Granduca Pegaso 622

Avendo intenzione di acquistare il mio primo camper e sono in contatto con un privato per un Granduca Pegaso 622 del 1995 con meccanica Ford, avevo piacere di scambiare qualche opinione sul mezzo in questione. E' ben tenuto, ben accessoriato, con 76000 km e mi chiede € 15900 trattabili.

Grazie per le risposte, ioma. :)

Commenti

  • modificato 22:27
    è un buon affare però attento a che euro è per non incappare nel blocco del traffico in lombardia l'euro 2 non può viaggiare piu in determinatiorare del gg
  • modificato 22:27
    Come faccio a verificare di che euro è il mezzo? o sai già che è un euro 2? Grazie Maurizio
  • modificato 22:27
    ma lui è d'ancona... l'italia mica è solo la lombardia... tutta nebbia e smog!!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2010
    [quote]ioma1:
    Come faccio a verificare di che euro è il mezzo? o sai già che è un euro 2? Grazie Maurizio[/quote]
    Dall'anno d'immatricolazione potrebbe essere un euro 0

    Prova a dare un'occhiata a questo link vi è riportato come individuare sul libretto di circolazione la categoria a cui appartiene il motore

    http://www.arpa.emr.it/pubblicazioni/liberiamo/avvisi_6.asp
  • modificato 22:27
    con la "roba" che c'è in giro ... non mi preoccuperei troppo per euro 1,2,3 ......
    vedo che girano tutti cmq... mica devi andare in vacanza per forza in lombardia :D
  • modificato 22:27
    dopo sanremo boicottiamo pure la lombardia!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file