sono indecisa..qualcuno puo' aiutarmi?
mi piacerebbe andare a trovare la famiglia reds una domenica x un caffe'...xo' non ci si presenta a mani vuote, cosi' mi sono chiesta cosa gli portiamo a Reds???:nerd:
Ho bisogno di un consiglio!!:)
allora visto che e' andato in pensione e quindi tempo libero ne ha,associato al suo ex-lavoro ....ho pensato potrei portargli dei souvenir museali!!!;)
voi che ne dite di questi...
cosi' le sue giornate potrebbero passar in maniera piu' lieta GIOCANDO AI SOLDATINI, NO??
:D:D:D:D:D:D;):):P
Ho bisogno di un consiglio!!:)
allora visto che e' andato in pensione e quindi tempo libero ne ha,associato al suo ex-lavoro ....ho pensato potrei portargli dei souvenir museali!!!;)
voi che ne dite di questi...
cosi' le sue giornate potrebbero passar in maniera piu' lieta GIOCANDO AI SOLDATINI, NO??
:D:D:D:D:D:D;):):P
Commenti
Così morirà d'invidia nell'aver tutto l'ambaradan pronto e la materia prima carente.
Carente perchè con la moglie avrai preso accordi precedentemente affinchè si defili.
solo così la tua vendetta sarà completa.
così se per caso capitasse un anno scarso di neve, lui è a posto comunque e puo' passare le sue giornate a spalare neve senza annoiarsi....
:DO_O:nc:
portagli una scatola di puffetto blu (pastiglietta miracolosa tirac....o).
Così morirà d'invidia nell'aver tutto l'ambaradan pronto e la materia prima carente.
Carente perchè con la moglie avrai preso accordi precedentemente affinchè si defili.
gigi, non so se va bene portaglierle insieme ai miei soldatini..non vorrei succedesse questo:
..forse e' meglio l'idea di Gianni!!:D:D:D:D:D;)
Ebbene vi diro' che siete tutti fuori strada:
- Hai soldatini ci ho giocato una vita ed ora mi annoiano !!!
- Le pastiglie blu, non mi fanno effetto perche' ho raggiunto la pace dei sensi!!!
- Al piu' "Devil inside" , vengo a Brescia a sparartela in quel bel cortile che hai dietro casa ......cosi' provi un po' anche tu
a farti venire la schiena dura !!!!
Giovanni
Sto mondo e' proprio nato male !!!
e' proprio vero che:
.
Azz, vado a pisolare un'oretta e mi ritrovo una congiura in atto, un attentato alla mia salute fisica e psichica !!!
- Le pastiglie blu, non mi fanno effetto perche' ho raggiunto la pace dei sensi!!!
- Al piu' "Devil inside" , vengo a Brescia a sparartela in quel bel cortile che hai dietro casa ......cosi' provi un po' anche tu
Giovanni
Sto mondo e' proprio nato male !!!
e' proprio vero che:
.[/quote]
Giovanni non fare così, sai che lo facciamo per il tuo bene....
sempre cannoncini sono!
]
Giovanni non fare così, sai che lo facciamo per il tuo bene....
[/quote]
Si sono tranquillissimo , l'ho appena prenotata per il prossimo inverno:
Giovanni
.
vabbè dai, sono stato troppo cattivo...ti faro' arrivare una scatola di questi
sempre cannoncini sono! [/quote]
Aggiudicato !!!
Giovanni
.
.
Azz, vado a pisolare un'oretta e mi ritrovo una congiura in atto, un attentato alla mia salute fisica e psichica !!!
..uno vuol fare un pensiero gradito e guardate l'orso come risponde!!!:(:PO_O;)...forse preferiva che gli portassi a conoscere questa mia bella amica!!
:D:D;)
Giovanni
.