questi poveri uomini depressi!!
io non so se questo avviene anche nelle vostre citta' o fra la gente che conoscete...ma qui a Torino ed anche fra i miei amici sta' succedendo questo!!;)
in molte famiglie la crisi ha colpito!molte persone sono a casa senza lavoro:|...ma la cosa strana, che sto' notando, e' che sono tutti uomini:nerd:..insomma mariti a casa e mogli che continuano a lavorareO_O..e allora mi chiedo: ma non e' che tutto e' stato creato apposta da alcuni uomini maschilisti!!! ..e cosi' oltre a dover organizzarci in casa dobbiamo anche dover lavorare di piu' fuori???:ops:..
E la cosa ancora piu' buffa;)e' che se una donna non lavora si dice:-non fa' niente,e' a casa, fa' la casalinga!-:nerd:
mentre se l'uomo e' a casa,allora e' diverso:-poverino non lavora!l'uomo in casa rischia di diventare depresso!!-
qualcuno mi sa spiegare che differenza fa????:nerd::);):P
per fortuna, come ha detto un illustre politico,la crisi a maggio finira'...e cosi' avremmo lo scambio delle parti ..ma non mi sembra questa fosse una richiesta fatta dalle donne nei cortei femministi di 30 anni fa'!!:P
in molte famiglie la crisi ha colpito!molte persone sono a casa senza lavoro:|...ma la cosa strana, che sto' notando, e' che sono tutti uomini:nerd:..insomma mariti a casa e mogli che continuano a lavorareO_O..e allora mi chiedo: ma non e' che tutto e' stato creato apposta da alcuni uomini maschilisti!!! ..e cosi' oltre a dover organizzarci in casa dobbiamo anche dover lavorare di piu' fuori???:ops:..
E la cosa ancora piu' buffa;)e' che se una donna non lavora si dice:-non fa' niente,e' a casa, fa' la casalinga!-:nerd:
mentre se l'uomo e' a casa,allora e' diverso:-poverino non lavora!l'uomo in casa rischia di diventare depresso!!-
qualcuno mi sa spiegare che differenza fa????:nerd::);):P
per fortuna, come ha detto un illustre politico,la crisi a maggio finira'...e cosi' avremmo lo scambio delle parti ..ma non mi sembra questa fosse una richiesta fatta dalle donne nei cortei femministi di 30 anni fa'!!:P
Commenti
:D:D:(;)
Giovanni
.
[Size=20]Dove sta scritto che sia sempre l'uomo a portare la pagnotta a casa ???[/size]
Giovanni
E allora dimmi ...A COSA SERVITE??? :P...DAMMI ANCHE SOLO UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE!!!:P;)
[Size=20]Dove sta scritto che sia sempre l'uomo a portare la pagnotta a casa ???[/size]
Giovanni
[quote]CIUPPI:
E allora dimmi ...A COSA SERVITE??? :P...DAMMI ANCHE SOLO UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE!!!:P;)[/quote]
Tu non hai capito i fondamentali principi !!!!!
[size=20]L'uomo non deve servire, ma bensi' essere servito !!!![/size]
Giovanni
.
ah!se non sei indeciso su quale scegliere, manda Giusy a iscriverti...vedrai diventerai un uomo di grande cultura!!:P
[youtube=425,344]
p.s. il messaggio si puo' allargare a piu' uomini utenti del forum!!;)
[quote]redsjohn:
Giovanni
E allora dimmi ...A COSA SERVITE??? :P...DAMMI ANCHE SOLO UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE!!!:P;)[/quote]
Dai.... potrebbe sempre rompersi un tubicino del lavandino prima o poi... :)
:D:)
[quote]CIUPPI:
[quote]redsjohn:
allora dimmi ...A COSA SERVITE??? :P...DAMMI ANCHE SOLO UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE!!!:P;)[/quote]
Dai.... potrebbe sempre rompersi un tubicino del lavandino prima o poi... :)[/quote]
COMUNICATO A TUTTE LE DONNE SPOSATE O CONVIVENTI
visto la garanzia, dai 5 ai 10 anni, sui vari impianti elettrici o idrici sia per le case di nuova costruzione o sui camper nuovi
si decreta che:
vi consiglio VIVAMENTE se volete cambiar casa o camper di acquistare un prodotto con almeno 5 anni se....
