Assaggio di primavera

modificato March 2010 in Viaggi
Primo WE di primavera a Casal Borsetti, tanti camper e una bellissima domenica delle Palme all'insegna del bel tempo
image

image

image
da sx verso dx: Sgaraa, Raffaella (moglie di Sgaraa), Silvia (anonima), Martina (figlia di Sgaraa), Rapido07, Nadia (moglie di Rapido07),Pippo
image
image
image

imageimage
Un bel bagno rapido e...
naturalmente raccolta di asparagi selvatici in pineta per una gustosa frittata
image

Dimenticavo scusate, c'era anche Fido!!! (Tommy per gli amici)
image

Commenti

• modificato 23:41
    Bravi
    è un assaggio bellissimo
    ma tutte quelle cocce per terra sono avanzi di pranzo? :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[youtube=425,344]
  • modificato April 2010
    Ciuppi, ho visto il video.
    Quante falsità ha detto costui

Ravenna (prendo come riferimento il Mausoleo di Teodorico) - Casalborsetti in 9 minuti (senza incorrere in sanzioni) non vi arrivi neppure alle 2 di notte (sono errati anche i Km.)
    Il poligono di tiro non è alla foce del Po ma del Reno.
    In 20 anni che frequento la zona (ho parenti lì vicino) non ho mai visto motonavi che partono dal portocanale di Casalborsetti (e non ve sono riportate in internet) ma il posto più vicino da cui partono è Marina di Ravenna o Porto Garibaldi
    Zanzare, si qualcuna ci stà, ma non più di altre località marine.
    In compenso è un buon punto di partenza anche con bus di linea per visitare Ravenna e i suoi mosaici, che valgono veramente almeno una volta nella vita di essere visti.
    Marziaaaaaaaaaa ... ma è un comico!!!!
    se le cose non le esagera un po' (e lui è di casa a ravenna) non fa ridere... suddai!!! :)

Marzia, ma nelle cose bisogna saper vedere anche il lato comico!! :)..non bisogna prendere tutto sul serio..se no sai che noia!!gia' la vita ha i suoi problemi..su allarghiamo un po' gli orizzonti!non e' detto che sempre il riso abbonda sulla faccia degli stolti!!;)si puo' ridere e andare anche a vedere i mosaici di ravenna ..che male non fa'!!;)
  • modificato April 2010
    poi per essere precisi..io non voglio offendere nessun posto, io non disprezzo nessun posto.Per me non ci sono posti belli o brutti, ma posti che possono personalmente non piacere.
    io mi adatto a tutto a un parcheggio, ai lidi ferraresi con le zanzare, al parco di stupinigi pieno di rumeni..l'importante e' essere sereni e ci si diverte dappertutto! ;)
  • modificato April 2010
    bhe io ci abito vicinissimo... e a parte "il comico" debbo dire che ha proprio ragione :D:D
    azz ci sono delle zanzare grosse un kg che quando ti pungono ti viene un brufolo di 30 cm di diametro :D:D:D
    nonostante tutto, personalmente, credo che ravenna (come tante città con il porto industriale) è veramente brutta... daccordo che qualche perla ci sarà pure... ma la media è veramente bassa!!
    qualche volta a casalborsetti ci vado volentieri ma solo xè l'AA è ben strutturata e ci si riposa proprio bene!!!
    però lasciamo perdere il mare... che anche quello fa schifo.... io ce l'ho a 25km ma con quell'acqua non mi ci bagno nemmeno i piedi :D:D
    De gustibus non disputandum est......
    ciao alberto
  • modificato April 2010
    [quote]marzia055:
    Ciuppi, ho visto il video.
    Quante falsità ha detto costui

Ravenna (prendo come riferimento il Mausoleo di Teodorico) - Casalborsetti in 9 minuti (senza incorrere in sanzioni) non vi arrivi neppure alle 2 di notte (sono errati anche i Km.)
    Il poligono di tiro non è alla foce del Po ma del Reno.
    In 20 anni che frequento la zona (ho parenti lì vicino) non ho mai visto motonavi che partono dal portocanale di Casalborsetti (e non ve sono riportate in internet) ma il posto più vicino da cui partono è Marina di Ravenna o Porto Garibaldi
    Zanzare, si qualcuna ci stà, ma non più di altre località marine.
    In compenso è un buon punto di partenza anche con bus di linea per visitare Ravenna e i suoi mosaici, che valgono veramente almeno una volta nella vita di essere visti.[/quote]

image
    Marzia un posto così alla stessa distanza o a qualche km più lontano e non vorrei nemmeno sapere dov'è e se esiste Casalborsetti.
    Non è critica, ci si accontenta ma non esageriamo nel vantarlo come posto.
  • modificato April 2010
    Pippo.. qualcosa del genere potrebbe essere valido come alternativa a casal borsetti?

Scivu (8 agosto 2009)
    image

image

Is Arutas (Or) (11 agosto 2009)
    image

Capo Pecora (13 agosto 2008)
    image

riesci a contarli i 400 camper vero?
    :)

[quote]CIUPPI:
    [youtube=425,344]
    @CIUPPI
    [b]Grazie CIUPPI,mi sono fatto 9 minuti di sane risate.
    Ho visitato Casal Borsetti, non ci sono stato d'estate e non so quanto pesino le zanzare.
    ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file