ULTIMO RIPIEGO X ALCUNI PLAY-BOYS!!
questa oramai e' la loro unica maniera di centrare un buco!!!!
:ops::D:D:D:D:D:D;):P
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
zetros,reds e altri, coscienti della loro incapacita':ops:...non ci hanno neanche provato!!:D:D:D:D:D:D;)
questa oramai e' la loro unica maniera di centrare un buco!!!!
[/quote]
E FORSE NEMMENO QUELLA
e comunque dipende sempre dalla stecca
:):););););););):):)
dimenticavo!!!
zetros,reds e altri, coscienti della loro incapacita':ops:...non ci hanno neanche provato!!:D:D:D:D:D:D;)[/quote]
Zetros, Reds, ma come i cosi poco tempo avete avuto tutto sto declino? PRVATE ,SU ,PROVATE
;););););););););););););););););)
dimenticavo!!!
zetros,reds e altri, coscienti della loro incapacita':ops:...non ci hanno neanche provato!!:D:D:D:D:D:D;)[/quote]
Cosa dici Ciuppi !!!!
La sera prima abbiamo giocato ( e saccagnato lo Zetros) proprio davanti agli occhi di chi hai postato !!!!
Pero' mentre i signori e le signore ( per quest'ultime si fa per dire !!!) erano al biliardo ..........Noi si sgobbava per prepararvi la cena !!! Vergogna !!!
Eppoi, Noi, contro i dilettanti del biliardo non ci abbassiamo di sicuro !!!
Giovanni
.
[quote]CIUPPI:
dimenticavo!!!
Cosa dici Ciuppi !!!!
La sera prima abbiamo giocato ( e saccagnato lo Zetros) proprio davanti agli occhi di chi hai postato !!!!
Pero' mentre i signori e le signore ( per quest'ultime si fa per dire !!!) erano al biliardo ..........Noi si sgobbava per prepararvi la cena !!! Vergogna !!!
Giovanni
.[/quote]
innanzitutto fai bene a non abbassarti xche'...da dietro potrebbero arrivare degli imprevisti!!O_O:ops:;)
vi ho anche visto giocare...ma cosi' come per ciuppo e gli altri ..questo e' solo un tentativo di allenamento fallito...non avete piu' l'eta'..fatevene una ragione!!!!;):P
Zetros ha perso???come mio marito!!!:evil:..e questa e' la prova di quanto ho scritto...il giorno dopo entrambi sono rimasti in attesa,in cerca del momento buono(x la privacy preferisco non dire x far cosa!....:ops:)..ma il tempo passa e va'...molte volte invano!!!!;)
per quanto riguarda te..che ti ritengo molto intelligente o forse xche' hai piu' anni..hai preferito darti alla cucina ...e' sempre cosi' bisogna far sfogare in qualche altro modo..le delusioni!!!!:D:D:D:D:D;)
innanzitutto fai bene a non abbassarti xche'...da dietro potrebbero arrivare degli imprevisti!!O_O:ops:;)
[/quote]
Le delusioni sono il frutto dell'incapacita' di scavalcare l'equilibrio delle proprie possibilita', o, dell'impossibilita' di cavalcare il giusto stimolo !!!!
Giovanni
.
vi ho anche visto giocare...ma cosi' come per ciuppo e gli altri ..questo e' solo un tentativo di allenamento fallito...non avete piu' l'eta'..fatevene una ragione!!!!;):P
Zetros ha perso???come mio marito!!!:evil:..e questa e' la prova di quanto ho scritto...il giorno dopo entrambi sono rimasti in attesa,in cerca del momento buono(x la privacy preferisco non dire x far cosa!....:ops:)..ma il tempo passa e va'...molte volte invano!!!!;)
per quanto riguarda te..che ti ritengo molto intelligente o forse xche' hai piu' anni..hai preferito darti alla cucina ...e' sempre cosi' bisogna far sfogare in qualche altro modo..le delusioni!!!!:D:D:D:D:D;)[/quote]
[center][/center]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Giovanni
.
Tu Alien, cosa fai.........il collaborazionista ????
Giovanni
.[/quote]
Reds.. stupenda questa! me la salvo!!!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]CIUPPI:
Le delusioni sono il frutto dell'incapacita' di scavalcare l'equilibrio delle proprie possibilita', o, dell'impossibilita' di cavalcare il giusto stimolo !!!!
Giovanni
.[/quote]
UE' FILOSOFO..guarda che i miei sono discorsi molto piu' terra terra!!!!
ma zetros dov'e'????lo sa che chi tace acconsente!!!!:D:D:D:D:D:D;)
Tu Alien, cosa fai.........il collaborazionista ????
Giovanni
.[/quote]
sta facendo praticantato..vuole diventare il mio avvocato!!!;):)
[quote]CIUPPI:
dimenticavo!!!
Cosa dici Ciuppi !!!!
Giovanni
.[/quote]
zetros come noi, è stato un signore e vi ha fatto vincere,questa è la verità
zetros come noi, è stato un signore e vi ha fatto vincere,questa è la verità[/quote]
Bhe, se ti va di pensarla cosi' Drago, ma sono convinto che il merdecessista, si sia concentrato alquanto durante le partite !!!
Eppoi, quando tu e Drago2, volete una sana batosta.....fate un fischio che arriviamo !!!
Giovanni
.
se devo dire il vero batosta o no sarebbe la giusta scusa per reincontrarci, se poi ci aggiungi una grigliata....meglio ancora[/quote]
Fammi smaltire quella passata eppoi.......si puo' fare !!!
Giovanni
.