tormentone

modificato 14:34 in Camper Bar
[youtube=425,344]

image

Commenti

• modificato 14:34
    Beh! prendono per i fondelli una "categoria" di sboroni che a Milano e Hinterland ha molti "adepti".......e che di fatto scassano i maroni non poco, anche perché poi li usano le loro "signore" che non sapendoli parcheggiare li piantano in mezzo ai maroni ovunque:angry::|
    Mah ! almeno fosse una bella macchina !!

Giovanni

image

.
    la lega ha già iniziato le riforme partendo dalla pubblicità dove ha sostituito coi dialetti locali gli ormai vetuste inflessioni napoletan-romane.

segni dei tempi che cambiano????

NO dai però bisogna ammettere che la pubblcità...................tormenta proprio!!!!
    Si è la pubblicità di vorrei ma non posso :D e mi compro sta Skoda :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ....MA SIETE TROPPO INDIETRO!!!!..NOI IN PIEMONTE QUESTE COSE LE ABBIAMO INVENTATE GIA' 4 ANNI FA', CON LA BRESSO!!!!abbiamo messo anche la traduzione in inglese xche' il piemontese fara' parte della globalizzazione..
    ...logicamente, rispetto al video tormentone di zetros, noi siamo sempre stati considerati dei "baracchini" e il SUV non ce lo possiamo permettere!!!:boss:;):)

[youtube=425,344]
    bellissima Ciuppi
    [quote]zetros:
    bellissima Ciuppi[/quote]

Gigi, dovresti anche farti spiegare da Ciuppi chi sono i Farinei dla brigna quelli che cantano la canzone......

image
    già letto su wikipedia dei monelli della prugna
    ciao
    [quote]zetros:
    già letto su wikipedia dei monelli della prugna
    ciao[/quote]

Gia' che ci sei leggi [url=http://www.fuorissimo.com/sarannorinchiusi/farinei.shtml] QUI[/url]

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file