Liguria area attrezzata consigli?

modificato 14:34 in Viaggi
Ciao io e mia moglie volevamo trascorrere un weekend in Liguria col camper abbiamo 3 bimbi che area di sosta ci consigliate che abbiano acqua e corrente e vicino al paese (x muoversi con passeggino)?

Grazie

Ciao

Commenti

• modificato 14:34
    [quote]armaduk6719:
    Ciao io e mia moglie volevamo trascorrere un weekend in Liguria col camper abbiamo 3 bimbi che area di sosta ci consigliate che abbiano acqua e corrente e vicino al paese (x muoversi con passeggino)?

Grazie

Ciao[/quote]
    dipende da che parte della liguria vuoi andare !!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Dalle parti di savona o imperia?

Grazie
    Spotorno area Roma, appena entri in paese sulla sinistra, per non sbagliarti segui per il campeggio Leo, quando troverai il cartello che ti indica di girare a destra per Leo, tu vai dritto lo trovi a 50m a sinistra! Per il centro a piedi dista 400m.
    Ad Albenga c'e' un piccolo campeggio Piccolo Pradiso niente di che ma comodo al centro con tutti i sevizi a capod'anno 20 euro al giorno, bella passeggiata in riva al mare. Lo trovi su internet.
    RAPIDO07
    ciao in liguria ho trovato ottimo anche l' area di sosta di san bartolomeo a mare vicino a diano marina esci a san bartolomeo a mare a 500 600 mt giri a sn passi un ponticello giri a sn 100 mt sulla sn trovi l'area di sosta corrente acque chiare scure e scarico wc. ciao il tecnico

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file