Eccomi

modificato marzo 2010 in Camper Bar
Saluti a tutti.
Mi chiamo Alberto e abito in provincia di Varese. Abbiamo un mansardato Knaus e l’equipaggio è composto, oltre che da me, da mia moglie Patrizia e dall’inseparabile Molly.
Sono un amante del fai da te, mi piace l’elettronica e mi interessa tutto quello che ha che fare con la tecnica.
Una mia passione sono gli orologi solari (meridiane). Le uscite in camper sono anche l’occasione per vedere e fotografare questi oggetti.
Riconosco i nick di alcuni iscritti con i quali ho avuto il piacere di scambiare messaggi in altri forum, li saluto e spero di incontrarne altri con i quali scambiare le nostre esperienze in questo spazio che ci viene messo a disposizione.
Ciao e sereni km

Commenti

  • modificato 12:28
    ciao Alberto
    le tue passioni (meridiane a parte) son condivise dalla maggior parte degli iscritti..
    ben arrivato tra noi
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:28
    Ciao Alberto, benvenuto su Camperlife.
    A presto leggerti in qualche settore del faidate con qualcosa di interessante.
  • modificato 12:28
    Benvenuti Alberto e Patrizia e tanti sereni Km :) :)
  • modificato 12:28
    un ben venuti anche da parte mia
  • modificato 12:28
    Un benvenuto ad Alberto e Patrizia anche da parte nostra, io condivido anche le meridiane, sono un po diverse ma va bene lo stesso, le mie sono DORMITINE PO MERIDIANE. Agnese e Fulvio
  • modificato 12:28
    Grazie per i messaggi di benvenuto

    [quote]pellicano100:... io condivido anche le meridiane, sono un po diverse ma va bene lo stesso, le mie sono DORMITINE PO MERIDIANE...[/quote]
    ...per un attimo mi sono illuso di aver trovato un altro gnomonista :)
  • modificato 12:28
    ;)ciao kochab un caloroso benvenuto tra noi ciao
  • modificato 12:28
    ciao e benvenuto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file