Come mai non si sono ancora dimessi?
MI chiedo se capisce quello che dice
"Chi sbaglia fuori dai partiti". Berlusconi ha spiegato in maniera molto netta come il Pdl debba comportarsi di fronte a chi commette reati: "Non credo ci siano dubbi sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati non possa pretendere di restare in nessun movimento politico". Ma le sentenze debbono essere passate in giudicato?: "Dipende da caso a caso - ha sottolineato - noi abbiamo deciso che le persone che sono sottoposte a indagini o processi in via di principio non debbano venire ricomprese nelle liste elettorali, ma anche che se ci sono dei dubbi sulla loro colpevolezza sarà l'Ufficio di presidenza a decidere caso per caso".
"Chi sbaglia fuori dai partiti". Berlusconi ha spiegato in maniera molto netta come il Pdl debba comportarsi di fronte a chi commette reati: "Non credo ci siano dubbi sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati non possa pretendere di restare in nessun movimento politico". Ma le sentenze debbono essere passate in giudicato?: "Dipende da caso a caso - ha sottolineato - noi abbiamo deciso che le persone che sono sottoposte a indagini o processi in via di principio non debbano venire ricomprese nelle liste elettorali, ma anche che se ci sono dei dubbi sulla loro colpevolezza sarà l'Ufficio di presidenza a decidere caso per caso".
Commenti
MI chiedo se capisce quello che dice
[/quote]
Sfogati, sfogati Antonio, che di là vi hanno messi nel "ghetto";)
Chissà in quanti arriverete adesso che vi hanno chiuso il rubinetto politico:nc:
La risposta è semplice...la Presidenza decide;)
che dire..............
Eppure bastava dire una battuta perchè tale era.
Del tipo predicare bene e razzolare male.
Comunque non importa, ho capito che queste affermazioni idiote vi bruciano ma non lo ammetterete mai!
Ora ho capito Paolo, sai da quant'è che di la non vado in Politica?
Almeno per adesso sono coerente ho detto via e sono via.
Non sei coerente, invece di rispondere hai detto una cosa che solo tu hai capito.
Eppure bastava dire una battuta perchè tale era.
Del tipo predicare bene e razzolare male.
Comunque non importa, ho capito che queste affermazioni idiote vi bruciano ma non lo ammetterete mai!
Ora ho capito Paolo, sai da quant'è che di la non vado in Politica?
Almeno per adesso sono coerente ho detto via e sono via.
[/quote]
qui puo dire tutto quello che vuoi;););)
siamo il Forum Delle Libertà ah ah ah:nc::boss::P
[center][/center]
[center]:)[/center]
Forum libero.... ma.. siamo sempre presenti!
[center][/center]
[center]:)[/center][/quote]
lo so lo so;)