Nuovi iscritti

modificato febbraio 2010 in Camper Bar
ciao a tutti ,sono Gigi la mia classse è 1952 ,sono nuovo di questo sito,il mio camper
è datato 1987 ed è un C.I.International con meccanica Ford Transit 2500 i.d. l'equipaggio è formato oltre a mè ,Tonina mia moglie,Lohana mia figlia, Marco genero e RUDY ,2 anni di adorabile nipotino. sono arrivato al camper partendo 40'anni fà con 1 canadese,poi è diventata 1 casetta nella sua metamofosi è diventata 1 caravan edopo qualche anno vista la mia professione ho pensato di montargli il motore ,cosi è diventata camper:):ops::boss:

Commenti

  • modificato 22:56
    Gigi... accondandoti ad un altro post mi sei scappato... e sei scappato pure alla moderazione... altrimenti avrebbe spostato su un nuovo post!!
    cmq benevenuto tra noi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:56
    ecco.. detto... fatto!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:56
    Ciao Gigi benvenuto a te e Famiglia e tanti sereni km
  • modificato 22:56
    ciao e benvanuto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:56
    benvenuto in camperlife..in questa grande famiglia di matti..ma tanto tanto simpatici

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file