25 aprile in Germania - cerco consigli
Grazie a tutti voi per i gentili saluti, ne approfitto subito subito allora per chiedervi qualche dritta.
Io moglie e cagnolino è la prima volta che noleggiamo un camper e abbiamo a disposizione 5-6 giorni di vacanza, voi cosa ci consigliate?Noi pensavamo Germania, oppure Olanda oppure Francia, aspettiamo vostri suggerimenti, tenendo conto che abbiamo un cagnolino avevamo scartato l'idea di andare a vedere i castelli di ludwing percchè non credo acettino i cani.
ciao e grazie
Io moglie e cagnolino è la prima volta che noleggiamo un camper e abbiamo a disposizione 5-6 giorni di vacanza, voi cosa ci consigliate?Noi pensavamo Germania, oppure Olanda oppure Francia, aspettiamo vostri suggerimenti, tenendo conto che abbiamo un cagnolino avevamo scartato l'idea di andare a vedere i castelli di ludwing percchè non credo acettino i cani.
ciao e grazie
Commenti
Grazie a tutti voi per i gentili saluti, ne approfitto subito subito allora per chiedervi qualche dritta.
ciao e grazie[/quote]
Ciao fatti il giro della foresta nera, ci sono diversi diari ed è fattibile in 5/6 giorni, peccato per i castelli di Ludwing sono molto belli e comunque il cane in nessun museo è ammesso.
brianza
CHE GUEVARA
ci troverai un vademecum interessante... e diversi link altrettanto interessanti...
[url=http://www.camperlife.it/news_676_Francia-in-camper---istruzioni-per-luso-per-camperisti.html][/url]
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Per la francia grande guida molto valida la stampo subito....
In bocca al lupo per il vostro viaggio, che sia sereno ed interessante.
Al Tuo ritorno facci sapere come è andata l'esperienza e le reazioni del tuo equipaggio.
Ok allora abiamo deciso la meta Partenza giovedì sera da Vicenza arrivo a fussen in nottata pernottamento li e poi il mattino giriamo un po, poi Dacau per visita al campo di concentramento, poi Monaco, Praga e ritorno vedremo se fare la romantic strass. consigli sono ben accetti, adesso dobbiamo recuperare le info dove sostare in questi paesi e le cartine, voi che dite è fattibile??[/quote]
ciao, pure io son di vicenza.
qui o in altri siti trovi un paio di diari miei pubblicati proprio sulle zone che intendi visitare.
Se ti interessano non hai che da scaricarli
ciao e buon viaggio
e qui trovi anche i poi europei al costo di 3 €
http://camperstop.facilemedia.nl/it/gps_it.html
su camperlife le stiamo inserendo ma ci vorra del tempo
CHE GUEVARA