MA QUANDO AVETE SONNO ALLA GUIDA..........?????
......le mogli vi aiutano??????????
Io normalmente, quando parto la sera dopo cena, dopo poco tutti dormono :(:(:(:(:(:( e se mi viene sonno devo fermarmi per un caffe'.
E voi come fate?????
A volte ho provato anche con redbull o altre porcherie ma non servono a niente,volevo qualche consiglio da voi...........
grazie
resma
Io normalmente, quando parto la sera dopo cena, dopo poco tutti dormono :(:(:(:(:(:( e se mi viene sonno devo fermarmi per un caffe'.
E voi come fate?????
A volte ho provato anche con redbull o altre porcherie ma non servono a niente,volevo qualche consiglio da voi...........
grazie
resma
Commenti
Quando senti i primi sintomi ti fermi e dormi !!!!
Insistere nella guida e' follia, per l'incolumita' dei tuoi passeggeri e del camper, ti devi fermare e basta !!!!
Non ci sono caffe' e altre alchimie che ti salvano ....... l'unica e' la redbull, che mettendo le ali, ti agevolera' la tua salita in paradiso !!!
Giovanni
.
Certo che se sei a pezzi non c'e' santo che tenga.
Ma le vostre mogli vi aiutano??
anche solo chiaccherare non fa arrivare il sonno!!!!!! ma da me niente, tutti cadono in un gran sonno.........
Ho capito Giovanni, infatti mi fermo,anche solo un caffe' in autogrill mi fa riprendere.
anche solo chiaccherare non fa arrivare il sonno!!!!!! ma da me niente, tutti cadono in un gran sonno......... [/quote]
Beh, dipende dalla moglie, la mia mi fa venire sonno ancora di piu' se cianca !!!!
Giovanni
.
fermati e dormi!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Cmq la piccola dorme, mia moglie rimane sempre al fianco anche se a volte si assopisce, ma fondamentalmente soffre con me se serve.
raramente cmq spingo allo stremo, sono in vacanza e se non arrivo oggi, arriverò domani!
Spingo solo se sono in condizioni critiche, come ad esempio in mezzo alle montagne all'estero e fermarsi sarebbe poco sicuro!!!
comunque anche io sono d'accordo che quando uno comincia ad avere sonno e meglio sempre fermarsi subito xche è un'attimo sbattere......
x far guidare mia moglie non so mi passerebbe il sonno a me subito ahahahah forse è l'unico modo......ahahahaha
Maria hai traumatizzato tuo marito.
Quando fumavo, non era un problema, accendevo una sigaretta, mi passavo la fiamma su di un polpastrello e via a macinare Km.
Ora che non fumo più, seguo senza indugi il sano consiglio di RED.
Ai primi sintomi mi fermo e schiaccio un pisolino.
A proposito, BUONA NOTTE A TUTTI
Lascia perdere il caffé, non lo consiglia nessuno (rende solo nervosi, per questo poi non dormi!), prova invece con la frutta fresca (ricca di fruttosio )
Ma ovviamente, quando inizia a diventar troppo: DORMI!
tutti tutti?????
mah.........
:):):):):):):):):):):):):):):):):)
Giovanni
Beh, non si tratta di bravura.......ma piuttosto di mantenere responsabilmente l'integrita' del camper e dei suoi passeggeri !!!
Giovanni
[/quote]
dato che per giunta si è in vacanza e non dovrebbe manco porsi il problema secondo me
speriamo che duri :D
Ho capito Giovanni, infatti mi fermo,anche solo un caffe' in autogrill mi fa riprendere.
anche solo chiaccherare non fa arrivare il sonno!!!!!! ma da me niente, tutti cadono in un gran sonno......... [/quote]
io anche se avessi voglia di parlare..parlerei da sola..xkè fitty nn è un gran chiaccherone..ascolta la radio..e pensa ai fatti suoi..a questo punto io che gli sto' vicino...mi restano da fare solo 2 cose...una è fumare una cicca dietro l'altra oppure in alternativa dormo...e preferisco la seconda...:ops:
:P
...accendevo una sigaretta, mi passavo la fiamma su di un polpastrello...[/quote]
Masochismo puro!!!
:):)
[quote]skipper50:
...accendevo una sigaretta, mi passavo la fiamma su di un polpastrello...[/quote]
Masochismo puro!!!
:):)[/quote]
ahah..anch'io l'ho pensato poi mi sono dimenticata di rispondere!;)..di sicuro se ti fosse preso un colpo di sonno...bruciando... ti saresti svegliato!!;):)
Vedete, purtroppo o forse per fortuna, facevo un travaglio che di notte quando ti veniva sonno ( perchè di notte TI viene sonno) non potevo fermarmi a dormire.
Non mi era concesso ed allora bisognava studiare espedienti per non addormentarsi.
Quindi nessuna forma di masochismo ma semplice necessità
Vedete, purtroppo o forse per fortuna, facevo un travaglio che di notte quando ti veniva sonno ( perchè di notte TI viene sonno) non potevo fermarmi a dormire.
Non mi era concesso ed allora bisognava studiare espedienti per non addormentarsi.
Quindi nessuna forma di masochismo ma semplice necessità[/quote]
..anche il mio papa' mi diceva le stesse cose, mi raccontava che faceva le parole crociate dormendo:);)
Maria!!!! sei un po' biricchina.
In due righe mi hai definito bugiardo e vecchio.
Questa me la segno
Maria!!!! sei un po' biricchina.
In due righe mi hai definito bugiardo e vecchio.
Questa me la segno[/quote]
..no non sono cosi' cattiva domenico!
mi sono spiegata male,volevo condividere quello che tu hai scritto..mio papa' lavorava di notte era un capo fonderia in una vetreria e i forni rimangono sempre accesi..leggere quello che tu hai scritto me lo ha ricordato, mi ha ricordato i suoi racconti.Non e' uno schezo mi diceva: a volte facevo finta di fare le parole crociate ma dormo, ho gli occhi chiusi!
...xo' non si e' mai bruciato i polpastrelli con l'accendino!!!:D:D:D:D:D
@CIUPPI,
Conosco il lavoro che faceva il Tuo papà.Anche io ho lavorato x 7 anni in una vetreria.Ma io facevo il "pressatore".
Dai !!!!
Che lo sò che scherzavi, io "stò" in rete per divertirmi ed imparare
qualche cosa di nuovo ,non certo per irritarmi .
Un abbraccio a Te e alla Tua famiglia
P.S. Salutami il Tuo babbo.;)
Un abbraccio a Te e alla Tua famiglia
P.S. Salutami il Tuo babbo.;)[/quote]
..
;)non ti offendere domenico...ma mio papa' non c'e' piu' da 4 anni..rido..ma so' che anche lui ride con me, xche' la pensava come me!!;):)...l'umorismo e ridere e' la cosa piu' bella del mondo!
buon pomeriggio anche a te!!
Il viaggio deve essere un momento di svago non un tour de force.
Alternarsi alla guida è sicuramente un ottima idea