Aiuto - acquisto Camper

modificato 03:01 in Camper Bar
Buongiorno amici, sto per comprare un camper. Sono un neofita e mi hanno proposto un Forever del 98 - 6 posti - in buone condizioni con 60,00 km a 15.000 e un Mirage del 94 con interni magnifici 6 posti sempre a 15.000 ma con oltre 100,00 km. Cosa faccio
grazie Andrea

Commenti

• modificato 03:01
    Non guardare troppo i Km,i mezzi commerciali sono testati per percorrere 250.000 Km, guarda piuttosto la sistemazione interna, quella che meglio si adatta alle tue esigenze !!!!
    Comunque verifica lo stato generale della scocca e della cellula!!!
    Prova tutto, siediti, coricati, accendi tutti gli accessori.......li sono le sorprese !!!

Giovanni

image
    Grazie per la risposta.

Andrea
    io non sono una intenditrice, nel senso che anche noi siamo dei novellini e abbiamo preso un usato, però, se ti può servire, per prima coa abbiamo valutato il tipo di vacanza che ci piace fare, il che aiuta ad individuare il "tipo" di accessori e la sistemazione interna ed anche le dimensioni del mezzo...poi a parimerito abbiamo valutato lo stato generale del mezzo (età, motore, revisioni e cambi effettuati, soprattutto lo stato delle gomme, che costano una cifra...) poi lo stato della cellula (proprietari fumatori o no, bambini o animali a bordo, stufa, frigo, boiler...).
    calcola che gli accessori sono ben costosi e dover sostituire una stufa o un frigo costa assai...noi abbiamo preso il camper da un privato, lo abbiamo conosciuto, abbiamo fatto tutte le prove che ci venivano in mente...insomma abbiamo stressato quel pover'uomo per un giorno intero...però siamo molto soddisfatti... secondo me però non bisogna avere fretta in queste cose...comunque in bocca al lupo e facci sapere!!!
    Non hai detto se hai bimbi, le cinture in cellula ci sono per poter montare i seggiolini?
    che motore montano?
    è difficile dare consigli, ma sicuramente riuscirai a scoprire qual'è quello più adatto alle tue esigenze.
    Però così a d occhio non mi sembrano un grande affare!!!
    due mezzi il piu' giovane ha 12 e il secondo 16 anni per me se ti guardi un po intorno anche da privati trovi di meglio con quella cifra
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file