25 aprile in Germania - cerco consigli

modificato 23:18 in Viaggi
Grazie a tutti voi per i gentili saluti, ne approfitto subito subito allora per chiedervi qualche dritta.
Io moglie e cagnolino è la prima volta che noleggiamo un camper e abbiamo a disposizione 5-6 giorni di vacanza, voi cosa ci consigliate?Noi pensavamo Germania, oppure Olanda oppure Francia, aspettiamo vostri suggerimenti, tenendo conto che abbiamo un cagnolino avevamo scartato l'idea di andare a vedere i castelli di ludwing percchè non credo acettino i cani.
ciao e grazie

Commenti

• modificato 23:18
    [quote]iceberg79:
    Grazie a tutti voi per i gentili saluti, ne approfitto subito subito allora per chiedervi qualche dritta.
    Io moglie e cagnolino è la prima volta che noleggiamo un camper e abbiamo a disposizione 5-6 giorni di vacanza, voi cosa ci consigliate?Noi pensavamo Germania, oppure Olanda oppure Francia, aspettiamo vostri suggerimenti, tenendo conto che abbiamo un cagnolino avevamo scartato l'idea di andare a vedere i castelli di ludwing percchè non credo acettino i cani.
    ciao e grazie[/quote]
    Ciao fatti il giro della foresta nera, ci sono diversi diari ed è fattibile in 5/6 giorni, peccato per i castelli di Ludwing sono molto belli e comunque il cane in nessun museo è ammesso.
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    per la Francia clicca la bandiera
    ci troverai un vademecum interessante... e diversi link altrettanto interessanti...

[url=http://www.camperlife.it/news_676_Francia-in-camper---istruzioni-per-luso-per-camperisti.html]image[/url]

:ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grandissimi!!!e si lo so il mio cagnolino purtroppo non lo possono far entrare per cui i castelli sono scartati li vedremo allimite se decidiamo di vederli da fuori.
    Per la francia grande guida molto valida la stampo subito....
    Ok allora abiamo deciso la meta Partenza giovedì sera da Vicenza arrivo a fussen in nottata pernottamento li e poi il mattino giriamo un po, poi Dacau per visita al campo di concentramento, poi Monaco, Praga e ritorno vedremo se fare la romantic strass. consigli sono ben accetti, adesso dobbiamo recuperare le info dove sostare in questi paesi e le cartine, voi che dite è fattibile??
    Dimenticavo il ritorno è previsto per martedì sera
    :P
    In bocca al lupo per il vostro viaggio, che sia sereno ed interessante.
    Al Tuo ritorno facci sapere come è andata l'esperienza e le reazioni del tuo equipaggio.
    ;)
    Sicuramente vi farò sapere grazie per l'augurio ne avremo bisogno è la prima volta che andiamo via in camper!!!
    Volevo chiedervi un aiuto ci sono delle guide con le aree di sosta per cmaper per la Germani e la Rep. Ceca?
    [quote]iceberg79:
    Ok allora abiamo deciso la meta Partenza giovedì sera da Vicenza arrivo a fussen in nottata pernottamento li e poi il mattino giriamo un po, poi Dacau per visita al campo di concentramento, poi Monaco, Praga e ritorno vedremo se fare la romantic strass. consigli sono ben accetti, adesso dobbiamo recuperare le info dove sostare in questi paesi e le cartine, voi che dite è fattibile??[/quote]

ciao, pure io son di vicenza.
    qui o in altri siti trovi un paio di diari miei pubblicati proprio sulle zone che intendi visitare.
    Se ti interessano non hai che da scaricarli
    ciao e buon viaggio
    qui trovi tutte le aree di sosta http://camperstop.facilemedia.nl/it/
    e qui trovi anche i poi europei al costo di 3 €
    http://camperstop.facilemedia.nl/it/gps_it.html
    su camperlife le stiamo inserendo ma ci vorra del tempo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file