Avete il cuore forte? godetevi lo striptease di questa meravigliosa ragazza!!

modificato March 2010 in Camper Bar
l'importante è che siate in grado di sopportare immagini così forti...

[center][url=http://www.pagerobot.com/pub/strip_tease.php]cliccate qui[/url][/center]

lady escluse, ovviamente! non è per le nostre ladies :)

il finale è a sorpresa.. ma carinissimo...:evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 12:55
    [quote]alien:

:[/quote]

:P:|:P nel momento in cui scrivi la suddetta frase sopra e' come agitare un drappo rosso davanti a un toro:D:D

:)Comunque proprio carina!!!! ma certi uomini non saranno conttenti del finale ihhh ihhh ;)
    [quote]alien:
    [quote]ralfista:
    :P:|:P nel momento in cui scrivi la suddetta frase sopra e' come agitare un drappo rosso davanti a un toro:D:D
    :)Comunque proprio carina!!!! ma certi uomini non saranno conttenti del finale ihhh ihhh ;)[/quote]

Giusy.... come volevasi dimostrare.... :evil: la curiosità è ....
    mica pizza e fichi!! :evil:

Grande Alien......la Signora ha abboccato;) ... hi..hi..
    [quote]alien:
    [quote]ralfista:
    :)Comunque proprio carina!!!! ma certi uomini non saranno conttenti del finale ihhh ihhh ;)[/quote]

[quote]alien:

Giusy.... come volevasi dimostrare.... :evil: la curiosità è ....
    mica pizza e fichi!! :evil:[/quote]

Ma la signora......lei non lo fa mai !!!!

Giovanni

image

.
    Come si fa ad escludere l'omino? Non sono un esperto ma in questo caso la mia 38special non funziona.
    ma questo parental non si puo' blokkare ogni tanto qualkosa di bello ke diamine
    dovete soffrire.. anelando le grazie non concesse alla vostra vista di zozzoni!!!
    l'ometto michelin sta lì apposta.. a ricordarvi che avete una certa età.. e che certe cose vi fanno male.. molto male... arizzozzoni :)

a chi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato March 2010
    io l'ho sempre detto che non avete piu' l'eta' e vi ridUcete a guardare gli streap- tease...ma in questo caso mi va sta' proprio bene!!!!PERVERTITI!!;):P:):):)

..COMUNQUE IN 6 ORE HANNO ABBOCCATO 62 PERSONE!!!:D:D:D
    [quote]CIUPPI:
    io l'ho sempre detto che non avete piu' l'eta' e vi ridUcete a guardare gli streap- tease...ma in questo caso mi va sta' proprio bene!!!!PERVERTITI!!;):P:):):)

..COMUNQUE IN 6 ORE HANNO ABBOCCATO 62 PERSONE!!!:D:D:D[/quote]
    Ciuppi, che c'è di perverso a gurdare delle belle cose?
    [quote]pellicano100:
    [quote]CIUPPI:

..COMUNQUE IN 6 ORE HANNO ABBOCCATO 62 PERSONE!!!:D:D:D[/quote]
    Ciuppi, che c'è di perverso a gurdare delle belle cose?[/quote]

nulla fulvio, io scherzo!:)..xo' non vi sconvolgete quando le guardiamo anche noi!;):)x quanto se ne dica..le cose belle le guardano tutti e non credo a chi dice io no!:)
    Una volta una famosa pubblicita' diceva. METTI UN TIGRE NEL MOTORE. Poi vedrai come la FERRARI TESTAROSSA d'epoca se mi dai na gnocca del genere come reagisce ci vuole sempre il gasolio e la benzina giusta per esaltare i motori ad alte prestazioni.:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
    Ciuppi... tre ore dopo son diventate oltre 100! eheheh i vecchi proverbi non sbagliano mai... "tira più un pelo... che una coppia di buoi".. nc'è verso... e cmq quando mai noi maschietti ci siamo scandalizzati perchè guardate ... fate fate.. facite facite... :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file