a me il gestore dell'area si espresse solo con affermazioni poco simpatiche al mio modo di raggiungere la città, e cioè in scooter..... desse: "Comodi sti camperisti non si fanno mancare nulla !!! " al che io gli risposi che se metteva una navetta non avrei dovuto scaricare il motorino o in alternativa usufruire della funnicolare super scomoda e cara :D:D
[quote]bigfish: ................ alternativa usufruire della funnicolare super scomoda e cara :D:D[/quote]
Perchè scomoda, è a 200 metri cara? anche presso l'area di sosta si può acquistare il biglietto Carta unica Orvieto costo 18 € che oltre all'andata e ritorno in funicolare e all'utilizzo dei vari bus per tutto il giorno comprende l'ingresso alla maggior parte dei monumenti (compreso Orvieto sotteranea) ed a sconti presso alcuni negozzi e ristoranti.
Commenti
Stupenda!
CHE GUEVARA
e il parco dei mostri ???[/quote]
è a Bomarzo non a Orvieto
http://www.camperlife.it/forum/thread/64126-LAZIO-BOMARZO-VT.html
[quote]Brianzagolf:
e il parco dei mostri ???[/quote]
è a Bomarzo non a Orvieto[/quote]
;);)
però è comoda
Comunque con i treni ad alta velocità che passano poco distanti, è un'impresa dormire...
concordo Fliege
però è comoda[/quote]
infatti io non ho nominato l'area, ma solo il gestore
desse: "Comodi sti camperisti non si fanno mancare nulla !!! "
al che io gli risposi che se metteva una navetta non avrei dovuto scaricare il motorino o in alternativa usufruire della funnicolare super scomoda e cara :D:D
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
................ alternativa usufruire della funnicolare super scomoda e cara :D:D[/quote]
Perchè scomoda, è a 200 metri
cara?
anche presso l'area di sosta si può acquistare il biglietto Carta unica Orvieto costo 18 €
che oltre all'andata e ritorno in funicolare e all'utilizzo dei vari bus per tutto il giorno
comprende l'ingresso alla maggior parte dei monumenti
(compreso Orvieto sotteranea)
ed a sconti presso alcuni negozzi e ristoranti.
e, solo il gestore che è un po' scorbutico.