sono indecisa..qualcuno puo' aiutarmi?

modificato 10:35 in Camper Bar
mi piacerebbe andare a trovare la famiglia reds una domenica x un caffe'...xo' non ci si presenta a mani vuote, cosi' mi sono chiesta cosa gli portiamo a Reds???:nerd:
Ho bisogno di un consiglio!!:)
allora visto che e' andato in pensione e quindi tempo libero ne ha,associato al suo ex-lavoro ....ho pensato potrei portargli dei souvenir museali!!!;)
voi che ne dite di questi...
image
image
image
image
image
image

cosi' le sue giornate potrebbero passar in maniera piu' lieta GIOCANDO AI SOLDATINI, NO??
:D:D:D:D:D:D:D;):):P

Commenti

• modificato 10:35
    si una bella idea
    portagli una scatola di puffetto blu (pastiglietta miracolosa tirac....o).

Così morirà d'invidia nell'aver tutto l'ambaradan pronto e la materia prima carente.
    Carente perchè con la moglie avrai preso accordi precedentemente affinchè si defili.

solo così la tua vendetta sarà completa.

image
  • modificato February 2010
    io piu' che un cannone da guerra gli porterei questo:

image

così se per caso capitasse un anno scarso di neve, lui è a posto comunque e puo' passare le sue giornate a spalare neve senza annoiarsi....
    :D:DO_O:nc:
    [quote]zetros:
    portagli una scatola di puffetto blu (pastiglietta miracolosa tirac....o).

Così morirà d'invidia nell'aver tutto l'ambaradan pronto e la materia prima carente.
    Carente perchè con la moglie avrai preso accordi precedentemente affinchè si defili.

gigi, non so se va bene portaglierle insieme ai miei soldatini..non vorrei succedesse questo:
    image

..forse e' meglio l'idea di Gianni!!:D:D:D:D:D;)
    Azz, vado a pisolare un'oretta e mi ritrovo una congiura in atto, un attentato alla mia salute fisica e psichica !!!

Ebbene vi diro' che siete tutti fuori strada:
    - Hai soldatini ci ho giocato una vita ed ora mi annoiano !!!
    - Le pastiglie blu, non mi fanno effetto perche' ho raggiunto la pace dei sensi!!!
    - Al piu' "Devil inside" , vengo a Brescia a sparartela in quel bel cortile che hai dietro casa ......cosi' provi un po' anche tu
    a farti venire la schiena dura !!!!

Giovanni

Sto mondo e' proprio nato male !!!
    e' proprio vero che:

image

.
    [quote]redsjohn:

Azz, vado a pisolare un'oretta e mi ritrovo una congiura in atto, un attentato alla mia salute fisica e psichica !!!

- Le pastiglie blu, non mi fanno effetto perche' ho raggiunto la pace dei sensi!!!
    - Al piu' "Devil inside" , vengo a Brescia a sparartela in quel bel cortile che hai dietro casa ......cosi' provi un po' anche tu

Giovanni

Sto mondo e' proprio nato male !!!
    e' proprio vero che:

image

.[/quote]

Giovanni non fare così, sai che lo facciamo per il tuo bene....
    image
    vabbè dai, sono stato troppo cattivo...ti faro' arrivare una scatola di questi

image

sempre cannoncini sono! :D
    [quote]Anto2074:
    ]

Giovanni non fare così, sai che lo facciamo per il tuo bene....
    image[/quote]

Si sono tranquillissimo , l'ho appena prenotata per il prossimo inverno:

image

Giovanni

.
    [quote]Anto2074:
    vabbè dai, sono stato troppo cattivo...ti faro' arrivare una scatola di questi

image

sempre cannoncini sono! :D[/quote]

Aggiudicato !!!

Giovanni

.image

.
    [quote]redsjohn:

..uno vuol fare un pensiero gradito e guardate l'orso come risponde!!!:(:PO_O;)...forse preferiva che gli portassi a conoscere questa mia bella amica!!
    image
    :D:D:D;)
    Azz, con una cosi'.....da dove cominci ???

Giovanni

image

.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file