[quote]zetros: e giralo sto coltello nella piaga dai!!!!!!!!!!! pensa che in svizzera quando siamo arrivati dalla foresta nera chi pensi abbiamo controllato e spulciato come una scimmia???? io naturalmente, mentre lui tranquillo non lo han manco guardato ed un altro camper, saputo che c'era da pagare il bollino, ha messo prima e si è dileguato nella notte. pazzesco, ma dove sta oggi????? [/quote]
Oggi piove.....dove vuoi che sia.......a giocare con le barchette sul camper !!!
Io non fumo da così poco tempo (5 mesi circa) che mi fà paura dire "ho smesso di fumare" visto che l'ho fatto dietro minaccia del cardiologo. Una cosa comunque è certa, come dice Brianza o smetti o fumi, la via di mezzo non esiste!!! P.S. magari non sarà vero..... io l'ho letto.
Allora, a distanza di un paio di settimane come va??? Fumi meno??? Ti senti meglio??? hai messo su kg??? Giusy è ancora viva???? Dicci dicci dai.................
[quote]pippo: Io non fumo da così poco tempo (5 mesi circa) che mi fà paura dire "ho smesso di fumare" visto che l'ho fatto dietro minaccia del cardiologo. Una cosa comunque è certa, come dice Brianza o smetti o fumi, la via di mezzo non esiste!!! P.S. magari non sarà vero..... io l'ho letto. [/quote]
una domanda... ti è servita la lettura? ce l'ho parcheggiato qua sulla scrivania dal mio compleanno (bel regalo eh!?) e ancora manco l'ho toccato... :evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
lo sappiamo in molti che sei sempre il più migliore qui dentro! chissà forse un giorno concederai ai pochi eletti, d'attingere a mani piene dai tuoi insegnamenti.
Commenti
e giralo sto coltello nella piaga dai!!!!!!!!!!!
pensa che in svizzera quando siamo arrivati dalla foresta nera chi pensi abbiamo controllato e spulciato come una scimmia????
io naturalmente, mentre lui tranquillo non lo han manco guardato ed un altro camper, saputo che c'era da pagare il bollino, ha messo prima e si è dileguato nella notte.
pazzesco, ma dove sta oggi?????
[/quote]
Oggi piove.....dove vuoi che sia.......a giocare con le barchette sul camper !!!
.
Giovanni
P.S. magari non sarà vero..... io l'ho letto.
Fumi meno???
Ti senti meglio???
hai messo su kg???
Giusy è ancora viva????
Dicci dicci dai.................
Io non fumo da così poco tempo (5 mesi circa) che mi fà paura dire "ho smesso di fumare" visto che l'ho fatto dietro minaccia del cardiologo. Una cosa comunque è certa, come dice Brianza o smetti o fumi, la via di mezzo non esiste!!!
P.S. magari non sarà vero..... io l'ho letto.
[/quote]
una domanda... ti è servita la lettura?
ce l'ho parcheggiato qua sulla scrivania dal mio compleanno (bel regalo eh!?) e ancora manco l'ho toccato... :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
PS. io in foresta nera agli svizzeri ho fatto vedere una pesata fatta con il camper vuoto :D:D:D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
chissà forse un giorno concederai ai pochi eletti, d'attingere a mani piene dai tuoi insegnamenti.
CHE GUEVARA
.... io ho solo più culo [/quote]
X QUESTO LAPO TI E' SIMPATICO!;)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)