Un Giro in Provenza a Pasqua !!!!!

2»

Commenti

  • modificato aprile 2010
    [quote]marzia055:
    [quote]frollo:
    se avete bisogno di guida che parli francese io mi candido a condizione che mi si offra vitto e alloggio ahahah
    ps. mi portate un po di lavanda.??...voglio riempire gli armadi
    [/quote]
    A parte che non è stagione per raccogliere la lavanda,
    ma anche noi abbiamo luoghi molto profumati

    ..marzia, se la metti cosi', allora io cosa dovrei fare visto che ho vasi con la lavanda sul terrazzo?..quando mi vien voglia di ammirare enormi e profumati campi bluette....mi dovrei sedere sul terrazzo?;)
  • modificato 19:25
    [quote]CIUPPI:
    [quote]marzia055:
    [quote]frollo:
    se avete bisogno di guida che parli francese io mi candido a condizione che mi si offra vitto e alloggio ahahah
    ps. mi portate un po di lavanda.??...voglio riempire gli armadi
    [/quote]
    A parte che non è stagione per raccogliere la lavanda,
    ma anche noi abbiamo luoghi molto profumati

    ..marzia, se la metti cosi', allora io cosa dovrei fare visto che ho vasi con la lavanda sul terrazzo?..quando mi vien voglia di ammirare enormi e profumati campi bluette....mi dovrei sedere sul terrazzo?;)[/quote]

    Perchè non fai un raduno sul tuo terrazzo?
    ciao Drago1
  • modificato 19:25
    [quote]drago1:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]marzia055:
    [quote]frollo:
    se avete bisogno di guida che parli francese io mi candido a condizione che mi si offra vitto e alloggio ahahah
    ps. mi portate un po di lavanda.??...voglio riempire gli armadi
    [/quote]
    A parte che non è stagione per raccogliere la lavanda,
    ma anche noi abbiamo luoghi molto profumati

    ..marzia, se la metti cosi', allora io cosa dovrei fare visto che ho vasi con la lavanda sul terrazzo?..quando mi vien voglia di ammirare enormi e profumati campi bluette....mi dovrei sedere sul terrazzo?;)[/quote]

    Perchè non fai un raduno sul tuo terrazzo?
    ciao Drago1[/quote]

    ..sai che gia' lo avevo pensato?..anche il nome della frazione in cui abito si addice:) abito a Gerbole che potrebbe diventare Gerbòlè sùr Bàlcòn:P...
    ..ma poi ho cambiato idea:|, non vorrei che passando dal Piemonte x andare in Provenza tutti rimanessero abbagliati dal colore del mio balcone e dal suo profumo e... boicottassero poi la Provenza:P:);)
  • modificato 19:25
    [Perchè non fai un raduno sul tuo terrazzo?
    ciao Drago1[/quote]

    ..sai che gia' lo avevo pensato?..anche il nome della frazione in cui abito si addice:) abito a Gerbole che potrebbe diventare Gerbòlè sùr Bàlcòn:P...
    ..ma poi ho cambiato idea:|, non vorrei che passando dal Piemonte x andare in Provenza tutti rimanessero abbagliati dal colore del mio balcone e dal suo profumo e... boicottassero poi la Provenza:P:);)[/quote]





    :| Te prego, lascia perdere per piacere, poi ci troviamo il Piemonte invaso dai camperisti :bad:
  • modificato 19:25
    image

    image

    image

    A partire dalla fine di giugno in Provenza vi godrete questi spettacoli...
  • modificato 19:25
    wow quante foto e indicazioni..molto utili perchè già da tempo si è deciso che si va in provenza a giugno:kiss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file