Camperisti con Figli e Figlie Adolescenti
Carisimi siamo camperiste da mo' I nostri figli si puo dire nati in camper, ma ora sopratuttpo la Gemella (15 anni) recalcitra un po per il fatto che vuole avere pari età per girare un pò (direi per lei solo mare).
Il gemello (15) sportivo come papà e mamma fa meno fatica a vnire perchè poi c'è il piccolo (5) che aiuta tutti a stare allegri.
Quindi che Fare? Cerchiamo consigli ed equipaggi simili per viaggi e sostegno!!:ops:
Noi siamo di Lodi
speriamo di sentircipresto magari per una vacanza insieme!
luca(44) Anna (44):):nerd:
Il gemello (15) sportivo come papà e mamma fa meno fatica a vnire perchè poi c'è il piccolo (5) che aiuta tutti a stare allegri.
Quindi che Fare? Cerchiamo consigli ed equipaggi simili per viaggi e sostegno!!:ops:
Noi siamo di Lodi
speriamo di sentircipresto magari per una vacanza insieme!
luca(44) Anna (44):):nerd:
Commenti
Io sono di Monza
Brianza
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
buoni km a tutti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ho letto con gioia che non siamo da "soli" ad avere questa difficoltà: fare le vacanze con figli adolescenti. Federico ha detto che quest'anno verrà con noi se ci saranno coetanei o se andiamo in Spagna ....O_OO_OO_O. Quindi ci piacerebbe molto fare altre conoscenze (con noi ci sono altri 3 equipaggi, loro sono di Roma)con ragazzi di anni 19,15 e l'unica ragazza di 12 anni .
:):):)
Se vi capita di venire dalle nostre parti potremmo vederci, per noi muoverci nei fine settimana è un problema, sia per il lavoro di mio marito, che per Filippo che il sabato pomeriggio difficilmente può evitare di fare allenamento (canottaggio).
Un salutone
Annalisa
Buon giorno a tutti, sono Annalisa (46) e in famiglia siamo in 5: mio marito Roberto (47), mio figlio Federico (20), Filippo (15) e Napoleone (6, coker nero)e abitiamo a Ravenna.
Ho letto con gioia che non siamo da "soli" ad avere questa difficoltà: fare le vacanze con figli adolescenti. Federico ha detto che quest'anno verrà con noi se ci saranno coetanei o se andiamo in Spagna ....O_OO_OO_O. Quindi ci piacerebbe molto fare altre conoscenze (con noi ci sono altri 3 equipaggi, loro sono di Roma)con ragazzi di anni 19,15 e l'unica ragazza di 12 anni .
:):):)
Se vi capita di venire dalle nostre parti potremmo vederci, per noi muoverci nei fine settimana è un problema, sia per il lavoro di mio marito, che per Filippo che il sabato pomeriggio difficilmente può evitare di fare allenamento (canottaggio).
Un salutone
Annalisa[/quote]
Visto che sei di Ravenna potresti venire al raduno ci sono molti equipaggi con figli di varie eta,è un ottimo modo per conoscere persone nuove.
Brianza
CHE GUEVARA
Stiamo cercando altre persone interessate a viaggiare in Europa del nord il prossimo agosto.
Non abbiamo idee predefinite sulla meta. Possiamo discuterne.
Sentiamoci e parliamone.
Angelo
Ciao luca e benvenuto purtroppo non ti posso aiutare il mio ne ha 10, per fortuna ancora con il ds lo tacito
Io sono di Monza
Brianza[/quote]
bri... lo sò che i papa' se ne accorgono sempre per ultimi, ma hai guardato bene tuo figlio come si comportava all'ultima fiera? (ferrara)
credi a mè, stà cambiando molto rapidamente, e non guarda solo d.s. ...... fidati,
guardalo con altri occhi, ascolta meglio la sua voce che stà diventando roca (in romagna dicono... gallaroni!!!) non è più un bambino, e da un paio di risposte che ho avuto... ne sono convinto io.. non farti trovare impreparato!!!!!:ops:
Ciao a tutti
Ermanno
Siamo di milano. Abbiamo 4 figli maschi (due di 15, uno di 14 e uno di 12). Cerchiamo amici con figli/e della stessa età con cui condividere viaggi e vacanze. Spero rispondiate in tanti in modo da organizzare un bel gruppo.
Grazie
Laura
brianza
CHE GUEVARA
Siamo una famiglia di milano che ha tanta voglia di girare e vorrebbe trovare amici camperisti con figli adolescenti. Noi ne abbiamo quattro. Tutti maschi. 15/14/12. Sarebbe bello incontrarsi sperando che non siate lontani. A presto
Laura
CHE GUEVARA
P.S. per Mafe...ciao Maurizio, hai fatto bene a rinunciare alle " luci d'artista di Salerno"!!! Ha avuto ragione tua moglie...tempo pessimo con rientro anticipato...ma ci rifaremo a Greccio,,, ;D
[move]Pino, Luisa , Francesca[img]
Girovago quasi ...quasi ;D ma come dice Brianzagolf che facciamo li?
[/quote]
Che facciamo ???? cena a base di pesce,passeggiata sul lungomare ,gelato seduti sulle sdraio in spiaggia,e ovviamente chiacchiere a gogò,non so sinceramente cosa organizzino a Diano,ma qualsiasi cosa sia,sempre meglio che stare a casa
Ciao siamo in partenza per la camargue con figlia di 16 anni c'è qualcuno che va da quelle parti con figli stessa età? Ci si potrebbe incontrare cammin facendo. Buoni km a tutti. paola
Ciao noi siamo appena entrati nel forum. Mi sono iscritta proprio perché vorrei trovare equipaggi con figli con cui girovagare insieme. I miei "ragazzi" hanno 11 anni, la femmina, e 7 il maschio. Noi siamo di Roma e il quest'ultimo fine settimana di agosto vorremmo passarlo o al park village di Anguillara o alle terme di Saturnia.
Interessa a qualcuno?
Aiutoooo! Non so in quale gruppo inserirmi....Abbiamo un ragazzino ( perchè tale si vuole definire) di 12 anni Alessandro e una bimba di 9 anni Chiara.....cioè un pò bambini e un pò adolescenti....qualcuno sarà alla fiera il 12 e il 13 ? Attendo risposte. Ciao
Magari possiamo organizzare per un altro week, grazie Ciao*bye*
Ciao a tutti, mi chiamo Franco e sono un nuovo iscritto a CamperLife.
Con mia moglie Ivana e mia figlia Veronika di 13 anni, in inverno, di tanto in tanto cerco di organizzare qualche uscita e l'ostacolo maggiore è....udite udite....la figlia tredicenne che non sa dove vorrebbe andare ma nel contempo ti boccia qualunque itinerario proposto, ma conoscendola basta avere la compagnia giusta perchè la noia scompaia dalle sua mente.
Sono di Lecco e sto cercando di organizzare per la fine dell'anno o per la prima settimana del nuovo anno, un viaggetto di circa 300/400km al massimo, con una compagnia per mia figlia.
Per brianzagolf: potrei saperne di più su quel raduno?
Ciao Brianzagolf,
Dove posso trovare informazioni su questo raduno?