Bretagna......Magica attrazione

2»

Commenti

  • modificato 16:05
    [quote]ELEN99:
    grazie dei consigli, in effetti il programma è esagerato...nel dettaglio si vedrà strada facendo...dobbiamo conciliare anche le esigenze dei bambini che vorrebbero stare in spiaggia!
    Quella spendida foto della spiaggia dove si trova?
    Con il tuo contributo mi hai regalato una magica sensazione...sarà un'attrazione fatale!
    grazie ancora e buone vacanze a tutti!

    [/quote]

    La spiaggia nella foto e' quella di Toulinguet.
    Se hai bisogno di altre info non hai che da chiedere....
    image
  • modificato 16:05
    Ralfi... che tu l'abbia su con me è ormai eclatante... che tu sia anche sadica... sta emergendo un po' alla volta
    :(
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:05
    [quote]alien:
    Ralfi... che tu l'abbia su con me è ormai eclatante... che tu sia anche sadica... sta emergendo un po' alla volta
    :([/quote]

    Bene, finalmente te ne sei accorto.....Meglio tardi che mai!!!

    Cosi' tanto per....

    image

    image

    image

    image

    .... se vuoi che continui non hai che da farmi un cenno....
  • modificato 16:05
    ecco.. vedi che ho ragione?
    infierisci..infierisci pure... rigiralo pure quel coltellaccio in questa piagona...

    ma non dimenticar che arriverà il giorno della riscossa... (almeno spero!)
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:05
    foto e posti fantastici...grazie. CIAO
  • modificato 16:05
    Rientrati dalla Bretagna vorremmo ringraziare Ralfista per i preziosissimi consigli e per i luoghi consigliati al di la delle mete del turismo di massa. E' stata una vacanza INDIMENTICABILE! Presto (spero!) posterò il diario di viaggio. ciao
  • modificato 16:05
    Complimenti per le foto!
    Se se rimasto incantato dalla Bretagna ti consiglio un libro che ho appena finito di leggere : " Il battello del mattino " di Lorraine Fouchet . E' ambientato sull'isola di Groix, la descrive così bene che viene voglia di andarci! Io ci sto facendo un pensierino!
    Ciao e buoni viaggi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file