questi poveri uomini depressi!!

modificato 12:19 in Camper Bar
io non so se questo avviene anche nelle vostre citta' o fra la gente che conoscete...ma qui a Torino ed anche fra i miei amici sta' succedendo questo!!;)
in molte famiglie la crisi ha colpito!molte persone sono a casa senza lavoro:|...ma la cosa strana, che sto' notando, e' che sono tutti uomini:nerd:..insomma mariti a casa e mogli che continuano a lavorareO_O..e allora mi chiedo: ma non e' che tutto e' stato creato apposta da alcuni uomini maschilisti!!! ;)..e cosi' oltre a dover organizzarci in casa dobbiamo anche dover lavorare di piu' fuori???:ops:..
E la cosa ancora piu' buffa;)e' che se una donna non lavora si dice:-non fa' niente,e' a casa, fa' la casalinga!-:nerd:
mentre se l'uomo e' a casa,allora e' diverso:-poverino non lavora!l'uomo in casa rischia di diventare depresso!!-
qualcuno mi sa spiegare che differenza fa????:nerd::);):P
per fortuna, come ha detto un illustre politico,la crisi a maggio finira'...e cosi' avremmo lo scambio delle parti ;)..ma non mi sembra questa fosse una richiesta fatta dalle donne nei cortei femministi di 30 anni fa'!!:P

Commenti

• modificato 12:19
    scusate ma avevo dimenticato di postare un immagine di un futuro uomo casalingo!;)
    image
    :D:D:D:(;)
  • modificato March 2010
    [Size=20]Dove sta scritto che sia sempre l'uomo a portare la pagnotta a casa ???[/size]

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    [Size=20]Dove sta scritto che sia sempre l'uomo a portare la pagnotta a casa ???[/size]

Giovanni

E allora dimmi ...A COSA SERVITE??? :P...DAMMI ANCHE SOLO UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE!!!:P;)
    [quote]redsjohn:

Giovanni
    [quote]CIUPPI:

E allora dimmi ...A COSA SERVITE??? :P...DAMMI ANCHE SOLO UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE!!!:P;)[/quote]

Tu non hai capito i fondamentali principi !!!!!

[size=20]L'uomo non deve servire, ma bensi' essere servito !!!![/size]

Giovanni

image

.
    Secondo me Reds..qualche ripasso lo devi fare..io ti consiglierei di iscriverti ad uno di questi corsi....;)
    ah!se non sei indeciso su quale scegliere, manda Giusy a iscriverti...vedrai diventerai un uomo di grande cultura!!:P
    [youtube=425,344]
    p.s. il messaggio si puo' allargare a piu' uomini utenti del forum!!;)
    [quote]CIUPPI:
    [quote]redsjohn:

Giovanni

E allora dimmi ...A COSA SERVITE??? :P...DAMMI ANCHE SOLO UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE!!!:P;)[/quote]

Dai.... potrebbe sempre rompersi un tubicino del lavandino prima o poi... ;):)
    Ecco come si reagisce alla depressione:

;):D:):kiss:
    [quote]SalvoSA:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]redsjohn:
    allora dimmi ...A COSA SERVITE??? :P...DAMMI ANCHE SOLO UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE!!!:P;)[/quote]

Dai.... potrebbe sempre rompersi un tubicino del lavandino prima o poi... ;):)[/quote]

COMUNICATO A TUTTE LE DONNE SPOSATE O CONVIVENTI

visto la garanzia, dai 5 ai 10 anni, sui vari impianti elettrici o idrici sia per le case di nuova costruzione o sui camper nuovi
    si decreta che:
    vi consiglio VIVAMENTE se volete cambiar casa o camper di acquistare un prodotto con almeno 5 anni se....
    ..volete vedere il Vs. amato in azione!!!:)
    per quanto riguarda invece "il rosario" che dovrete sentire durante la sua opera..aihme'..mi sono informata: non ci sono soluzioni!!
    se non che:
    o vi mettete i tappi nelle orecchie prima che inizia l'opera
    o...
    vi innamorate di un uomo con sintomi di mutismo... ;):P
    image

