Ciao a tutti le prime due settimane di giugno vorrei andare nel salento e in calabria con gommone al seguito, qualcuno di voi sa indicarmi aree di sosta o campeggi attrezzati per ormeggiare un piccolo gonfiabile? Grazie Robi.
ciao robi... hai provato nel frattempo a dare uno sguardo con il tasto "cerca"... ?? magari domani ti si dà una manina.. mò perdonaci.. ma siamo un po'... impegnati
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Io sono stato a tropea all' area sosta sotto lo strapiombo e proprio davanti c'era un bagno che mi ha tenuto il gommone x un week a 15 €. Non so se in questa stagione è aperto.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]alien: ciao robi... hai provato nel frattempo a dare uno sguardo con il tasto "cerca"... ?? magari domani ti si dà una manina.. mò perdonaci.. ma siamo un po'... impegnati [/quote]
a far che????? non dirmi che avete inziato a lavorare
[quote]zetros: [quote]alien: ciao robi... hai provato nel frattempo a dare uno sguardo con il tasto "cerca"... ?? magari domani ti si dà una manina.. mò perdonaci.. ma siamo un po'... impegnati [/quote]
a far che????? non dirmi che avete inziato a lavorare [/quote]
Aree sosta nel salento non c'è ne sono tante, sopratutto vicino al mare, dovrebbe esserci qualche cosa dalle parti di torre pali e torre vado nel basso salento siamo vicini alla punta sullo ionio se ti interessa in quel punto fammi sapere che mi informo meglio, per quanto riguarda tropea ci sono stato a natale spettacolare come dice Brianzagolf il punto dove si è fermato è lo stesso che sono stato io molto bello, però mi dicevano che hanno messo il divieto per la sosta camper.
Commenti
hai provato nel frattempo a dare uno sguardo con il tasto "cerca"... ??
magari domani ti si dà una manina.. mò perdonaci.. ma siamo un po'... impegnati
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Non so se in questa stagione è aperto.
CHE GUEVARA
ciao robi...
magari domani ti si dà una manina.. mò perdonaci.. ma siamo un po'... impegnati [/quote]
a far che?????
non dirmi che avete inziato a lavorare
[quote]alien:
ciao robi...
magari domani ti si dà una manina.. mò perdonaci.. ma siamo un po'... impegnati [/quote]
a far che?????
non dirmi che avete inziato a lavorare
[/quote]
. . . ma chi ci crede?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)