Perdonatemi a priori.

13»

Commenti

• modificato 13:31
    [quote]zetros:
    e giralo sto coltello nella piaga dai!!!!!!!!!!!
    pensa che in svizzera quando siamo arrivati dalla foresta nera chi pensi abbiamo controllato e spulciato come una scimmia????
    io naturalmente, mentre lui tranquillo non lo han manco guardato ed un altro camper, saputo che c'era da pagare il bollino, ha messo prima e si è dileguato nella notte.
    pazzesco, ma dove sta oggi?????
    [/quote]

Oggi piove.....dove vuoi che sia.......a giocare con le barchette sul camper !!!

image

.

Giovanni
    Io non fumo da così poco tempo (5 mesi circa) che mi fà paura dire "ho smesso di fumare" visto che l'ho fatto dietro minaccia del cardiologo. Una cosa comunque è certa, come dice Brianza o smetti o fumi, la via di mezzo non esiste!!!
    P.S. magari non sarà vero..... io l'ho letto.
    image
    Allora, a distanza di un paio di settimane come va???
    Fumi meno???
    Ti senti meglio???
    hai messo su kg???
    Giusy è ancora viva????
    Dicci dicci dai.................
    [quote]pippo:
    Io non fumo da così poco tempo (5 mesi circa) che mi fà paura dire "ho smesso di fumare" visto che l'ho fatto dietro minaccia del cardiologo. Una cosa comunque è certa, come dice Brianza o smetti o fumi, la via di mezzo non esiste!!!
    P.S. magari non sarà vero..... io l'ho letto.
    image[/quote]

una domanda... ti è servita la lettura?
    ce l'ho parcheggiato qua sulla scrivania dal mio compleanno (bel regalo eh!?) e ancora manco l'ho toccato... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ma alla fine hai smesso di fumare ???

PS. io in foresta nera agli svizzeri ho fatto vedere una pesata fatta con il camper vuoto :D:D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    lo sappiamo in molti che sei sempre il più migliore qui dentro!
    chissà forse un giorno concederai ai pochi eletti, d'attingere a mani piene dai tuoi insegnamenti.
    Dai che anche tu sei "illuminato d'immenso" io ho solo più culo :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    certo certo.
    [quote]Brianzagolf:
    .... io ho solo più culo :D[/quote]
    X QUESTO LAPO TI E' SIMPATICO!;)
    thò.. è tornata ... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file