Giovanni

.
    Reds non vedo niente di strano nelle foto che hai postato
    io non ho mai visto scritto da nessuna parte che l'uomo deve fare i lavori pesanti
    la Ciuppi si lamenta ma le ricordo che le donne hanno lottato per anni per la parità quindi è una cosa che hanno vuluto loro mica noi
    a noi andava bene com'era:
    La donna > a casa
    L'uomo > a lavoro
    ripeto sono le donne che hanno voluto l'emancipazione noi mica abbiamo chiesto di far le casalinghe
    [quote]drago1:
    Reds non vedo niente di strano nelle foto che hai postato
    io non ho mai visto scritto da nessuna parte che l'uomo deve fare i lavori pesanti
    la Ciuppi si lamenta ma le ricordo che le donne hanno lottato per anni per la parità quindi è una cosa che hanno vuluto loro mica noi
    a noi andava bene com'era:
    La donna > a casa
    L'uomo > a lavoro
    ripeto sono le donne che hanno voluto l'emancipazione noi mica abbiamo chiesto di far le casalinghe[/quote]

Infatti Drago, mi sono solo limitato a dire la verita' !!!
    Ma sai c'era una vecchia canzone che diceva : "la verita fa male lo so!!"

Giovanni

image
    .
    Non voglio rompere il bell'idillio che vi accomuna nel parlare di una situazione che ritengo già deplorevole e che è destinata a peggiorare.
    Intanto qui nell'impavido veneto altre due donne si son suicidate ieri pomeriggio.
    Quando mancano i soldi, la vedo dura andare avanti, soprattutto per quelle persone che non sanno fare un passo indietro.
    Scusatemi se ho vi ho troncato il post, ma ero appena arrivato a casa, mangiavo di fretta leggendo la notizia al giornale e poi nel forum ho trovato il post interpretandolo in maniera totalmente errata e con uno stato d'animo di certo non adeguato.
    Vi chiedo scusa e non riesco a cancellare quanto scritto.!
    [quote]zetros:
    Non voglio rompere il bell'idillio che vi accomuna nel parlare di una situazione che ritengo già deplorevole e che è destinata a peggiorare.
    Intanto qui nell'impavido veneto altre due donne si son suicidate ieri pomeriggio.
    Quando mancano i soldi, la vedo dura andare avanti, soprattutto per quelle persone che non sanno fare un passo indietro.[/quote]

gigi, certe volte bisogna cercare un lato umoristico alle situazioni deplorevoli:(.
    Torino e' una citta' metalmeccanica,e' da pochi anni che ci siamo buttati verso nuove alternative alla metalmeccanica.
    Davanti a scuola,al lavoro.fra gli amici senti sempre lo stesso: parenti,amici o conoscenti rimasti in cassa, la ditta che chiude,la mobilita'.Non ci sono neanche richieste nelle agenzie interinali, l'unica cosa che offriva l'ufficio per l'impiego un paio di settimane fa' era : comparsa per 100 vetrine! :(
    Allora cerchi non pensare x un po' e dire qualche stupidata..tira su' il morale se non vuoi fare la fine di quelle signore venete e non sempre e' come dici tu"non saper fare un passo indietro".
    Qualche mese fa' anche qui un papa' di 45 anni si e' ammazzato e con lui moglie e 3 figli piccoli, forse il non riuscire a dare quello che hai sempre voluto dare ai tuoi figli...in un momento di depressione e' come sentirsi una nullita', un incapace. :|
    la cosa piu' brutta e' che ne' i tg ne' i giornali parlano di quanto la situazione stia peggiorando, i grandi capi fanno finta di niente e non incentivano nulla, anzi ribadisco 2 mesi fa' ho sentito dire da un gran capo riguardo la crisi sul lavoro"x maggio 2010 finira'!"...ma forse ho capito male..intendeva il verbo finire = fine del lavoro !:nerd:

Ma per fortuna che ci saranno LE DONNE che vi tireranno fuori dai guai per l'ennesima volta!;),per ora ci accontentiamo di questi casalinghi -uomini!:)
    [quote]redsjohn:

image

Giovanni

.[/quote]

La mia signora ne porta il doppio:boss:
    [quote]ziogas:
    La mia signora ne porta il doppio:boss:[/quote]

Occhio allora, a non farle girare le scatole !!!!!!

Giovanni

image

.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file