..volete vedere il Vs. amato in azione!!!:)
per quanto riguarda invece "il rosario" che dovrete sentire durante la sua opera..aihme'..mi sono informata: non ci sono soluzioni!!
se non che:
o vi mettete i tappi nelle orecchie prima che inizia l'opera
o...
vi innamorate di un uomo con sintomi di mutismo... :P
Giovanni
.
io non ho mai visto scritto da nessuna parte che l'uomo deve fare i lavori pesanti
la Ciuppi si lamenta ma le ricordo che le donne hanno lottato per anni per la parità quindi è una cosa che hanno vuluto loro mica noi
a noi andava bene com'era:
La donna > a casa
L'uomo > a lavoro
ripeto sono le donne che hanno voluto l'emancipazione noi mica abbiamo chiesto di far le casalinghe
Reds non vedo niente di strano nelle foto che hai postato
io non ho mai visto scritto da nessuna parte che l'uomo deve fare i lavori pesanti
la Ciuppi si lamenta ma le ricordo che le donne hanno lottato per anni per la parità quindi è una cosa che hanno vuluto loro mica noi
a noi andava bene com'era:
La donna > a casa
L'uomo > a lavoro
ripeto sono le donne che hanno voluto l'emancipazione noi mica abbiamo chiesto di far le casalinghe[/quote]
Infatti Drago, mi sono solo limitato a dire la verita' !!!
Ma sai c'era una vecchia canzone che diceva : "la verita fa male lo so!!"
Giovanni
.
Intanto qui nell'impavido veneto altre due donne si son suicidate ieri pomeriggio.
Quando mancano i soldi, la vedo dura andare avanti, soprattutto per quelle persone che non sanno fare un passo indietro.
Vi chiedo scusa e non riesco a cancellare quanto scritto.!
Non voglio rompere il bell'idillio che vi accomuna nel parlare di una situazione che ritengo già deplorevole e che è destinata a peggiorare.
Intanto qui nell'impavido veneto altre due donne si son suicidate ieri pomeriggio.
Quando mancano i soldi, la vedo dura andare avanti, soprattutto per quelle persone che non sanno fare un passo indietro.[/quote]
gigi, certe volte bisogna cercare un lato umoristico alle situazioni deplorevoli:(.
Torino e' una citta' metalmeccanica,e' da pochi anni che ci siamo buttati verso nuove alternative alla metalmeccanica.
Davanti a scuola,al lavoro.fra gli amici senti sempre lo stesso: parenti,amici o conoscenti rimasti in cassa, la ditta che chiude,la mobilita'.Non ci sono neanche richieste nelle agenzie interinali, l'unica cosa che offriva l'ufficio per l'impiego un paio di settimane fa' era : comparsa per 100 vetrine!
Allora cerchi non pensare x un po' e dire qualche stupidata..tira su' il morale se non vuoi fare la fine di quelle signore venete e non sempre e' come dici tu"non saper fare un passo indietro".
Qualche mese fa' anche qui un papa' di 45 anni si e' ammazzato e con lui moglie e 3 figli piccoli, forse il non riuscire a dare quello che hai sempre voluto dare ai tuoi figli...in un momento di depressione e' come sentirsi una nullita', un incapace.
la cosa piu' brutta e' che ne' i tg ne' i giornali parlano di quanto la situazione stia peggiorando, i grandi capi fanno finta di niente e non incentivano nulla, anzi ribadisco 2 mesi fa' ho sentito dire da un gran capo riguardo la crisi sul lavoro"x maggio 2010 finira'!"...ma forse ho capito male..intendeva il verbo finire = fine del lavoro !:nerd:
Ma per fortuna che ci saranno LE DONNE che vi tireranno fuori dai guai per l'ennesima volta!;),per ora ci accontentiamo di questi casalinghi -uomini!:)
Giovanni
.[/quote]
La mia signora ne porta il doppio:boss:
La mia signora ne porta il doppio:boss:[/quote]
Occhio allora, a non farle girare le scatole !!!!!!
Giovanni
.