Dieta in camper

modificato 10:33 in Camper Bar
Dopo i bagordi delle festivita', raduni, cene e pranzi con parenti ed amici..........occorre un periodo di riflessione, di riconciliazione con il proprio apparato digerente !!!

Mi rivolgo ai dietologhi, o in mancanza, a tutti coloro che amano dare consigli e si interessano di diete. Non sarebbe male seguire un periodo di alimentazione un po' piu' leggera ma nello stesso tempo che soddisfi le grosse capacita' di contenimento...... da consumarsi in camper, lontano dal frigo di casa, cosi' da evitare tutte le tentazioni !!!
Ringrazio tutti per i suggerimenti !!!
(Ziogas e Starlite, per favore astenersi !!)

Giovanni

image

.

Commenti

• modificato March 2010
    inizia a fare a meno dei mega pranzi luculliani della domenica!

se ti facevi due bei giorni di fiera come il sottoscritto a salame, formaggio grana, pan biscotto e vino rosso era peggio dai.........
  • modificato 10:33
    [quote]zetros:
    inizia a fare a meno dei mega pranzi luculliani della domenica!

se ti facevi due bei giorni di fiera come il sottoscritto a salame, formaggio grana, pan biscotto e vino rosso era peggio dai.........[/quote]

azz..gigi..che mangiata!!!altro che il pan biscotto..!!!:P
    [quote]redsjohn:

Dopo i bagordi delle festivita', raduni, cene e pranzi con parenti ed amici..........occorre un periodo di riflessione, di riconciliazione con il proprio apparato digerente !!!

Mi rivolgo ai dietologhi, o in mancanza, a tutti coloro che amano dare consigli e si interessano di diete. Non sarebbe male seguire un periodo di alimentazione un po' piu' leggera ma nello stesso tempo che soddisfi le grosse capacita' di contenimento...... da consumarsi in camper, lontano dal frigo di casa, cosi' da evitare tutte le tentazioni !!!
    Ringrazio tutti per i suggerimenti !!!
    (Ziogas e Starlite, per favore astenersi !!)

Giovanni

mi spiace vi aiuterei molto volentieri ma..noi non siamo specializzati in questo campo!:)
    l'unica cosa che mi sento di consigliarti, e' fare come noi: abbiamo ricoperto ogni parete sia in casa che in camper con questi specchi!!;)..vedrai il successo e' assicurato!!!
    image
    reds ti posso dare un consiglio che mi ha messo sulla buona strada,
    ho capito il problema che poni: non è dimagrire ma stare bene.
    Ti consiglio questa lettura: "Aprite le orecchiette" di "Pino Africano" edizioni "Un altro punto di vista", non si trova facilmente ma si legge con piacere ed interesse.
    Non è un libro pieno di risposte ma pone delle sane domande, con quelle ci si inizia ad orientare.
    Non fa miracoli, però da quando ho "imparato a capire cosa mangio" la Star mi sembra una azienda come le altre, la mulino bianco fa le solite merendine e la Algida l'ennesimo gelato industriale (prova l'Hegen Daz ;) )
    Ti faccio un esempio: probabilmente tu compri il sale marino, quello che si vende a pacchi, magari lo compri iodato. Ti hanno mai detto di andare al mare perché così inali lo iodio (che fa bene alle ossa)? Ma allora se lo iodio c'è nel male perché nel cosiddetto "sale marino" è totalmente assente (infatti di vendono il cloruro di sodio, gli altri sali li vendono profumatamente a parte!!!). Insomma ho preso il sale cosiddetto "integrale", che ovviamente ha lo iodio ed altri sali. Il mio consiglio è: assaggiali tutti e due! Vedi la differenza.
    La pubblicità per tanto calcio? Sai che l'esposizione solare aiuta fissare il calcio? Quindi meglio una giornata al sole che un overdose di calcio (che lo prendiamo nel latte ma non nell'acqua che fa venire i calcoli... sempre lo stesso calcio)

Te lo consiglio vivamente, lo trovi qui ma prova in libreria (e risparmi la spedizione)
    http://www.unaltropuntodivista.it/pino_africano_aprite_le_orecchiette.php

Vedi anche:
    Grazie, Apollo, terro' presente !!!

Ciao, Giovanni

image

.
    già me lo vedo il Red.... occhialini inforcati che sfoglia e metabolizza... uhm.. sarà... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

per diventare come la controfigura usate le fette di salame
    (sugl'occhi):evil:
    :bad::nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file