Ma ZIO GAS !!!!!!!

modificato 15:03 in Camper Bar
ZIOGAS dov sei finito ???
brii
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 15:03
    Scommetti che lo faccio uscire fuori..??

Raccogliamo le firme contro lo sterminio degli abbacchi pasquali:bad::bad:
    Firma ...[u]io non firmo[/u]:P:P:P
    Dove dobbiamo firmare?:D
    Oggi ho visto gli agnellini, sono appena nati, bianchissimi, e si rincorrono giocando, poverini non sanno cosa li aspetta:(
    Crudeli!!!!:(
    Falli correre ..che si insaporiscono..:evil::evil:
    image
    :):):):):):):):)

Ciao Paolo anche quest'anno come gli ultimi trenta pasti leggeri e vegetariani per Pasqua come Natale...non proprio perche' sia per diventarlo, vegetariano ma perche' sono controcorrente, e mi sembrerebbe di partecipare ad un rito pagano..
    quindi nel mio piccolo, un contributo..
    [quote]ummagamma:

Ciao Paolo anche quest'anno come gli ultimi trenta pasti leggeri e vegetariani per Pasqua come Natale...non proprio perche' sia per diventarlo, vegetariano ma perche' sono controcorrente, e mi sembrerebbe di partecipare ad un rito pagano..
    quindi nel mio piccolo, un contributo..[/quote]
    Mi prendi per il c.ul.o o mi dai finalmente una buona notizia?????:):):):););););)
    Paolo qui ci sono alcuni video di quell'autore che ti segnalai.

Il ragazzo è molto giovane.... acc... beato lui..:ops:

[quote]SalvoSA:
    Paolo qui ci sono alcuni video di quell'autore che ti segnalai.

Il ragazzo è molto giovane.... acc... beato lui..:ops:

[/quote]
    Grazie Salvo,
    confesso di non averlo ancora letto il suo libro, ma ho seguito le sue interviste ed ovviamente condivido il 100% del suo pensiero.
    In realtà non è il primo che scrive queste cose, per altro così banali ed intuitive, ma........difficili da "digerire" per governi, coscienze e soprattutto interessi:(
    Fortunatamente questo ragazzo è molto noto e l'eco del suo libro pare stia avendo un'audience inaspettata quanto fantastica :)

...ehhh si è giovane:ops:....ma noi siamo "esperti":D:D;):nc:
    [quote]ziogas:
    [quote]ummagamma:

quindi nel mio piccolo, un contributo..[/quote]
    Mi prendi per il c.ul.o o mi dai finalmente una buona notizia?????:):):):););););)[/quote]

Sai benissimo che non mi permetterei mai..un po' di goliardia si', d'altronde sai come sono fatti i romani..
    non so se veramente diventero' mai un vegetariano...cmq gia' il fatto di pormi il problema carne gia' e'l'inizio di quello che potrebbe essere un percorso segnato per l'umanita'.
    un abbracchio (abbraccio + abbacchio)..:P
    [quote]ummagamma:

un abbracchio (abbraccio + abbacchio)..:P[/quote]

:P:P:P:P:P:P;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file