Finalmente dopo tanto penare mi farò un po' di ferie (alla faccia vostra ), dal 19 marzo fino a pasqua ho un po' di giorni da giocarmi e pensavo, poiché devo passare per Bari, di fare un salto in Grecia per vedermi, magari, il peloponneso.
ma perchè non fai un bel giro sulle isole ioniche? io ci sono stato per anni ma in agosto, sono bellissime e relativamente vicine a igoumenitsa!! ciao alberto
Nel peloponneso trovi tutto quello che cerchi certo i km non sono pochi. Se hai pochi giorni io andrei a corfu ne ho uno splendido ricordo belle spiagge, citta fantastica con gli isolani che giocavano a criket al parco cittadino. Ricordi di gioventù !!! avevo 19 anni....
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
io è dal 1998 che giro la Grecia in lungo e in largo e posso tranquillamente affermare che , per le mie esigenze di mare da esplorare con un gommoncino e di sosta libera il più possibile, la Grecia che amo di più si trova straordinariamente vicina a Igoumenitsa. Parlo di Parga e di Sivota e di Ammoudia. Un Tour simpatico e non molto impegnativo potrebbe essere : PARGA - IOANNINA - DODONI - METEORE - NEKROMANTIO - AMMOUDIA - PARGA. Buone ferie
Commenti
io ci sono stato per anni ma in agosto, sono bellissime e relativamente vicine a igoumenitsa!!
ciao alberto
Se hai pochi giorni io andrei a corfu ne ho uno splendido ricordo belle spiagge, citta fantastica con gli isolani che giocavano a criket al parco cittadino.
Ricordi di gioventù !!! avevo 19 anni....
CHE GUEVARA
Parlo di Parga e di Sivota e di Ammoudia.
Un Tour simpatico e non molto impegnativo potrebbe essere :
PARGA - IOANNINA - DODONI - METEORE - NEKROMANTIO - AMMOUDIA - PARGA.
Buone ferie