Ziogas fai uno sforzo.....

modificato 05:58 in Camper Bar
.... vinci la repulsione e corri in edicola!
Oggi su Repubblica c'è una bella inchiesta di Jenner Meletti, sono tre pagine piene "sull'Italia che non mangia carne", dice che siamo i primi in Europa, ben sei milioni :D,

Commenti

• modificato 05:58
    [quote]SalvoSA:
    .... vinci la repulsione e corri in edicola!
    Oggi su Repubblica c'è una bella inchiesta di Jenner Meletti, sono tre pagine piene "sull'Italia che non mangia carne", dice che siamo i primi in Europa, ben sei milioni :D,
    [/quote]

Grazie mille per l'informazione....cerco di fare in tempo!

ciao;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie Alien! Ma oramai il "partito" l'ho finanziato....ho commissionato una copia ad un amico e la ritiro domani.

La dottoressa Baroni è stata uno dei miei mentori....e sarebbe interessante che molti "diffidenti" l'ascoltassero e soprattutto la vedessero..."che linea invidiabile";)
    vabbè.. giàche l'hai finanziati.. basta e avanza... :)

[quote]alien:
    vabbè.. giàche l'hai finanziati.. basta e avanza... :)[/quote]

Si, ma gli danno pure tre pagine intere sull'argomento, mica una, come gli hai postato tu...:(;)
    [quote]SalvoSA:
    [quote]alien:
    vabbè.. giàche l'hai finanziati.. basta e avanza... :)[/quote]

Si, ma gli danno pure tre pagine intere sull'argomento, mica una, come gli hai postato tu...:(;)[/quote]

dottò..quella aggio trovato ... è aggratisse.. quindi è concentrata... mica se po' avè tutto dalla vita :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file