Gaia 13 anni ed Asia 9 anni. A dimenticavo la pelosetta Luna che viaggia sempre con noi.
L'unica maniera di viaggiare tranquillamente con la figlia più grande è trovare amici della stessa età o portarla in luoghi d'interesse per lei (estero se possibile)
Siamo appena tornati dal capodanno a Parigi.....
Ci farebbe molto piacere conoscere altri equipaggi con ragazzi .
Salve a tutti e' la prima volta che scrivo in questo o in altri gruppi , anche io comincio ad avere di questi problemi i miei figli sono: 2 maschi di 14 e 11 anni e per questa estate vi chiedo un consiglio , non ho ancora deciso dove andare e con chi , sicuramente al mare ad agosto per via delle ferie , a proposito sono di roma
ciao a tutti sono nuovo e mi aggrego a voi .... in famiglia siamo in 6 , io e mia moglie (47) figlio (16) figlio (13) filgio (10) e pelosona (30 kg ) siamo in quel di Trento
Ciao a tutti . Anche noi siamo in cerca di equipaggi con ragazzini a bordo che vogliano condividere weekend in compagnia.I nostri ragazzi ,, 12 anni Alessandro, 9 Chiara, già cominciano a brontolare in vista di fine settimana fuori porta, quindi fateci sapere le vostre mete per potersi eventualmente conoscere. noi siamo di Carpi (MO).
Noi siamo una famiglia della prov. di Verona (50 + 43 + piccolo uomo quasi 13 + bambino 9 + cucciolo westie)
Avete qualche idea per Pasqua ? Mi sto guardando intorno ma ancora ho idee confuse *scratch_one-s_head*
Quel che non vorrei è di piazzarci in un campeggio e oziare. Di solito siamo abituati a muoverci e a fermarci in aree di sosta, ma non escludiamo i campeggi.
Ora continuo a cercare qualche spunto che mi colpisca....
Commenti
Ciao a tutti,
e Buon Anno a tutti gli amici di Camperlife,
mi presento, Barbara dalla provincia di Verona,
mio marito Renzo e come voi .......
Gaia 13 anni ed Asia 9 anni. A dimenticavo la pelosetta Luna che viaggia sempre con noi.
L'unica maniera di viaggiare tranquillamente con la figlia più grande è trovare amici della stessa età o portarla in luoghi d'interesse per lei (estero se possibile)
Siamo appena tornati dal capodanno a Parigi.....
Ci farebbe molto piacere conoscere altri equipaggi con ragazzi .
Teniamoci in contatto se vi fa piacere.
Ciao
Ciao Barbara & co.
Tanto per farti "capire" cosa abbiamo combinato noi utilizzando il forum come "punto d'appoggio" durante questo capodanno: IDEA PER CAPODANNO
Tanto per non dover leggere quasi 50 pagine ho messo il link da pagina 40 (così ne leggi solo 8 in avanti...)
Il più piccolo qui aveva 7 mesi... il più grande "non si dice"... e in mezzo, c'era davvero di tutto...
A breve troverai anche le foto...
Ps: Io Pierluigi (38), Ilaria (38), Angelica (10), Alessia (8) e "POLENTINO" (26) e siamo di Monselice (PD).
Come noi, tanti altri!!! ;-)
Salve a tutti e' la prima volta che scrivo in questo o in altri gruppi , anche io comincio ad avere di questi problemi i miei figli sono: 2 maschi di 14 e 11 anni e per questa estate vi chiedo un consiglio , non ho ancora deciso dove andare e con chi , sicuramente al mare ad agosto per via delle ferie , a proposito sono di roma
14 anni è un età delicata, mio figlio ne ha 15 e ti capisco.....
Se non sai che fare a fine maggio c'è il Raduno di Camperlife http://www.camperlife.it/notizie/il-raduno-di-camperlife-52769.html
Io ci vado e potrebbe essere un bel modo per rilassarsi e far fare conoscenza ai ns, Teenagers
ciao
CHE GUEVARA
ciao a tutti sono nuovo e mi aggrego a voi .... in famiglia siamo in 6 , io e mia moglie (47) figlio (16) figlio (13) filgio (10) e pelosona (30 kg ) siamo in quel di Trento
Ciao a tutti . Anche noi siamo in cerca di equipaggi con ragazzini a bordo che vogliano condividere weekend in compagnia.I nostri ragazzi ,, 12 anni Alessandro, 9 Chiara, già cominciano a brontolare in vista di fine settimana fuori porta, quindi fateci sapere le vostre mete per potersi eventualmente conoscere. noi siamo di Carpi (MO).
Anna e Luca
siamo una famiglia di 4+2
alessandro - papà - 42
paola - mamma - 45
simone - figlio - 15
mattia - figlio -15
chewbacca - cane - jack russel - 2.5
yoda - cane jack russel - 3 mesi
siamo aperti a nuove conoscenze
siamo di Roma , noi per pasqua stavamo pensando di andare a Rimini - e dintorni
se siete interessati , possiamo parlarne ,
Alessandro
Ciao!
Noi siamo una famiglia della prov. di Verona (50 + 43 + piccolo uomo quasi 13 + bambino 9 + cucciolo westie)
Avete qualche idea per Pasqua ? Mi sto guardando intorno ma ancora ho idee confuse *scratch_one-s_head*
Quel che non vorrei è di piazzarci in un campeggio e oziare. Di solito siamo abituati a muoverci e a fermarci in aree di sosta, ma non escludiamo i campeggi.
Ora continuo a cercare qualche spunto che mi colpisca....
ciao ciao
Paola
Benvenutiiiiiiiiiiiii...
Per comodità, vi ripeto...:
Pierluigi (38), Ilaria (38), Angelica (10), Alessia (8) e "POLENTINO" (26) e siamo di Monselice (PD).