Lascio
Una volta cera una trasmissione del povero Maik Buongiorno...
LASCIA O RADDOPPIA? i + giovani sicuramente non se la ricorderanno, gli altri sicuramente, si....
Ragazzi, mi dispiace ma stavolta non raddoppio ma lascio definitivamente questo forum...
Non me ne vogliate se non ne spiego i motivi, forse sono pochi o forse tanti, ma tantè....
SALUTONI A TUTTI E DIVERTITEVI SOPRATTUTTO...
LASCIA O RADDOPPIA? i + giovani sicuramente non se la ricorderanno, gli altri sicuramente, si....
Ragazzi, mi dispiace ma stavolta non raddoppio ma lascio definitivamente questo forum...
Non me ne vogliate se non ne spiego i motivi, forse sono pochi o forse tanti, ma tantè....
SALUTONI A TUTTI E DIVERTITEVI SOPRATTUTTO...
Commenti
Brianza
CHE GUEVARA
Con affetto e simpatia
Ma dai non lo fare, rimani, leggi e rispondi a chi vuoi te!
Grazie a tutti, sono commosso....[/quote]
Adesso come minimo dovresti dire era uno scherzo
Brii
CHE GUEVARA
Prima ti vengono a chiedere consigli via email per le aree attrezzate, ora si sentono tutti professori con un libro in mano....
Ma!!!!
scherzi a parte non credo si possa essere simpatici a tutti, tantomeno che tutti lo siano a te!!!
si possono prendere cantonate o cavalcare momenti di nervosismo ingiustificato....
ma alla fine siamo tutte persone!!!
smettila con ste cxxxte e pensa solo a svagarti e divertirti!! :)
ciao alberto
No, mi dispiace alla mia età non si scherza +, sinceramente mi dispiace, ma purtroppo cè sempre qualcuno che ti mette i bastoni in mezzo alle ruote....
Prima ti vengono a chiedere consigli via email per le aree attrezzate, ora si sentono tutti professori con un libro in mano....
Ma!!!![/quote]
E per questo lasci? E io cosa dovrei fare? Sapessi quante indicazioni ho dato, itinerari a non finire, poi ti spunta uno che invia una mail sulla Sardegna che non vuole rendere pubblica, tra l'altro non è sardo, e chissà dove li manda...magari a beccarsi multe a non finire.
Mica mi arrabbio, lo lascio fare, poi vedremo...
Armando tu sei un veterano dei forum, dovresti sapere ormai come vanno le cose, tanti arrivano e tanti vanno, ma non è necessario prendersela!:)
Con simpatia:)
[quote]yuma58:
No, mi dispiace alla mia età non si scherza +, sinceramente mi dispiace, ma purtroppo cè sempre qualcuno che ti mette i bastoni in mezzo alle ruote....
Ma!!!![/quote]
E per questo lasci? E io cosa dovrei fare? Sapessi quante indicazioni ho dato, itinerari a non finire, poi ti spunta uno che invia una mail sulla Sardegna che non vuole rendere pubblica, tra l'altro non è sardo, e chissà dove li manda...magari a beccarsi multe a non finire.
Armando tu sei un veterano dei forum, dovresti sapere ormai come vanno le cose, tanti arrivano e tanti vanno, ma non è necessario prendersela!:)
Con simpatia:)[/quote]
Ce ne fosse di gente come te....
RIMARREI A VITA....;)
Giovanni
.
Anche io come molti altri ti invito a ripensarci.
Molti ti stimano anche se non ti hanno mai risposto ma, hanno letto e apprezzato il Tuo sapere e la Tua simpatia.
RIPENSACI YUMA58
Con stima
Domenico
ciao a presto
[quote]ribelle:
[quote]yuma58:
Ma!!!![/quote]
RIMARREI A VITA....;)[/quote]
E allora resta!:) Davvero Armando, hai più amici di quanto immagini:)
Un salutone!!!!!:):):)
[quote]yuma58:
[quote]ribelle:
[quote]yuma58:
Ma!!!![/quote]
RIMARREI A VITA....;)[/quote]
E allora resta!:) Davvero Armando, hai più amici di quanto immagini:)
Un salutone!!!!!:):):)[/quote]
Porca miseria... lo sapevo...
Ste donne c'hanno un potere indescrivibile...
Mia madre lo diceva sempre, che sarebbero state la causa della mia rovina....;):):nc:
E vai!!!! pensa Yuma che io la mattina arrivata in ufficio la prima cosa che facevo era andare a vedere se avevi postato qualche foto della Germania!!! Quindi non ci può abbandonare così!![/quote]
Oltre a te, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dimostrato affetto e compressione....
SALUTONI
Grande Armandone, sarà anche merito delle donne?
E lo sapevo che non poteva non essere uno scherzo.
Grande Armandone, sarà anche merito delle donne?
[/quote]
Ti devo confessare che hanno sempre avuto un grande ascendente su di me...
Se un giorno dovessi prenderlo in quel posto, vorrei che lo facesse una donna....;):)
Yuma è sempre Yuma, anche se prende in giro un pò.....:(:):):)
Dagli amici si accetta anche questo:):)
Un salutone!:)