Che noia la domenica a casa
Per fortuna che la moglie ha scelto di passare il tempo in cucina con questo risultato
Ora mi tocca onorare......volete favorire?:evil:
Ora mi tocca onorare......volete favorire?:evil:
Commenti
Per fortuna che la moglie ha scelto di passare il tempo in cucina con questo risultato
Ora mi tocca onorare......volete favorire?:evil:[/quote]
Molto volentieri Pippo anche perche' oltre ad avere un bellissimo aspetto deve anche essere buonissima e per accompagnarla ci vorrebbe un buon bicchiere di Recioto bianco di Soave
complimenti alla signora veramente ottima
Oggi petto di pollo e zucchine.
Ecco bravi, io oltre alla noia di una domenica in casa mi hanno messo anche a dieta e quelle cose li non le posso nemmeno vedere.
[/quote]
va beh dai....io sono a letto con la suina.......e non ho nemmeno fame:(:(:(:(
va beh dai....io sono a letto con la suina.......e non ho nemmeno fame:(:(:(:([/quote]
azz...un vegeterariano-vegano a letto con una suina;)..il colmo!!!:)..e ci credo che tu non abbia fame..spero sarai intento a fare ben altro!!;):)
va beh dai....io sono a letto con la suina.......e non ho nemmeno fame:(:(:(:([/quote][quote]CIUPPI:
azz...un vegeterariano-vegano a letto con una suina;)..il colmo!!!:)..e ci credo che tu non abbia fame..spero sarai intento a fare ben altro!!;):)[/quote]
...magari......:(:(:(:(:(:(:(
Ecco bravi, io oltre alla noia di una domenica in casa mi hanno messo anche a dieta e quelle cose li non le posso nemmeno vedere.
[/quote]
Antonio la domeica col petto di pollo e zucchine è da suicidio
[quote]Grinza:
[/quote]
Antonio la domeica col petto di pollo e zucchine è da suicidio [/quote]
Niente di più vero!!!
ed era come essere sotto la veranda del camper, a parlare di passati viaggi e di future mete.
ho la nausea e .....:nc::nc::nc:
Aiuto:(:(:(