Assaggio di primavera
Primo WE di primavera a Casal Borsetti, tanti camper e una bellissima domenica delle Palme all'insegna del bel tempo
da sx verso dx: Sgaraa, Raffaella (moglie di Sgaraa), Silvia (anonima), Martina (figlia di Sgaraa), Rapido07, Nadia (moglie di Rapido07),Pippo
Un bel bagno rapido e...
naturalmente raccolta di asparagi selvatici in pineta per una gustosa frittata
Dimenticavo scusate, c'era anche Fido!!! (Tommy per gli amici)
da sx verso dx: Sgaraa, Raffaella (moglie di Sgaraa), Silvia (anonima), Martina (figlia di Sgaraa), Rapido07, Nadia (moglie di Rapido07),Pippo
Un bel bagno rapido e...
naturalmente raccolta di asparagi selvatici in pineta per una gustosa frittata
Dimenticavo scusate, c'era anche Fido!!! (Tommy per gli amici)
Commenti
è un assaggio bellissimo
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Quante falsità ha detto costui
Ravenna (prendo come riferimento il Mausoleo di Teodorico) - Casalborsetti in 9 minuti (senza incorrere in sanzioni) non vi arrivi neppure alle 2 di notte (sono errati anche i Km.)
Il poligono di tiro non è alla foce del Po ma del Reno.
In 20 anni che frequento la zona (ho parenti lì vicino) non ho mai visto motonavi che partono dal portocanale di Casalborsetti (e non ve sono riportate in internet) ma il posto più vicino da cui partono è Marina di Ravenna o Porto Garibaldi
Zanzare, si qualcuna ci stà, ma non più di altre località marine.
In compenso è un buon punto di partenza anche con bus di linea per visitare Ravenna e i suoi mosaici, che valgono veramente almeno una volta nella vita di essere visti.
se le cose non le esagera un po' (e lui è di casa a ravenna) non fa ridere... suddai!!!
io mi adatto a tutto a un parcheggio, ai lidi ferraresi con le zanzare, al parco di stupinigi pieno di rumeni..l'importante e' essere sereni e ci si diverte dappertutto!
azz ci sono delle zanzare grosse un kg che quando ti pungono ti viene un brufolo di 30 cm di diametro :D:D
nonostante tutto, personalmente, credo che ravenna (come tante città con il porto industriale) è veramente brutta... daccordo che qualche perla ci sarà pure... ma la media è veramente bassa!!
qualche volta a casalborsetti ci vado volentieri ma solo xè l'AA è ben strutturata e ci si riposa proprio bene!!!
però lasciamo perdere il mare... che anche quello fa schifo.... io ce l'ho a 25km ma con quell'acqua non mi ci bagno nemmeno i piedi :D
De gustibus non disputandum est......
ciao alberto
Ciuppi, ho visto il video.
Quante falsità ha detto costui
Ravenna (prendo come riferimento il Mausoleo di Teodorico) - Casalborsetti in 9 minuti (senza incorrere in sanzioni) non vi arrivi neppure alle 2 di notte (sono errati anche i Km.)
Il poligono di tiro non è alla foce del Po ma del Reno.
In 20 anni che frequento la zona (ho parenti lì vicino) non ho mai visto motonavi che partono dal portocanale di Casalborsetti (e non ve sono riportate in internet) ma il posto più vicino da cui partono è Marina di Ravenna o Porto Garibaldi
Zanzare, si qualcuna ci stà, ma non più di altre località marine.
In compenso è un buon punto di partenza anche con bus di linea per visitare Ravenna e i suoi mosaici, che valgono veramente almeno una volta nella vita di essere visti.[/quote]
Marzia un posto così alla stessa distanza o a qualche km più lontano e non vorrei nemmeno sapere dov'è e se esiste Casalborsetti.
Non è critica, ci si accontenta ma non esageriamo nel vantarlo come posto.
Scivu (8 agosto 2009)
Is Arutas (Or) (11 agosto 2009)
Capo Pecora (13 agosto 2008)
riesci a contarli i 400 camper vero?
[youtube=425,344]
@CIUPPI
[b]Grazie CIUPPI,mi sono fatto 9 minuti di sane risate.
Ho visitato Casal Borsetti, non ci sono stato d'estate e non so quanto pesino le zanzare.