Per la delizia delle signore

modificato 12:53 in Camper Bar
uomini .....

Un uomo era stanco di andare ogni giorno al lavoro mentre la moglie restava a casa,voleva che lei vedesse quello che lui sopportava quindi pregò:
"Caro Dio,vado al lavoro ogni giorno 8 ore, mentre mia moglie se ne sta semplicemente a casa .
Voglio che lei capisca quello che sopporto. Pertanto ti prego di scambiarci i corpi per un giorno.
Dio, nella sua infinita saggezza ,realizzò il desiderio dell´uomo.
Infatti la mattina seguente,l´uomo si risvegliò come donna..
Si alzò,preparò la colazione per il suo compagno,svegliò i bambini.
Preparò i loro vestiti la loro colazione,li accompagnò a scuola,tornò a casa prese dei vestiti e li portò in lavanderia,passò dalla banca e fece un bonifico,andò al supermercato,riportò la spesa a casa,siccome era già l´una si affrettò a fare i letti caricare la lavatrice,passò l´aspirapolvere,poi corse a prendere i ragazzi con cui litigò nel tragitto verso casa. Preparò la merenda ed organizzò i compiti,
iniziò a stirare davanti alla tv,dopo aver finito iniziò a pelare le patate ,dopo cena pulì la cucina piegò i panni ,mise i bambini a letto .Alle dieci esausto andò a letto dove il marito(lei)si aspettava che facesse l´amore,il che riuscì a fare senza un lamento.
La mattina seguente si svegliò ed immediatamente s´inginocchiò e disse:
"Signore,non so cosa mi sia passato per la testa. Mi sbagliavo ad invidiare il fatto che mia moglie potesse stare a casa tutto il giorno. Ti Prego,Oh! Ti Prego,rimettici ai nostri posti originali..Amen..
( Il Signore nella sua infinita pazienza replico' )
"Figliolo mio,sento che hai imparato la lezione e sarei felice di rimettere le cose com´erano.Però,dovrai aspettare nove mesi.
Sei rimasto incinto ieri sera!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file