buongiorno

modificato 14:50 in Camper Bar
Buongiorno a tutti!!
scusate se ieri non mi sono presentata ma dopo giorni di ricerca non sapevo più a chi chiedere!
sono una ragazza di 25 anni, abito in provincia di roma e sto per laurearmi in scienze del servizio sociale. ho mille hobby, molti dei quali riguardano la natura o gli animali. ho la fortuna di vivere in campagna e sono una vera selvaggia, non amo la città e mi piace stare all'aria aperta, a contatto diretto con la natura, conoscere sempre gente nuova e mi piacerebbe viaggiare più di come non faccia ora :D
ho deciso con il mio ragazzo di acquistare un camper perchè mi sembra incredibile pagare centinaia di euro per una camera, dormire dove hanno dormito in chissà quante persone e mettere su altri soldi per mangiare!!!!
inoltre mi piace essere libera di scegliere indipendentemente da località e prezzi, libera di arredare il mio spazio come mi piace e soprattutto cucinare e svolgere lavori di fai da te!!
di camper non ne so assolutamente niente, se non che costano un'occhio della testa soprattutto per chi è uno studente, quindi pensavo ad uno molto modesto da riparare :D domani faremo il giro di qualche concessionaria in zona, sperando che siano aperte anche domenica!!
qualsiasi consiglio è preziosissimo sono proprio alle prime armi
:ops:

Commenti

• modificato April 2010
    ciao a te.. e benvenuta!

casualmente :) Campering di Viterbo e Costantini Caravan sulla via Pontina a Roma domenica 11 saranno aperti per i tradizionali Porte aperte.... intanto fatevi un giretto di ricognzione..
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato April 2010
    gira molto però non t'innamorare del primo che vedi.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file