ciao sono nuovo
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto nonche' neo-camperista (a dire la virita' non lo sono ancora in quanto devo ancora ritirare il mezzo). Siamo due giovani ragazzi, io Luca (26) e la mia dolce meta' Chantal (25).
Non vediamo l'ora di incominciare a macinare km, dato che non ci possiamo permettere di acquistare una casa allora abbiamo deciso di godercela andando a giro!!!
Ciao ciao
Non vediamo l'ora di incominciare a macinare km, dato che non ci possiamo permettere di acquistare una casa allora abbiamo deciso di godercela andando a giro!!!
Ciao ciao
Commenti
che camper hai preso ???
CHE GUEVARA
[quote]Brianzagolf:
Ciao Luca, e benvenuto nel modo dei camper.
che camper hai preso ???
[/quote]
Ciao Brianzagolf senti dopo tanto girare per trovare il mezzo giusto per noi, ho acquistato un camper usato e precisamente ELNAGH MARLIN del '97 con 72.000km con quasi tutti gli accessori utili ad esempio veranda,portabici,pannello fotovoltaico, sospensioni al-ko. Penso che come prima esperienza sia piu che giusto, mi raccomando non mi mandare in paranoia se sai qualcosa di negativo su questo mezzo...:D:D:D;)
Alien ne ha uno simile forse il marlin vedrai che ti risponderà presto.
CHE GUEVARA
sei di pisa pisa?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Spero di trovarmi veramente bene con il mio camper, non vorrei rovinarmi la prima esperienza.
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto nonche' neo-camperista (a dire la virita' non lo sono ancora in quanto devo ancora ritirare il mezzo). Siamo due giovani ragazzi, io Luca (26) e la mia dolce meta' Chantal (25).
Ciao ciao[/quote]
e avete fatto beneeeeeeeeeee..tantissimi sereni km e benvenuti in camperlife
Grazie a tutti per il benvenuto, Alien non sono di pisa centro, abito in un paesino (Cenaia) della provincia di Pisa a circa 25km dal centro.
Spero di trovarmi veramente bene con il mio camper, non vorrei rovinarmi la prima esperienza.[/quote]
Luca... se hai bisogno di informazioni... non hai che da chiedere... prima magari fai un giro in archivio usando la funzione "cerca" [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CLICCA QUI[/u][/url] e se non trovi nulla che possa aiutarti non esitare a chiedere nella sezione che ti interessa.... siamo stati tutti neofiti.. io lo sono ancora.. :)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
stefano@firenze