la patata
Questo salotto delle lady è un pò troppo serioso e formale, poco consono a noi popolo itinerante, che siano gente "terra terra" di quelli del tipo pene alle donne e vino al vino (si dice così, o era pane al pane......:):):):):))....
Veniamo a noi, se andate ad un ristorante il cameriere vi chiede come volete il vino se bianco se rosso, o il primo se al ragù o al pomodoro....ecc...
Possibile che a nessuna di voi sia venuto in mente di domandare e noi (consumatori di patata), se ci piace pelosa o rasata????? :):):):)
Mi deludete care donne......:bad:
Veniamo a noi, se andate ad un ristorante il cameriere vi chiede come volete il vino se bianco se rosso, o il primo se al ragù o al pomodoro....ecc...
Possibile che a nessuna di voi sia venuto in mente di domandare e noi (consumatori di patata), se ci piace pelosa o rasata????? :):):):)
Mi deludete care donne......:bad:
Commenti
Mi deludete care donne......:bad:[/b][/quote]
..e no caro stefano, non siamo noi che deludiamo ma tu che non sei al passo coi tempi!..oggi se vai da un estetista a depilarti ti chiedono:"che sigla vuole che mettiamo?qual'e' il nome del suo compagno?";)
CHE GUEVARA
senti dipende dall' età della patata :D:D:D:D [/quote]
..xche' tu andrea vorresti...una patata novella???;):):ops:
Giovanni
.
Questo salotto delle lady è un pò troppo serioso e formale, poco consono a noi popolo itinerante, che siano gente "terra terra" di quelli del tipo pene alle donne e vino al vino (si dice così, o era pane al pane......:):):):):))....
Mi deludete care donne......:bad:[/quote]
scusa stefano ..ci smolli 'ste patate e poi ...sparisci????;)
[quote]StefanoSiena:
Mi deludete care donne......:bad:[/quote]
scusa stefano ..ci smolli 'ste patate e poi ...sparisci????;)[/quote]
Ma no che nn vi mollo....ma sai sono in cerca di "patate" novelle....:):):):)
P.S. Stefano il tuo è un chiodo fisso, vai vai sempre li cadi...
"""io inizialmente sono molto pudica, poi sotto le lenzuola le cose cambiano, perciò con un po' di pelo mi sento più a mio agio e anche più donna.
Pelo non è sinonimo di foresta o di poca igiene, il pelo può essere curato e ordinato.
Io lascio una piccola striscia... sull' inguine, parte alta del monte di venere, e a livello delle labbra sono completamente depilata, perciò nei rapporti orali non crea alcun fastidio."""
meditate signore, meditate:ops:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ve fa male... ve fa male... c'avete na certa... [/quote]
.....si ma se uno deve morire, non esiste modo migliore:P:P
Ve lo immaginate il referto medico :"causa del decesso, patata":):)
pani"meditate gente meditate un caro saluto
vecchio detto "u pilu è pilu u pani e pani megliu u pilu chu
pani"meditate gente meditate un caro saluto[/quote]
Urge traduzione, non ho capito nulla:(:(:(:(
[quote]skipper:
vecchio detto "u pilu è pilu u pani e pani megliu u pilu chu
pani"meditate gente meditate un caro saluto[/quote]
Urge traduzione, non ho capito nulla:(:(:(:([/quote]
il pelo è pelo il pane è pane meglio il pelo che il pane
ciao garmau ho notato ke sei di olbia io vivo ala maddalena magari ci possiamo mettere in contatto in attesa cari saluti
ciao garmau ho notato ke sei di olbia io vivo ala maddalena magari ci possiamo mettere in contatto in attesa cari saluti[/quote]
certo perchè no, si può fare.
L'ultima volta che sono stato a la Maddalena è stato al "rally ronde della costa smeralda". A presto.
Saluti
La cosa davvero importante è che non sia un OGM.
Saluti[/quote]
ogm? ma scherzi? solo produzione nostrana... coi baffi o senza purchè nostrana!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
in genere ....a voi basta che respirino da 9 a 90[/quote]
e voi siete piu' che contente
[youtube=425,344]
[youtube=480,385]