nascite_cina_cambia_slogan_via_allevare_meno_bimbi_e_piu_maiali/08-08-2007/articolo-id=198042-page=0-comments=1]LEGGI QUI[/url]
[url=http://www.ilgiornale.it/esteri/controllo_nascite_cina_cambia_slogan_via_allevare_meno_bimbi_e_piu_maiali/08-08-2007/articolo-id=198042-page=0-comments=1]LEGGI QUI[/url]
Commenti
Allora è proprio vero.... nemmeno in Cina li mangiano più, preferiscono i maiali.... :)[/quote]
:):)
Per potersi moltiplicare!:(
Che cattiveria me ne scuso con i cinesi.:)
Allora è proprio vero.... nemmeno in Cina li mangiano più, preferiscono i maiali.... :)[/quote]
...questo mi inquieta....preferivo i comunisti a questo punto!:boss:
e comunque quell'articolo dice in fondo in fondo...
"Si è così creato un forte squilibrio dei sessi: nel 1982, per cento neonate si avevano 109 maschi; nel 2004 si sono avuti 121 maschi e 100 femmine. Milioni di cinesi non troveranno moglie: dovranno importarla."
e mica verranno qua a cercar moglie...
mo mi devo pure preoccupare che mia figlia mi possa portare un cinese in casa?
giammai!!!!!
inizio a mettere i cavalli di frisia e ad alzare le barricate e rispolvero la vecchia e gloriosa doppietta...
e mò chiamatemi xenofobo!!!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Giovanni
.
Xenofobo !!
Giovanni
.[/quote]
no comment
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
quando moiono cella frigorifera e spedizione in cina cambio di nome e un altro cinese per strada :evil:
avete mai sentito che in italia è morto un cinese?
quando moiono cella frigorifera e spedizione in cina cambio di nome e un altro cinese per strada :evil:[/quote]
E come credi che facciano entrare le merci e far uscire i cadaveri... mica c'Hanno la macchina del capitano Kirk.
...pure i comunisti ormai.. son protetti dal WWF...
e comunque quell'articolo dice in fondo in fondo...
"Si è così creato un forte squilibrio dei sessi: nel 1982, per cento neonate si avevano 109 maschi; nel 2004 si sono avuti 121 maschi e 100 femmine. Milioni di cinesi non troveranno moglie: dovranno importarla."
e mica verranno qua a cercar moglie...
mo mi devo pure preoccupare che mia figlia mi possa portare un cinese in casa?
giammai!!!!!
inizio a mettere i cavalli di frisia e ad alzare le barricate e rispolvero la vecchia e gloriosa doppietta...
e mò chiamatemi xenofobo!!!!![/quote]
pensa potresti mangiare involtini primavera,ravioli al vapore ,spaghetti di soia e condire tutto con del delizioso e genuino olio quasi umbro;):P:nerd: