Messaggio per Red

modificato 14:34 in Camper Bar
Ma schumacher ????? che fine ha fatto ???
e i suoi Fans ????

Schumacher: «E' stato bello prendere un punto» :ops::ops::ops:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 14:34
    Ma il bello e' che se la prende sempre con Alonso, oggi e' anche andato a cercarlo all'esterno sulla prima curva !!!
    I vecchietti dovrebbero usare le merdeces con le rotelle per non cadere !!
    I fans poi, se ne stanno ben nascosti, rossi, ma solo dalla vergogna !!!

Giovanni

image

.
    Se se proprio così!!!!
    Facevano i grandi pensavano di aver trovato l'uovo di colombo invece hanno preso uno scarto Ferrari e si vede
    :ops::ops:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    A parte l'uovo sodo e non quello di Colombo, finalmente oggi si è visto un GP con un pò di emozioni e sorpassi. Sarà colpa dell'acqua, di quelli che alla prima curva vogliono vincere la gara, di quello che volete ma almeno ci siamo divertiti un pò.
  • modificato March 2010
    Signore, perchè quando hai distribuito l'intelligenza, non ti sei preoccupato di farla arrivare a tutti????
    Anche solo di striscio potevi colpirli e sarebbe stato quanto di meglio l'umanità potesse avere.

IN verità, in verità vi dico che quando il fattore B (culo) non sempre sarà dalla vostra, allora magari ne vedremo delle belle.
    Non ho visto il GP ma mi sembrava che avesse vinto la McLaren Mercedes.
    O sbaglio????
    Beh, se mi permetti, ti diro' io, la verita' :
    La Mclaren, presa dalla disperazione di non riuscire a sopravvanzare le altre vetture, tra cui le "Rosse", ha fatto con Button un azzardo che poteva anche costarLe la corsa..........ma guarda caso che il fattore "B", che tu accusi tanto Noi di averne l'esclusiva, ha fatto si che la pista si ascuigasse anzi tempo !!!

E poi per quanto riguarda la distribuzione dell'intelligenza da parte del Signore...........l'ha data tutta a te e per il resto dell'umanita' sono rimaste solo le briciole !!!

Giovanni

image

.
    Non ho tempo stamattina per risponderti reds, sono incasinato.
    Cmq, ripeto, non ho visto il Gp e non so come sia andata, per cui non sono in grado di giudicare.

Se la battuta sull'intelligenza vi offende, la ritiro (visto il modoa acido con il quale rispondi), ma capisco anche che la verità fa sempre male
    image

a domani sera, arriviamo!!
    [quote]zetros:

Se la battuta sull'intelligenza vi offende, la ritiro (visto il modoa acido con il quale rispondi), ma capisco anche che la verità fa sempre male

a domani sera, arriviamo!![/quote]

Acido, non mi sembra, oggi non c'e' neanche la Giuseppina ad abbassarmi il PH !!!!

Ok, per domani sera !!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:

a domani sera, arriviamo!![/quote]

Acido, non mi sembra, oggi non c'e' neanche la Giuseppina ad abbassarmi il PH !!!!

Ok, per domani sera !!!

Giovanni

image

.[/quote]

senti, amicone mio, non strapazzarti stasera con le fi.ghe ventenni, che domani ne abbiamo pieno il c..o a scaricare la moto turbina dal camper!!
    Motorizzata a cingoli per spostamenti e lavoro, ma a braccia per caricarla e scaricarla!!
    farai concorrenza al raccoglinocciole dell'extraterrestre!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file